Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 157 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2343

Citazione Originariamente scritto da paracarro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un KD55XF9005 da un paio di settimane, pagato a prezzo pieno.
    Che dire, sono abbastanza soddisfatto del TV pur avendo molti pregi e qualche difetto.
    Secondo me il punto di forza è la qualità dell'immagine soprattutto con contenuti 4K, principalmente Netflix ma anche il canale di test 4K trasmesso da sat..........[CUT]
    ciao anche io sto pensando di prendere il KD49XF9005...ma quindi mi dici che canale 5 in HD è inguardabile? meglio un QLED Q7F?

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    ciao anche io sto pensando di prendere il KD49XF9005...ma quindi mi dici che canale 5 in HD è inguardabile? meglio un QLED Q7F?
    Ma assolutamente NO.... Mai detta la parola "inguardabile" per i contenuti HD.... Ho solo detto che per i contenuti HD come tutti i contenuti che visioni dipende molto la "qualità" del segnale sorgente. I segnali di Mediaset HD mediamente si vedono molto bene e non uso il giudizio "ottimo" perché l'ottimo il TV lo da con sorgenti 4K. Anzi in 4K direi spettacolare :-)

Non so indicarti le differenze con Samsung Q7 ma io ho scelto questo comparandolo con un OLED LG B6V perché, sempre secondo me, la resa dei colori è migliore e più realistica.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da paracarro Visualizza messaggio
    Ma assolutamente NO.... Mai detta la parola "inguardabile" per i contenuti HD.... Ho solo detto che per i contenuti HD come tutti i contenuti che visioni dipende molto la "qualità" del segnale sorgente. I segnali di Mediaset HD mediamente si vedono molto bene e non uso il giudizio "ottimo" perché l'ottimo il TV lo da c..........[CUT]
    a ok adesso mi è chiaro

come si comporta il sony sotto la luce del sole (io ho una portafinestra) quindi come antiriflesso lavora bene?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Per avere una resa video uguale devi attivare il decoder "Android Media player" che abilita la decodifica col decoer di sistema, basta preme ok una decine di volte per far comparire il menu.
    Disattivi il player esterno, e adesso hai un la TV con media center quasi perfetto.

Ho fatto esattamente questo, ma quando faccio partire un qualsiasi filmato resta su "Caricamento video" e non parte nulla

Ragazzi ma secondo voi come mai questa serie Sony ancora non è distribuita nei canali online ma solo tramite rivenditore fisico (che comunque ha un suo servizio online). Questo ne limita la discesa di prezzo... Che ci sia qualche accordo con la gdo in vista dei mondiali? Boh, il mio shop di fiducia ancora non mi sa dare una data per la disponibilità nel canale online...

Se vai da T**** lo trovi a 1149 €
    Pero adesso ce anche il samsung q7f a 999€...questo è il dilemma

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Se vai da T**** lo trovi a 1149 €
    Pero adesso ce anche il samsung q7f a 999€...questo è il dilemma
    A me interessa il 65", comunque i prezzi dei negozi tradizionali sono in questo periodo tutti allineati su tutti i polliciaggi... è per quello che secondo me fino a che non lo rendono disponibile fuori dal canale fisico non assisteremo ad ulteriori cali di prezzo.
    Ho valutato pure io il q7f e ti direi di lasciar perdere, sicuramente è meglio come parte smart ma per il resto non è niente di che rispetto ai sony già dello scorso anno, è un prodotto nato male.
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 11-06-2018 alle 14:51

Cosa.non t convince del q7f? I colori sobo molto brillanti...soffre un po al buio con immagini molto scure per il resto non vedo problemi.
    Io ho un mu6400 in camera da letto da 40 pollici e si vede bene sia di giorno che si sera..con pannello uniforme

vorrei condividere con voi questi dati di altroconsumo

SAMSUNG Q7f voto 76 MIGLIOR TEST

SONY XF9005 voto 66 Buona qualità
    Ultima modifica di jin1986; 11-06-2018 alle 20:08

Lascia perdere quelle rewiew non sono molto veritiere!!!il Sony essendo un full led anche se con poche zone e da preferire solo per quello al Samsung q7 che non e altro che un semplice edge
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

peri il q7f mi costa anche meno di 200€

Sé costa meno un motivo forse c'è!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

perchè andato in offerta per questa settimana,,di solito costa di piu..

Ti ripeto che il Sony e migliore

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    DLNA è il servizio per TV , con i player bisogna usare SMB/samba la condiviane di windows

Kodi usa le API android MEDICODEC im modo tale da essere compatibile con qualsiasi TV o tv box android , di fatto non funziona bene su nessun box .

APP "video" di sony (come per tutti i device) usa SDK /player di sistema che frutta al 100% ..........[CUT]
    non è possibile scaricare KODI ? sul mio xd9305 mi trovo molto bene....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 32 di 157 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •