Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    368

    Rispetto al Sony xe9005 come lo ponete?peccato non poterlo praticamente mai visionare dal vivo..non ce l'ha nessuno esposto

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Rispetto al Sony xe9005 come lo ponete?peccato non poterlo praticamente mai visionare dal vivo..non ce l'ha nessuno esposto
    Meglio secondo me perché questo in più rispetto a Sony ha pannello qled , mi sembra che il local dimming del Sony ha meno zone di 200 come xess X2 invece ha.
    L'audio del xess è migliore e a quanto pare anche il comparto Smart che peraltro tcl ha promesso di upgradare alla versione 7.0 di Android . . .

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Qualcuno chieda alla assistenza se tcl supporta Dolby.

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Comunque preferisco 800/1000 nit massimo come colori perché i samsung qled che si spingono a 2000 e oltre mi creano fastidio e non mi danno più l'effetto cinema . Lo fanno per dare battaglia agli oled che hanno neri piu incisivi ma perdono rendendo il troppo colore persino fastidioso e irreale

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Mark lo hai comprato tu uno dei 2??? Sono esauriti i 2 pezzi su eprice !!!😨

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Altra bella recensione di un acquirente della xess x2 :

    Just bought x2 65 inch TV one month ago. Overall I Am very happy with product. I will try to give an strait opinion.

    Design: before buying this TV I have done my research and I have compared LG, Samsung TV with x 2. I found only top model LG OLED TV design is comparable with x2. It's simply the best.

    Picture Quality: Colour reproduction is excellent due to quantum dot. Blacks are similar to Samsung QLED and little less then LG OLED. However it is not noticeable, only professional eye can see the difference. There is little bit of motion blurryness when playing standard definition programme. With HD the blurriness goes away.

    Sound Quality: No need for external speakers or sound bar, simply the best in the market.

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Mark ti è arrivata la TCL XESS X2? Allora ? Soddisfatto ??

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497

    Citazione Originariamente scritto da Artiglio1981 Visualizza messaggio
    Mark ti è arrivata la TCL XESS X2? Allora ? Soddisfatto ??
    Arrivato e montato! La soundbar è davvero di alto alto livello! Mai sentita una tv con casse di questa qualità! Vume davvero alto, ben bilanciato, ottimi bassi e sempre pulito!

    Per adesso non ho ancora visionato film in hd, ma video 4k di you tube, che si vedono benissimo. La devo ancora regolare per bene, ma di partenza il nero è a 50, si può scendere di molto ed effettuare momte regolazioni!

    Ho avuto un probmea con la staffa VESA che devo montare sulla mia parete tv con sistema tv a muro. La TCL mi ha REGALATO una staffa Meliconi per scusarsi se non ha specificato che il formato è solo 60x20. L’assistenza mi ha risposto in un’ora e mi ha chiamato il responsabile del sud Italia che la mattina dopo mi ha portato di persona la staffa. Direi assistenza clienti GRANDIOSA.

    Ah, costruzione davvero curata!

    Per adesso solo ottime impressioni. Appena collego il lettore bd vi dirò di più! Compratela!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •