Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 157 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2343

Comunque da quando ho aggiornato il firmware continuo ad avere blocchi all'accensione.
    Premetto che spengo il TV dal telecomando che ha l'alimentazione collegata ad una ciabatta con interruttore,
    che spengo successivamente.
    Spesso quando riaccendo il tutto il TV si blocca al riavvio di Android. Devo di nuovo spegnere la ciabatta poiché
    dal tasto del telecomando non è possibile fare niente, non si spegne neanche.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Problema già noto da altro utente, soluzione non spegnere la ciabatta e tieni il tv in standby finché non esce un nuovo firmw risolutivo

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Problema già noto da altro utente, soluzione non spegnere la ciabatta e tieni il tv in standby finché non esce un nuovo firmw risolutivo
    Ciao, quindi se non si ha aggiornato la Tv ad Android 8.0 meglio aspettare ad aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da leone250 Visualizza messaggio
    Comunque da quando ho aggiornato il firmware continuo ad avere blocchi all'accensione.
    Premetto che spengo il TV dal telecomando che ha l'alimentazione collegata ad una ciabatta con interruttore,
    che spengo successivamente.
    Spesso quando riaccendo il tutto il TV si blocca al riavvio di Android. Devo di nuovo spegnere la ciabatta poiché
    dal tast..........[CUT]
    Disattiva l'aggiornamento in stand-by della guida tv e risolvi il problema!!!

Ciao, chi ha aggiornato la Tv ad Android 8.0 consiglia di aggiornare, se non si utilizzano soundbar, oppure meglio aspettare l'aggiornamento stabile?

Solitamente entro quanto tempo rilasciano l'aggiornamento stabile ad Android 8.0?

Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio
    Ciao, chi ha aggiornato la Tv ad Android 8.0 consiglia di aggiornare, se non si utilizzano soundbar, oppure meglio aspettare l'aggiornamento stabile?

Solitamente entro quanto tempo rilasciano l'aggiornamento stabile ad Android 8.0?
    ps3matrix, io ho aggiornato qualche giorno dopo l'uscita, non ho soundbar e non ho fatto reset hai valori di fabbrica.
    A me funziona molto bene, non ho riscontrato particolari problemi, anche se sinceramente per come uso io il TV non ha introdotto funzionalità particolari se non una home diversa che può piacere o meno ma alla fine ci si fa l'abitudine come a tutto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Disattiva l'aggiornamento in stand-by della guida tv e risolvi il problema!!!
    leone250 hai poi risolto con il mio suggerimento?

No, non riesco a disattivarla dal menù.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Citazione Originariamente scritto da leone250 Visualizza messaggio
    No, non riesco a disattivarla dal menù.
    Devi andare in "configurazioni -> impostazioni dei canali -> impostazione digitale -> impostazioni guida tv". Dentro c'è una sola voce che devi disattivare. Dopo non mi ricordo se devi spegnere e staccare la spina per poi riattaccarla per farla diventare attiva di sicuro.
    Ultima modifica di albug; 09-04-2019 alle 20:55

Ciao,
    Se ne era forse già parlato...qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei contenuti Netflix in Dolby Vision che sono tremendamente scuri e con colori sbiaditi?

Ora ho sospeso l’abbonamento , ma fino a poche settimane fa guardavo Star Treck Discovery in DV e non ho avuto alcun problema

Citazione Originariamente scritto da fabiocasti Visualizza messaggio
    Ciao,
    Se ne era forse già parlato...qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei contenuti Netflix in Dolby Vision che sono tremendamente scuri e con colori sbiaditi?
    non so di che problema parli, io non noto nessun problema, anzi... ho appena finito di vedere the umbrella accademy ed era tutto normale

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    non so di che problema parli, io non noto nessun problema, anzi... ho appena finito di vedere the umbrella accademy ed era tutto normale
    In pratica in Dolby Vision la luminosità della TV scende a picco, i colori diventano più sbiaditi e le immagini sembrano anche più sfocate. Lo noto su Netflix (altre fonti in DV non ne ho mai provate). Ho provato e riprovato ad aggiustare le impostazioni ma...niente da fare. Gli altri contenuti invece (4K in HDR ad esempio) sono uno spettacolo.

Il problema è comunque noto, se ne parla sulla community di Sony e su altri forum inglesi. Ci sono un bel po' di lamentele. Non credo che possa mettere qui i link per correttezza.

Comunque farò altre prove...

Solo per informazione volevo dire che il dolby vision è uno standard con royalties e quindi presumo che nel tempo resterà ma già i grandi produttori si stanno spostando verso l'HDR10 o HDR10+ perchè gratis!!! Addirittura sony nelle tv con X1 ultimate ha già inserito la gestione dell'hdr10 che prima non aveva. Anche diverse major cinematografiche hanno già aderito all'hdr10.

oggi hanno annunciato il prezzo francese del modello 2019 (sony XG90), 1400 euro per un LCD 49 pollici, e pare sia l'unico formato disponibile.
    in pratica questa serie l'anno praticamente uccisa...
    Ultima modifica di sauzer; 15-04-2019 alle 23:35

Pagina 117 di 157 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •