Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio 65” 4k per Taverna

Visto il locale dove deve stare e tenendo conto che ho una saletta pe HT con Vp volevo prendermi
    Un TV da 65” spendendo dai 1000 ai 1300€ e magari prenderlo al blackfriday.

Fino a qualche giorno fa avevo le idee chiare, 65MU6100 o 65MU6400 Samsung:
    CR, tempo di risposta, multimedialità smart TV, audio, ecc tutti parametri più
    che accettabili per una TV da mettere in taverna, però da quando ho letto che non
    Aggancia i 24p ho storto un po il naso.
    Diciamo che non ricordo neanche cosa vuol dire in soldoni avere 60Hz e 24p di film su un Tv,
    però pensavo di andare sul sicuro oggi come oggi per la compatibilità sulle frequenza.

In ogni modo mi sto guardando in giro su altri modelli, tipo l’Hisense h65n6800 o forse qualche TLC.
    Non vorrei trovarmi qualche incompatibilità a livello di smart TV o altro.

Avete qualche consiglio?

Grazie da Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Visto il locale dove deve stare e tenendo conto che ho una saletta pe HT con Vp volevo prendermi
    Un TV da 65” spendendo dai 1000 ai 1300€ e magari prenderlo al blackfriday.

Fino a qualche giorno fa avevo le idee chiare, 65MU6100 o 65MU6400 Samsung:
    CR, tempo di risposta, multimedialità smart TV, audio, ecc tutti parametri più
    che accettabili ..........[CUT]
    per quella fascia di prezzo per me il migliore è il TCL 65c70 che costa sui 1270 euro, ma è molto difficile da trovare disponibile.

rispetto al Samsung mu6400 e all'Hisense n6800 ha il pannello VA a 10 bit nativi (gli altri due lo hanno 8+2)

il Samsung è fuori a 1340, l'HiSense a 1122.

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    però da quando ho letto che non
    Aggancia i 24p ho storto un po il naso
    ho la Samsung 6100 ed aggancia perfettamente il 24p
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Aggancia aggancia... ma su quasi tutte le recensioni dicono che il pannello rimane a 60Hz con materiale a 24p.
    Quindi qualche stuttering c'e'... magari non c'e' ne si accorge.

Hai potuto provare qualche 4k in mkv?

Fabio

Ci sono delle offerte con prezzi simili anche su LG 65uj634v.
    Ha su il webOS 3.5 che compatibile con netflix e amazon ma non so Raireplay.
    E' compatibile con i 24p ma è un IPS, dovrei trovare qualche esperienza sul contrasto e luminosità.

Fabio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •