Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 157 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2343

Citazione Originariamente scritto da sida973 Visualizza messaggio
    Adesso è nuovamente in offerta!
    Che dite, il 49 me lo consiglaite per un uso tv da digitale terrestre e PS4 normale ( non PRO) ??
    Per la PS4 ho paura di sto maledetto input lag un po alto... voi per caso mi direste come vi trovate nei giochi?
    Grazie
    Ho fatto un po di ricerche..e dalle recensioni si evince che in SDR 1080P , siamo su 42 ms ...
    Mentre in 4k hdr (ps4pro e xboxone x) l'imput lag praticamente si dimezza a 24,7 ms.
    Il problema del SDR 1080P è dovuto all'upscaling.
    Come metro di paragone userei il mio sony w905 che in modalità game si attesta sui 19 ms..ed è uno spettacolo di fluidità..
    Valutate voi..
    --------------------------------------------------

55XF9005 a 1064€ su sito comet

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    indeciso anchio per l'xf90, ma aspetterò il BF, non tanto per vedere scendere ancora il prezzo, perchè credo che non si discosterà molto da questo 1064, probabilmente scenderà di qualche euro, ma perchè voglio vedere a quanto andrà il B8. sono ormai rimasti questi 2 tv come scelta. non mi fido molto dei 1300 che si trova in rete versione EU. ballan..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da sc4tt3rbr4in Visualizza messaggio
    55XF9005 a 1064€ su sito comet
    Ma che garanzie ho che tipo non mi rifilino uno che era in esposizione?

Citazione Originariamente scritto da brogi87 Visualizza messaggio
    Ma che garanzie ho che tipo non mi rifilino uno che era in esposizione?
    Bhe, la scatola dovrebbe essere sigillata.
    Ti rendi conto se la tv é stata in esposizione solo dalla polvere, perché fidati non le puliscono neanche.
    Di regola gli onesti avvertono che lo sconto è dovuto per prodotto esposto.

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Diciamo che la voglia di avere "l'ultimo modello" non sempre è basata su elementi oggettivi

Comunque una cosa che mi è parso di aver capito è che i 9005 che non hanno X1 Extreme non avranno mai il supporto per il dolby vision, ma teoricamente potrebbero gestire con aggiornamento software l'hdr 10+...ho capito male?
    Penso che una TV nuova abbia 0 ore all'attività

Ragazzi un favore chi é così gentile da postare un video veloce di come si vedono i canali sul digitale terrestre. SD è HD.
    Perché la tv dovrei pizzaria in soggiorno. Spero non sia peggiore del PanaVT30.

Citazione Originariamente scritto da Pietro1976 Visualizza messaggio
    Penso che una TV nuova abbia 0 ore all'attività
    Ma si vede dalle impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da brogi87 Visualizza messaggio
    Ma si vede dalle impostazioni?
    c'è una sequenza di tasti del telecomando che ti permette di visualizzare le ore di attività e altri dati.

scusate c'è qualche proprietario dell'xf90 che può darmi questa info?
    quanti sec. impiega il tv per passare da un canale all'altro... soprattutto con sky?
    Grazie a chi risponderá

Il tv non gestisce il passaggio dei canali di sky, è il decoder che lo fa....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da atropo Visualizza messaggio
    scusate c'è qualche proprietario dell'xf90 che può darmi questa info?
    quanti sec. impiega il tv per passare da un canale all'altro... soprattutto con sky?
    Grazie a chi risponderá
    Preso stamattina e acceso in pausa pranzo. Siamo a circa 2 secondi con il crono.

La lentezza maggiore come scritto da tutti é nei menu purtroppo.

Non ho avuto tempo per guardare i vari parametri. L'immagine sd e hd è molto buona. Ho notato alcuni bordi fastidiosi su teste e numeri. Spero ci sia il filtro apposito da disattivare per migliorare.

grazie per il feedback 👍

Ciao se qualcuno ha qualche info su offerte per xf9005 da 49 può gentilmente segnalarlo qui..?
    Sono ufficialmente alla ricerca..
    Grazie
    --------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Ciao se qualcuno ha qualche info su offerte per xf9005 da 49 può gentilmente segnalarlo qui..?
    Sono ufficialmente alla ricerca..
    Grazie
    Ti sei perso la migliore fatta da Unieuro. Adesso aspetta il venerdì nero il mese prossimo oppure qualche no Iva.

Se attacco il pc a questa tv, in 4k hdr, il tempo di risposta è di 21ms come con ps4 pro e xbox one x?

Pagina 48 di 157 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •