Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 110 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Hai provato a mettere il trumotion su utente a 3 e 7 cmq x il cinema potresti anche disabilitarlo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Se non ha banding e tinta gialla tienitelo stretto. In truemotion con de judder 2 e de blur 7 si vede bene. Dubito che potresti fare meglio comprando altro. Sicuramente non un lcd led, qled o come diavolo vogliono chiamarlo
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Magari il motion di Sony e pana hanno qualcosa in più ma costano anche di più cmq concordo che il trumotion impostato in quella maniera funziona bene ,poi cm dice palmu sé il pannello nn ha problemi di sorta io lo terrei xche il tv in questione è un ottimo tv!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Il problema è che la sensibilità di ognuno di noi è diversa. Io, ad esempio, non ho provato nemmeno il Truemotion perché tenendolo disattivo non noto nessun fastidio.

Ragazzi stavo guardando ora the Grand Tour su Amazon Tv (season 2 episode 1): ma anche a voi non si sente il parlato? Mi spiego meglio, si sente la colonna sonora e gli effetti ma non il parlato, sia con il tv attaccato al degno sia con l'audio del tv. E' una cosa stranissima.

UPDATE: ho cambiato lingua e poi rimesso inglese e ora funziona. Ma che strano

La qualità video cmq è una roba da far cadere la mascella!
    Ultima modifica di carlob; 10-12-2017 alle 20:14

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    sono ormai 5 giorni che ho ricevuto il tv e sono abbastanza soddisfatto
    unica cosa che non mi va giù è la gestione del moto
    nei panning ci sono parecchi scatti e se metto truemotion c'è effetto telenovelas e se metto quello utente con 0-10 (trovati in rete) va meglio ma non risolve totalmente ...[CUT]
    davvero strano perchè a parte filmati ultra compressi questa cosa non l'ho mai notata.
    hai già provato a disabilitare i vari filtri su una modalità tipo la isf?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    Ragazzi stavo guardando ora the Grand Tour su Amazon Tv (season 2 episode 1): ma anche a voi non si sente il parlato? Mi spiego meglio, si sente la colonna sonora e gli effetti ma non il parlato, sia con il tv attaccato al degno sia con l'audio del tv. E' una cosa stranissima.

UPDATE: ho cambiato lingua e poi rimesso inglese e ora funziona. Ma c..........[CUT]
    Si è un bug oramai noto del tv , bisogna spegnere il tv con il pulsante sotto il tv e riaccendere .

Ma solo a me youtube non carica più i video da stamattina?
    Problema sicuramente SW, tutto le altre applicazioni in cui si usa internet non hanno problemi.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    sono ormai 5 giorni che ho ricevuto il tv e sono abbastanza soddisfatto
    unica cosa che non mi va giù è la gestione del moto
    nei panning ci sono parecchi scatti e se metto truemotion c'è effetto telenovelas e se metto quello utente con 0-10 (trovati in rete) va meglio ma non risolve totalmente (ho provato a metter 4 a de judder ma torna..........[CUT]
    Sarà un problema di settaggio del bluray perché io l'unica difficoltà del moto la trovo sulle partite di Champions trasmesse da canale 5 li noto delle incertezze e qualche piccolo scatto però impostando la modalità gioco fila tutto liscio. Con Sky va benissimo lo sport si vede sempre fluido anche in modalità isf... Poi c'è da aggiungere che dall'ultimo aggiornamento fatto sembra davvero un altra tv c'è molta più pulizia d'immagine anche con il trumotion spento.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

@cesare 82
    non ho provato 3-7 ma 2-7 si e mi pare si cominci già a vedere effetto soap (comunque stasera provo)
    sicuramente come dici tu pana e sony saranno superiori (ma a quel prezzo dubito ci arrivino mai)

@palmlu
    no, nessun difetto pannello perfetto (difatti ero stracontento)

@Chapter24
    sicuramente dipende dal singolo (io, purtroppo noto tutto!!! )

@Falchetto
    si, ho dimenticato di dirlo ma le impo sono proprio sotto isf stanza buia e tutto disabilitato tranne le prove trumotion

@imax1974
    avevo pensato la stessa cosa, ma ho provato la ps3 e il risultato è lo stesso!
    le partite le vedo bene (come tutti i canali hd del digitale terrestre, per quello penso sia un discorso di interlacciato/progressivo oppure è un problema di cadenze con alcune che danno fastidio all'elettronica lg ed altre no)
    ma poi alla fine, se voglio sfruttare il 4k, ci devo vedere bene i blu-ray normali e 4k, altrimenti è inutile un tv del genere e tantovale tenermi il mio vecchio lcd fullhd!!!

stasera faccio ulteriori prove
    qualcuno ha la trilogia di ritorno al futuro in blu-ray e ha tempo (e voglia) di provare a vedere se scatta a bestia nei panning laterali? (fino ad ora è il peggio di tutti e non vorrei fosse un caso isolato)
    ieri sera ho visto il mistero dei templari BD e, a parte alcuni momenti parecchio scattosi, è stato passabile (ma per me passabile non è sufficiente - il tal caso preferisco renderlo e aspettare anno prossimo prodotti migliori nella speranza che calino ancora i prezzi (magari riuscendo a prendere un pana o un sony))

ringrazio tutti voi per avrermi risposto
    ciao

EDIT:

L'avatar di imax1974
    @imax1974
    non avevo letto l'ultima riga!
    l'aggiornamento non l'ho fatto - ne vale la pena?
    ma mi sputtana tutte le impostazioni e devoi rifarle tutte vero? (lo chiedo perchè eventualmente me se segno tutte)
    grazie ancora
    Ultima modifica di zorro101; 11-12-2017 alle 07:46

Fai subito l'aggiornamento l'ultimo è questo 04.70.30 http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED55C7V pensa che anche hdtvtest ha rifatto un intera recensione dopo l'aggiornamento leggi http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled6...1711264510.htm

@imax1974
    su hdtvtest (anche se parla del B7V che alla fine credo sia uguale come elettronica) parla proprio del problema che ho io!!!
    se risolvo me lo tengo

Smoother 24fps Motion
    Whereas previously some owners of LG’s 2017 OLEDs had to resort to enabling [TruMotion] (with all the side effects it entails) to reduce judder in 24p movies, no such measure was necessary after the latest firmware upgrade. This was most evident in the “Mountains” episode in Planet Earth II where a fox was chasing a baby mountain goat… the firmware-updated LG OLED65B7 looked slightly smoother and sharper than the non-firmware-updated one (on both sets [TruMotion] was disabled).

sul link parla di garanzia e prenotazione!
    ma tu lo hai aggiornato da solo?
    con chiavetta?
    non si può fare dal tv con la rete?
    grazie ancora

L'aggiornamento è semplice, io l'ho fatto con chiavetta usb ma puoi provare anche direttamente dalla tv collegato alla rete, sul sito ci sono le istruzioni ma anche sulla discussione è stato scritto più di una volta come fare, basta andare qualche post indietro e lo trovi

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    L'aggiornamento è semplice, io l'ho fatto con chiavetta usb ma puoi provare anche direttamente dalla tv collegato alla rete, sul sito ci sono le istruzioni ma anche sulla discussione è stato scritto più di una volta come fare, basta andare qualche post indietro e lo trovi
    no, non ho problemi a farlo (l'ho fatto decine di volte su altri tv)
    chiedevo solo per il discorso della garanzia (è la prima volta che lo leggo)
    stasera procedo
    grazie ancora
    ciao

Da dieci giorni ho il tv in firma, purtroppo per lavoro sono fuori fino al venerdì e vedo la tv solo nel weekend. Alla prima accensione c’erano macchie scure a 5 ire che causavano disturbi alla visione e in banding molto accentuato. Con mia profonada sorpresa il giorno dopo era tutto rientrato dopo il primo ciclo di pulizia. Questo weekend però, passato l’ent Iniziale, ho notato il tinting giallo sul lato sinistro che mi sta letteralmente ossessionando. Non si nota sempre ma con la neve o il bianco e nero è chiaramente avvertibile (lo vede anche mia moglie che a stento distingue ad da hd).
    Ho letto che il difetto è diffusissimo, i vostri 65 sono a posto?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Pagina 62 di 110 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •