Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 157 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2343

Citazione Originariamente scritto da Alfino76 Visualizza messaggio
    Domanda :

Per vedere film in 4k da hd esterno la migliore applicazione che avete usato ? Mi trovo bene con VIDEO integrato ma volevo provare altro .....
    Io sto usando KODI beta 18...una revision di gennaio 2018 che, come indicato già in un mio post precedente, non ha il difetto delle bande grigie sopra e sotto quando si riproduce un contenuto HDR.

Scusatemi un attimo. Piccolo ot. Ho preso il tv in questione però causa dimensione mobile della stanza andrebbe in effetti meglio un 49 pollici rispetto ad un 55 pollici che ho preso. Se qualcuno che ha preso il 49 vuole cambiarlo con il mio 55 nuovo neanche aperto sono qua. L'ho preso in un negozio famoso del posto ed adesso non vogliono cambiarlo con un 49 pollici.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 13-01-2019 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Io sto usando KODI beta 18...una revision di gennaio 2018 che, come indicato già in un mio post precedente, non ha il difetto delle bande grigie sopra e sotto quando si riproduce un contenuto HDR.
    Come si fa a scaricarla e ad installarla sulla tv ?
    Puoi spiegarmi i passi ?
    ed ovviamente funziona anche in dlna (hdd collegato al modem tim) oltre che a leggere da un hdd collegato alla tv?!?!
    Grazie

Per caso l'app per guardare i video su ps4 pro e/o xbox one è compatibile con l'HDR che voi sappiate?
    Personalmente non ho provato non avendo filmato in hdr....
    L'app Video integrata come si comporta con la fluidità dei filmati?
    Perchè se ha scatti vari evidenti per me sarebbe inusabile..già quella di youtube lo è..
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    Come si fa a scaricarla e ad installarla sulla tv ?
    Puoi spiegarmi i passi ?
    ed ovviamente funziona anche in dlna (hdd collegato al modem tim) oltre che a leggere da un hdd collegato alla tv?!?!
    Grazie
    Ciao.
    Allora...per il sideload di apk su android puoi far riferimento a questa guida dove vengono indicati diversi metodi. Io preferisco farlo tramite ADB dal PC/MAC.

https://www.howtogeek.com/280763/how...on-android-tv/

Per quanto riguarda invece il recupero degli apk, qui trovi le release beta di KODI.
    Quella che uso io è molto più vecchia...se ti interessa posso passartela

http://mirrors.kodi.tv/nightlies/and...aster/?C=M&O=D

P.S. Se hai già installato KODI, prima di installare la beta devi prima disinstallarla (almeno se lo fai tramite adb)

Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha la Soundbar Sony HT-SF200?
    Non riesco a capire se ci sta sotto il bordo del tv... anzi qualcuno mi potrebbe dire per favore quanto spazio c'è di preciso, con il piedistallo montato, tra il mobile e l'inizio della cornice inferiore del tv?

Mi dite anche quali delle 4 HDMI supportano HDR? Che io sappia sono 2 e dovrò collegarci PS4 Pro e Xbox X.
    Escludo la 3 perchè ARC e ci va la Soundbar

grazie!
    Ultima modifica di TearS; 13-01-2019 alle 21:59

Ciao, dal sito Sony la differenza tra TV con piedistallo montato e senza sono di 6.5 cm:
    https://www.sony.it/electronics/tele...specifications

La Soundbar Sony HT-SF200 dal sito Sony riporta una altezza di 64mm:
    https://www.sony.it/electronics/soun...specifications

Le 2 HDMI la 2 e 3.
    Ultima modifica di oceano60; 13-01-2019 alle 22:00

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, dal sito Sony la differenza tra TV con piedistallo montato e senza sono di 6.5 cm:
    https://www.sony.it/electronics/tele...specifications

La Soundbar Sony HT-SF200 dal sito Sony riporta una altezza di 64mm:
    [URL="https://www.s..........[CUT]
    Ciao intanto grazie 1000!
    Però se le HDMI dove collegare Ps4 Pro e Xbox X sono la 2 e la 3, ed essendo la 3 l'unica ARC (dove dovrei collegare la soundbar) sono fregato.
    O collego la soundbar e perdo HDR su una delle due console, oppure perdo la possiblità di collegare la soundbar e avrò entrambe le console in HDR...
    Sbaglio qualcosa nel conteggio?
    Grazie ancora

Le porte 1 e 4 supportano HDR ma solo fino a 30 Hz, mentre la 2 e 3 possono gestire HDR a 60 Hz con l'impostazione della modalità "avanzata" 18 GHz.

Grazie ancora!
    Peccato questa scelta di Sony, direi abbastanza stupida.. potevano mettere ARC sulla 1 o la 4 a sto punto

Al limite puoi provare a collegare la Soundbar attraverso l'uscita ottica del tv.

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha la Soundbar Sony HT-SF200?
    Non riesco a capire se ci sta sotto il bordo del tv... anzi qualcuno mi potrebbe dire per favore quanto spazio c'è di preciso, con il piedistallo montato, tra il mobile e l'inizio della cornice inferiore del tv?

Mi dite anche quali delle 4 HDMI supportano HDR? Che io sappia sono 2 e dovrò..........[CUT]
    La sto guardando anche io: come misura è perfetta da mettere tra i piedini della XF, inoltre è possibile collegarla wireless sempre al nostro televisore.
    Scaricando le istruzioni, mi pare addirittura che è possibile comanarne accensione e spegnimento assieme al televisore, proprio come se fosse collegata in ArC. Non l’ho ancora ordinata perché ho paura di perdere in resa rispetto alla mia, ma prima o poi cedo perché liberare una porta HDMI “buona” è troppo importante.

Riguardo alle porte 1 e 4, io ho provato a collegare la PS4 Pro, ti dice che supporta 2k/HDR; infatti io ci ho giocato le ultime missioni di Spiderman ed effettivamente non è che fosse tanto diverso, anche perché a 4K la Pro non ci arriva comunque quasi mai

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Al limite puoi provare a collegare la Soundbar attraverso l'uscita ottica del tv.
    Mi sai dire che limitazioni avrei con l'ottico rispetto al HDMI?
    So che dovrebbero esserci dei formati audio non supportati ma francamente non mi interessa molto, mi basta migliorare l'audio rispetto al tv e sentire meglio i dialoghi, grosso problema dei tv attuali quando si guarda un film...
    Per capirci meglio, non vorrei poi vedere un bluray o meglio un bluray 4k e non sentire l'audio perchè l'ottico non supporta il formato.

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    La sto guardando anche io: come misura è perfetta da mettere tra i piedini della XF, inoltre è possibile collegarla wireless sempre al nostro televisore.
    Scaricando le istruzioni, mi pare addirittura che è possibile comanarne accensione e spegnimento assieme al televisore, proprio come se fosse collegata in ArC. Non l’ho ancora ordinata perch..........[CUT]
    Credo tramite bluetooth però ci sarà ritardo dell'audio rispetto all'immagine..

Tramite ottico non perdi nessun formato di quelli supportati da questo prodotto, perdi però il vantaggio della ARC: regolazione del volume con il telecomando del televisore, accensione e spegnimento automatico assieme al televisore.
    In pratica, diventa a tutti gli effetti l’audio principale del televisore; funzioni che purtroppo l’ottico non supporta.
    Per il collegamento wireless - ripeto - sarei curioso di provare, prendendola su Amazon potrei sempre fare il reso. Solitamente questi prodotti hanno una regolazione della sincronia

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Tramite ottico non perdi nessun formato di quelli supportati da questo prodotto, perdi però il vantaggio della ARC: regolazione del volume con il telecomando del televisore, accensione e spegnimento automatico assieme al televisore.
    In pratica, diventa a tutti gli effetti l’audio principale del televisore; funzioni che purtroppo l’ottic..........[CUT]
    Allora sono a posto, a me non interessa utilizzare un solo comando e l'audio della soundbar voglio usarlo solo nei giochi o guardo un bluray, no tv normale... tradotto voglio accenderla quando dico io
    Credo proprio che farò cosi!

Pagina 97 di 157 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •