Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 110 PrimaPrima ... 95999105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

  1. #1621
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    81

    perchè "cas
    Ultima modifica di David Aaronson; 05-01-2021 alle 14:29

  2. #1622
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Ma non dovrebbe cambiarti il pannello l’assistenza? La garanzia serve a questo, perché vuoi buttarlo?
    perchè "casualmente" il problema è emerso un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia biennale

  3. #1623
    Data registrazione
    Oct 2015
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    145
    Oggi sulla mia B7 è apparso il messaggio per la sostituzione della scheda di alimentazione, chi ne sa qualcosa?
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

  4. #1624
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Lo scorso giovedì è passato il tecnico a sostituire la scheda di alimentazione. L'operazione è durata 15 minuti circa. Abbiamo scollegato il tv; appoggiato a faccia in giù sul tavolo (con coperta morbida a protezione dello schermo); smontato il pannello posteriore e sostituita la scheda di alimentazione.
    Per fortuna è andato tutto bene. Consiglio di far fare l'intervento: è veloce e gratis e mette al sicuro da un problema che potenzialmente è molto serio. C'è da dire che il tecnico mi ha rassicurato dicendo che in ogni caso il rischio che succeda qualcosa all'alimentazione è molto molto basso.
    .: The Colour And The Shape :.

  5. #1625
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Anche a me arrivato il messaggio, settimana prossima appuntamento col tecnico per sostituzione scheda.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  6. #1626
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    947
    Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Lo scorso giovedì è passato il tecnico a sostituire la scheda di alimentazione. L'operazione è durata 15 minuti circa. Abbiamo scollegato il tv; appoggiato a faccia in giù sul tavolo (con coperta morbida a protezione dello schermo); smontato il pannello posteriore e sostituita la scheda di alimentazione.
    Per fortuna è andato tutto bene. Consiglio d..........[CUT]
    arrivato messaggio anche a me. come hai fatto ad attivare la procedura? chiamato un numero? una mail? se si quali? grazie
    Ultima modifica di pippolo66; 15-02-2021 alle 12:29
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  7. #1627
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    arrivato messaggio anche a me. come hai fatto ad attivare la procedura? chiamato un numero? una mail? se si quali? grazie
    Nel messaggio dovrebbe esserci un link. Vai a quell'indirizzo e trovi le indicazioni.
    .: The Colour And The Shape :.

  8. #1628
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    119
    Nuovo software - SW File (Version 06.00.05)

    1. Improvement
    1) LG Channel has been upgraded and service territory expansion. (Selected Countries Only)
    2) Software update contains minor bug fix
    TV: LG 65C7V e 65G16LA - Amplificatore: Yamaha RX-A3050 - Finale: Nad 916 Lettore UHD 4K: Panasonic DP-UB820 - diffusori: Klipsch vari modelli - Subwoofer: Arendal Sub 1 e Yamaha YST-SW90 - STB: Nvidia Shield TV Pro 2017 - Dolby Atmos 7.2.4.

  9. #1629
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente scritto da David Aaronson Visualizza messaggio
    Purtroppo non è per nulla raro pippolo,
    con questo modello, che posseggo da luglio 2018, mi si è presentato un pesate problema di burn-in (logo "ULTIM'ORA" di sky news).
    Ovviamente non sono uno di primo pelo, ho parecchio materiale di ottimo livello, tengo cura delle cose belle che ho, e guardo poco la TV, ancor meno sempre sullo stesos..........[CUT]
    Stessa mia situazione...

    E il plasma Panasonic funziona tutt'ora senza problemi.

    Addirittura, a me si è verificato il burning della barra inferiore del televideo che uso ogni tanto, di sicuro non tutti i giorni e di sicuro non per delle ore.

    (Ad occhio direi che c'è stato un degrado molto veloce negli ultimi mesi).

    Ma se vai nel thread dei display LG Oled 2017 nel subforum dei display HD, potrei leggere che negli ultimi sei mesi è capitato ad almeno altre 5 persone.


    Se poi aggiungi che, facendo una ricerca su reddit et similia, si scopre che in USA (e anche UK) l'assistenza LG offre, in diversi casi e a partire dalla fine del 2019, per i modelli 2017-2018 il One Time free panel replacement, anche se fuori garanzia, ti viene quantomeno da pensare che sia perfettamente a conoscenza di problemi e che in quei mercati sia preoccupata di eventuali ripercussioni legali che, in Italia, evidentemente non rischia affatto...
    Ultima modifica di SapoMalo; 05-05-2021 alle 12:44

  10. #1630
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    369
    Oggi mi si è spenta da sola e non ha nessuna
    intenzione di riaccendersi...

    Nessun problema per quasi 4 anni, poi morta in 4 mesi dopo la sostituzione per richiamo...
    forse era meglio se non la facevo...

    Vediamo se me la passano in garanzia...

  11. #1631
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Oggi mi si è spenta da sola e non ha nessuna
    intenzione di riaccendersi...

    Nessun problema per quasi 4 anni, poi morta in 4 mesi dopo la sostituzione per richiamo...
    forse era meglio se non la facevo...

    Vediamo se me la passano in garanzia...
    Se non ricordo male il tecnico che ha sostituito il mio alimentatore mi disse che la sostituzione aveva una garanzia di 6 mesi.
    Poi facci sapere come finisce. In bocca al lupo.
    .: The Colour And The Shape :.

  12. #1632
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Se non ricordo male il tecnico che ha sostituito il mio alimentatore mi disse che la sostituzione aveva una garanzia di 6 mesi.
    Poi facci sapere come finisce. In bocca al lupo.
    Sono venuti a ritirarla oggi...

    Pensavo venissero con la scheda di alimentazione per provare,
    invece non c'hanno neanche provato...

    L'hanno direttamente ritirata... Aggratis almeno, devo dire...

    99% è da buttare... Il tecnico ha ipotizzato che sia il pannello andato in corto...

    Così, mentre la guardavo...

    Vabbè immaginate cosa ne penso...

  13. #1633
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Salve ragazzi.
    Ho la tv in firma, ma non riesco minimamente a comandare anche il decoder sky q con il telecomando lg magic remote.
    Qualcuno è riuscito a farlo per caso?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  14. #1634
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    462
    Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    [CUT]
    Idem.
    Burn in della barra inferiore dell'HUD di cyberpunk 2077 (visibile fortunatamente solo su materiale di colore opposto a quello dell'hud, ovvero giallo, arancione e rosso e non così evidente).
    Aggiungo che anche io sono molto attento e non uso mai lo stesso materiale per più di un'ora.
    Ultima modifica di angelone; 08-10-2021 alle 18:30 Motivo: Quote rimosso in quanto superiore alle 4 righe
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  15. #1635
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408

    Ciao a tutti,
    da un mesetto a questa parte mi succede una cosa strana: ogni volta che avvio un nuovo episodio dall'app di netflix, lo streaming si interrompe dopo pochi minuti e mi compare la percentuale del buffering fissa al 99%. A quel punto devo tornare indietro e riprendere la visione e l'episodio arriva fino alla fine senza più interruzioni. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    Io ho Oled C7 65".

    Grazie.
    .: The Colour And The Shape :.


Pagina 109 di 110 PrimaPrima ... 95999105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •