Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto nuovo tv

Ciao a tutti, è la prima volta che mi affaccio qui sul forum e sono diciamo "nuovo" in questo settore. Ho in salotto un vecchio plasma hd ready 50" che ha fatto il suo dovere e sono in procinto di sostituirlo. In casa eravamo orientati verso un 75" pollici mu7000 di samsung trovato a circa 2500 più il rimborso di 300 euro di samsung. Ora non so se realmente valga la pena o ci sia qualcosa di meglio per quella cifra.Cosa ne pensate?
    Il mio pensiero era di passare ad oled visti gli enormi benefici e provenendo da un plasma, però il prezzo dei 75" è troppo alto e dovrei cercare qualcosa di non esageratamente alto per il 65". Cosa consigliate? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Ho visto che il 26 scade il rimborso di 300 euro di samsung che porterebbe il tv a 2200 euro e vorrei un consiglio da gente più esperta di me. Grazie ancora

Ci provo io a darti delle info, x quanto riguarda oled, in relazione al tuo budget, dovresti orientarti verso un 65, i 75 pollici costano davvero tanto, un lg 65b7v, lo trovi sui 2700/2900 euro, panasonic e Sony costano mediamente, 400/500 euro in più.
    X led il Sony 75xe85 sembrerebbe una buona soluzione x il tuo budget, lo trovi sotto le 2500 direi intorno ai 2300, ha buone recensioni, se giri sul forum trovi discussioni in merito.
    Altrimenti puoi andare su hisense 75n6800 intorno ai 2000 ed un buon prodotto.

Spero di averti dato una mano, i prezzi sono ovviamente al netto delle varie offerte Black friday

P. S. Hai sbagliato sezione qui sarebbe stato più indicato postare
    http://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acquisto-prodotti-4k-e-8k
    Ultima modifica di testone73; 23-11-2017 alle 08:38

grazie mille, aperta la nuova nella sezione appropriata. Grazie ancora, si può chiudere qui.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •