Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 157 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2343

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    sì ma la versione presente sul Play Store è la 17. Io per non vedere le bande di colore grigio quando faccio partire dei file mkv HDR10, ho dovuto installare una beta della 18 (che non trovi sul Play Store)
    Snake,non ricordo..tu hai la ps4 pro o anche l'xbox?
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Io stasera aggiorno.
    Queste le novita' dal sito SONY

Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
    Le funzioni/problematiche riportate di seguito verranno aggiunte, migliorate o risolte dopo l'aggiornamento ad Android™ 8.0 Oreo™:
    Introduce una nuova schermata Home
    Riposizionata l'icona "On Timer" (in alto a destra) nel menu della schermata Home
    Introduce Google Tours (tutorial)
    Introduce un menu di Configurazione iniziale ottimizzato
    Introduce una Barra Menu TV o Barra contenuti ottimizzata
    Introduce un elenco di vantaggi del firmware (finestra di anteprima)
    Introduce il Collegamento di accessibilità (interruttore On/Off):
    Tenere premuto pulsante il pulsante MUTING sul telecomando per 3 secondi per accendere/spegnere le funzioni di accessibilità come Screen reader o Stile del testo evidenziato.
    Introduce il nuovo layout di tastiera, funzionalità e lingue (tra cui l'ebraico)
    Introduce la possibilità di avviare App View/Sony Select direttamente dal telecomando (utilizzando il pulsante APPS)
    Funzione di ricerca di Assistente Google per contenuti broadcast
    Impostazioni di nazioni e regioni migliorate
    Sono state aggiunte descrizioni per alcune lingue nel menu di impostazione della lingua
    Esperienza utente ottimizzata per le app di video, musica e foto
    Supporto pulsante decoder migliorato (tasto Guida/Elenco dei titoli)
    Risolve i problemi di disturbo dell'immagine nei contenuti Netflix Dolby Vision (solarizzazione scura)
    Migliora il comportamento dei dispositivi connessi esternamente quando il TV è in standby
    Le seguenti funzioni verranno rimosse dopo l'aggiornamento a questo software:
    PlayMemories Online
    Impostazione configurazione IPv6 (ON/OFF)
    Modalità standby Wi-Fi Direct
    App PlayStation Video non più preinstallata
    È comunque possibile accedere all'app scaricandola da Google Play Store
    NOTA:
    Per ulteriori informazioni su funzioni e miglioramenti, visitare il sito: https://www.sony.net/androidtv-updateTO/
    Android è un marchio di Google LLC; Oreo è un marchio commerciale di Mondelez International, Inc. group.
    Vantaggi e miglioramenti precedenti
    Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.

Migliora la luminosità delle immagini Hybrid Log Gamma (HLG) per la modalità Brillante
    Compatibilità migliorata con l'app Controllo home theatre
    I contenuti Dolby Vision sono supportati per le app e i servizi di streaming video installati sul TV, come Amazon Prime Video e Netflix*
    *Alcuni TV di Sony (serie XF90 e AF8) supportano Dolby Vision con l'aggiornamento software distribuito in Europa a giugno 2018. Per guardare contenuti in Dolby Vision, l'app o il servizio di streaming deve supportare Dolby Vision. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del servizio/app. Inoltre, dopo che il TV Sony avrà ricevuto l'aggiornamento software, i dispositivi predisposti per la riproduzione di contenuti Dolby Vision riproduzione (ad esempio i lettori multimediali di contenuti in streaming e i lettori Blu-ray UHD) collegati al TV Sony tramite collegamento HDMI Sony sarà anche necessario un aggiornamento software per il supporto Dolby Vision riproduzione mediante il dispositivo. Per ulteriori informazioni sui tempi di implementazione di un aggiornamento per un lettore particolare, contattare il produttore del lettore.
    Introduce la funzione di aggiunta di nuove applicazioni a "Le mia App" sulla barra dei menu della TV
    Migliora il controllo X-Motion Clarity

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Snake,non ricordo..tu hai la ps4 pro o anche l'xbox?
    Io ho la One X

Ho appena aggiornato...non mi pare sia migliorato a livello di prestazioni...mi sembra uguale. Menu più pratico e personalizzabile. KODI beta 18 funzionante (stamattina mi pare qualcuno avesse dubbi in merito).
    Ci ho smanettato giusto 10 minuti

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Ho appena aggiornato...non mi pare sia migliorato a livello di prestazioni...mi sembra uguale. Menu più pratico e personalizzabile. KODI beta 18 funzionante (stamattina mi pare qualcuno avesse dubbi in merito).
    Ci ho smanettato giusto 10 minuti
    Ciao Snake

tu o chi ha aggiornato può confermare oppure no che non è più disponibile la possibilità di visualizzare e chiudere le app in esecuzione con la pressione lunga del tasto Home?

Se fosse confermato penso che aspetterò prima di aggiornare.

Grazie e ciao

Confermo che, almeno con il vecchio metodo del tasto home, non si può più fare. Quando tieni premuto appare questo...

https://imgur.com/a/h6NEHGy

Strano .... ci sara' un altro modo .... ovviamente non specificato

Dimenticavo ..... non sono riuscito a trovare una spiegazione su come la tv gestisca due cavi satellite. Con Sky servivano per registrare e guardare un altro canale.
    Sara' la stessa cosa ? Se uno utilizza la funzione REC HDD ?

Snake, ma hai aggiornato senza fare nulla (reset di fabbrica /disinstallare le app)? O hai ripulito tutto e poi dopo l'aggiornamento hai reinstallato?
    Vorrei capire se aggiorno così com'è (senza resettarlo) se mi mantiene kodi comprese le add-on

Nessun reset o disinstallazione. Ho semplicemente aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da Alfino76 Visualizza messaggio
    Dimenticavo ..... non sono riuscito a trovare una spiegazione su come la tv gestisca due cavi satellite. Con Sky servivano per registrare e guardare un altro canale.
    Sara' la stessa cosa ? Se uno utilizza la funzione REC HDD ?
    Io ne ho collegato solo uno...le altre tre bande di frequenza della calata SCR sono occupate.

Qui ci sono un paio di soluzioni alternative

https://community.sony.it/t5/televis...e/td-p/2568521

Grazie mille , mi sbatterebbe troppo reinstallare tutti i pacchetti di kodi, figuriamoci se poi risultasse bloccato e non installabile.
    Dal momento che avevo letto la quasi indispensabilità di fare un hard reset, meno male che si può evitare.

Ti ripeto...io ho provato la beta 18 che avevo installato via adb ed è com’era prima dell’aggiornamento. Non ho installato pacchetti aggiuntivi

su shield tv con oreo si apre il task manager premendo due volte il tasto home, provate così io ancora non ho aggiornato

La doppia pressione del tasto HOME sul TV non funziona

Pagina 104 di 157 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •