Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 157 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2343

L'aggiornamento riparatore del bug uscita arc è uscito negli stati uniti e quindi si pensa che fra circa 1-2 settimane sia anche a noi.

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    io con il modello xe9005 del 2017 con sto aggiornamento ho seri problemi con l'uscita arc e la app video... spero risolvano presto perchè il prodotto è molto valido ed è una cosa nosense che lascino gli utenti con sti problemi per mesi... dai giapponesi non me lo sarei aspettato...
    Il bug dell'uscita audio si risolve collegando in parallelo anche il cavo ottico. Quindi cavo ARC + cavo ottico!!!

ciao a tutti, un'altra domanda...mi confermate che delle 4 porte hdmi solo 2 supportano il segnale completo 4K / HDR / 60Hz ??? se si mi dite please quali numeri sono ? grazie a tutti

HDMI2 e HDMI3

intanto grazie dell'info..ti ho scritto in MP ..grazie

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Il bug dell'uscita audio si risolve collegando in parallelo anche il cavo ottico. Quindi cavo ARC + cavo ottico!!!
    ho già provato più di una volta ma nel mio caso non cambia nulla... con hdmi e cavo ottico assieme il mio yamaha resta cmq muto... devo ogni volta entrare nel menu del sinto e disattivare temporaneamente il controlla hdmi e poi tutto funziona

Ci puó stare che un aggiornamento possa dare problemi.
    Ma non puoi lasciare la tua utenza con un firmware buggato per MESI.
    Sono già 3 mesi che ho installato Oreo oramai.
    Ovvio,ora che so staró attento prima di fare un aggiornamento,anche se il prossimo lo faró a prescindere perchè peggio di così...appena sistemeranno mi informeró bene prima di fare ulteriori aggiornamenti..

una info..qualcuno e' cosi' gentile da consigliarmi uno sdoppiatore hdmi che supporti il 4k, e l'hdr 10 ? grazie..attendo i vostri consigli ..snake ti ho riscritto in MP

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Credo che allora è fatta! Ma ti avverto già da subito che qualche volta, una volta ogni tanto soprattutto se lo lasci sempre in standby, può rifarlo. Solo che ha una frequenza molto molto bassa rispetto a prima.
    Praticamente non lo lascio mai in stand-by, dopo averlo spento dal telecomando spengo anche la ciabatta dell'alimentazione.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Ok come faccio anche io durante la settimana...poi a fine settimana spesso lo lascio in standby.

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    intanto grazie della risposta, nello specifico sapresti consigliarmi un modello che posso trovare eventualmente anche da media world ??

un'ultima richiesta..chi puo' postarmi perfavore i setting per tv, partite, film tv..ecc....grazie a tutti per la disponibilita'...scusate ma non ho tempo di controllare tutte le 120 pagine di discussione..se fo..........[CUT]
    se non erro esiste una cam marchiata Sky per oppure anche quelle usate per Mediaset Premium hd comunque basta chiedere a media world,le cam sono marchiate ma fatte dalla stessa ditta .

ok, grazie..gia' acquistata..tutto ok...vi chiedo un'altra cosa...come mai usando l'app di amazon prime quando guardo un film le bande sopra e sotto sono grigie invece che nere con l'hdr attivo ?? chi mi sa' aiutare ? grazie

È un problema che c'è e c'era anche su altre app (VLC, Plex, etc). È stato risolto con i vari aggiornamenti delle app.
    Il problema è questo ( che ho postato qui anche qualche mese fa )...me ne sono accorto facendo diverse prove.
    In HDR se la risoluzione del video/file (incluse bande superiori e inferiori) è inferiore a quella nativa 4K, il delta (la parte che dovrebbe essere riempita di nero) viene mostrata di colore grigio...che è poi lo stesso colore dello sfondo della barra del volume (quando sei in HDR).
    Per Plex postai proprio io un'analisi dettagliata sul loro forum (c'era un topic aperto da mesi) e dopo pochi giorni rilasciarono una fix

Questo il link diretto al mio messaggio su plex ed il giorno dopo la risposta ufficiale ..."sono soddisfazioni!"

https://forums.plex.tv/t/grey-bars-i...ack/197887/150

In pratica è un problema/mancanza del software del nostro TV (e simili) che viene risolto con delle "pezze" lato singole app
    Ultima modifica di **Snake**; 27-04-2019 alle 11:14 Motivo: Aggiunto link

Ok grazie snake, vi illustro un problema che mi è sorto con il digitale terrestre ...ho acquistato una CAM SKY, l’ho inserita ma fin da subito ho avuto problemi con i canali di Sky, nel senso che rispetto al vecchio decoder esterno non vedo tutti i canali Sky del mio pacchetto, mancano Sky atlantic e Sky sport uno, ho già parlato con l’antennista che mi fece il lavoro ..e lui mi ha detto che potrebbe essere un problema di taratura del decoder interno del tv...qualcuno può dirmi la sua ?? Premetto che ho un segnale antenna tra il buono e l’ottimo a detta dell’antennista...proprio questo secondo il tecnico potrebbe dare problemi al decoder interno che fatica a gestirlo ...se qualcuno puo’ gentilemente aiutarmi, in quanto il tv è stupendo , mio padre però è incavolato nero perché sta pagando Sky sul digitale terrestre senza poterlo sfruttare correttamente...aggiungo anche che la cam è aggiornata...attendo un vostro parere, anche perché non so’ davvero come risolverlo ..grazie
    Ultima modifica di mrbig; 27-04-2019 alle 16:12

Cambia antennista!!!

Pagina 120 di 157 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •