Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 157 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2343

Io non potevo aspettare, avendo il televisore precedente rotto. L'ho pagato 1090 il 49xf
    Ultima modifica di belmatalet; 22-09-2018 alle 15:47

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    900€ comincia ad essere un ottimo prezzo anche se arrivati oramai a fine settembre tanto vale aspettare il black friday, io personalmente acquisterò il 55" e spero che per quel periodo il prezzo si attesti sui 1000€ considerando che nelle varie giornate del NO IVA il prezzo è arrivato anche a 1150€.
    l'anno scorso il 55 xe era arrivato ad un minimo di 999€

Citazione Originariamente scritto da corpseflower Visualizza messaggio
    l'anno scorso il 55 xe era arrivato ad un minimo di 999€
    Speriamo anche per lo XF per quest'anno.

Salve a tutti, sono in procinto di comprare questo Tv visto le ottime recensioni. Sono indeciso tra 49 e 55 pollici. Sapete se ci sono differenze in termini di zone di dimming e refresh rate? Grazie

Vai sul taglio più grande se riesci..!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Vai sul taglio più grande se riesci..!
    ma non sono uguali ? cosa cambia oltre alla dimensione ?

buongiorno a tutti,
    mi interessa la versione da 55 pollici....
    chiedo cortesemente ai possessori di questo tv:
    A) se è vero che per passare da un canale all'altro servono 5/6 sec..... soprattutto con decoder sky
    B) volendo collegare skyq+lettore 4k x800+soundbar sarebbe meglio collegare cosa dove? se sulle hdmi 3 e 4 metto i primi due apparecchi mi gioco l'arc che se non sbaglio è sulla 3....col cavo ottico mi girerebbero se ogni volta che accendo la TV devo accendere la soundbar....
    qualcuno con situazione simile ha risolto????
    Grazie

Salve a tutti ho il 55" da 1 mese e ne sono pienamente soddisfatto ma vorrei un info dal forum:vorrei aggiungere una tastiera senza fili ma non so quale potrebbe essere compatibile.
    Tv Led:SONY KD-55XF9005 HT:Samsung HT-C5900 My Sky HD:Documentari-Serie Tv- Sport-Cinema

Qualsiasi tastiera Bluetooth

mi stavo informando su questo modello per un amico che vuole un 55 pollici, secondo voi meglio sony XF90 o spendere qualcosa in più e puntare su LGB8 ? (a 1300 circa), io punterei nettamente sul secondo, ma vorrei avere conferma da voi, sopratutto sul prezzo del sony che non mi è chiaro ...

Buongiorno, riguardo al mio 49xf impossibile da pilotare con qualsiasi telecomando. È stato riparato. Il tecnico ci ha messo 10 minuti in tutto. Ha cambiato il ricevitore IR. Dice che è un pezzo anomalo che non si rompe mai. In ogni caso ora il televisore funziona, si è aggiornato alla patch di agosto ed ora mi rimane di fare tutti i preset immagini. Da tutta questa storia ci ho rimediato un telecomando di scorta. Brava Sony!

Xf90 49 pollici ,Normale che quando sono sul canale HDMI mentre gioco con la play ogni tanto in alto mi appare la schermata che mi da l’info del canale sulla quale gioco nel caso specifico canale HDMI 3 ?

Ciao a tutti! Ho collegato 2 casse tramite ottico e ho applicato qualche filtro audio tipo Enfasi vocale e Modalità notturna, ma sembra che i filtri non vengano applicati. Se scollego le casse e sento l'audio dagli speaker della tv, I filtri vengono applicati.
    Qualcuno può fare qualche prova? Non so se sbaglio qualcosa io...
    Grazie!

Segnalo che oggi e domani su Mediaword c'è il NO IVA, il 55" pollici viene 1064€.
    Non so se approfittarne ora o aspettare ancora il Black Friday per sperare un ribasso maggiore.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    mi stavo informando su questo modello per un amico che vuole un 55 pollici, secondo voi meglio sony XF90 o spendere qualcosa in più e puntare su LGB8 ? (a 1300 circa), io punterei nettamente sul secondo, ma vorrei avere conferma da voi, sopratutto sul prezzo del sony che non mi ..........[CUT]
    Dopo aver visto per un bel po il Sony ho deciso per B8 tutta la vita, sinceramente penso che XF90 sia un prodotto al momento decisamente sovrapprezzo, alla fine è un led per altro molto spesso
    Ultima modifica di 5auzer; 01-10-2018 alle 12:14

Pagina 46 di 157 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •