Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 110 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

La modalità Technicolor permette le stesse impostazioni delle ISF.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    La partita dell'Italia su rai1-hd si notava alcuni scatti in modalità ISF dopo una mezz'oretta di partita sono passato in modalità gioco che ha una gamma colore meno precisa ma nessuno scatto tutto molto fluido ovviamente trumotion è disattivato non può essere inserito. Con Sky le cose vanno molto meglio anche l'impostazione ISF una partita in supe..........[CUT]
    è che passare dalla ISF, Tecnicolor o anche cinema, alla gioco o sport, è un po' traumatico in termini di colore
    forse dovrei spendere un po' di tempo per aggiustarmele un pelino!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Io ho spostato a F45 la temperatura colore in caldo per attenuare i danni ma la gamma è completamente sballata.
    Per il calcio la modalità gioco è quella che va meglio, per i colori ISF ma il trumotion anche a minimo a volte mostra delle incertezze.Il sony in firma fa meglio
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Ah capisco.. ma questo non è posssbile con il modo technicolr che c'è adesso?
    Si, il true motion è sempre attivabile e personalizzabile. Io lo lascio sempre attivo tarato molto basso anche sulle ISF e Tecnicolor (2/6).

Per lo sport io consiglio l'apposita modalitá ovviamente fortemente ritarata nella temp. colore ecc per avvicinarla il più possibile alle ISF in più alzo il true motion a 4/8.
    Ultima modifica di GEPACA; 13-11-2017 alle 16:35

Anche io, diciamo che dejudder a 2-4 e deblur a 7-10 soddisfano spesso il mio piacere visivo: effetto soap-opera leggero ma non eccessivo.

Con il dejudder a 2 ed il deblur a 6, come lo tengo io nelle varie modalità che uso per i film, l'effetto soap è praticamente nullo.

Ho acquistato anche io il 65c7, la casa e’ ancora Disabitata l’ho acceso neanche una mezzoretta; ma se si lasciano le impostazioni di fabbrica farebbero così pena?

se qualcuno riuscisse, mi servirebbe quanto misura dal foro più basso del vesa al sotto della tv grazie

ciao ragazzi.
    Mi capita una cosa strana con l'Oled.
    Cerco di spiegarmi:
    tempo fa collegai la consolle Xbox one S (4K) alla tv; Succedeva che, settando la consolle su risoluzione video automatica, in caso mettevo su un gioco, la tv rilevava la risoluzione 4K; in caso, invece, caricavo un disco UHD la tv rilevava 1080p. Collegando la stessa consolle all'altra tv (Samsung 4k), invece, tutto ok e 4K rilevato sia nell'uno che nell'altro caso.
    Oggi mi è risuccessa la stessa cosa con il lettore Popcorn Vten. Impostando la risoluzione video su Auto, e caricando un file 4K, la tv rileva 1080p. Se invece forzo l'uscita video del Popcorn sul 4K viene rilevato il 4K, ma a quel punto non credo trattasi di 4K effettivo ma solo di un processamento dell'immagine 1080p=>4K visto che anche i menù del lettore vengono rilevati in 4K dalla tv. Collegando il Vten al Samsung tutto ok e 4K correttamente rilevato.
    P.s: ho provato tutte le porte hdmi della tv ed ho abilitato/disabilitato il deep color.

Da cosa può dipendere secondo voi?!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 14-11-2017 alle 16:06
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Un'informazione.
    Non so ancora bene se userò la staffa originale o una della techly ( si tratta di un doppio cartongesso con profili intermedi della parete e in quella originale mi sembrano troppo ravvicinati i fori...), ma c'è qualcuno che l'ha montato su staffa originale otw420b?
    Se si, mi riesce a dire quanti cm ci sono dalla base della staffa alla base del tv. Devo andare ancora a prendere il tv (manca il mezzo) e volevo fare due conti....
    Grazie

stasera ho provato sul mio 65c7 da hard disk su usb 3.0 due film in 4k tra cui avatar, watchman e batman vs superman.... con le impostazioni di fabbrica vedo gia' benissimo....

Che voi sappiate, tramite l’arco del C7 posso ascoltare in Dolby Atmos?
    Ho fatto delle prove con netflix: tramite Xbox One nessun problema, l’amplificatore dice “Dolby Atmos”; tramite arc invece si setta su dolby digital + dolby surround.

che firmware hai?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    che firmware hai?
    Ultimo sul sito

Sto cercando di capire anch'io questa cosa pur non avendo un sinto Dolby atmos. Da quello che ho capito, la TV é in grado di decodificare Dolby atmos via hdmi in ingresso, immagino per esempio da lettore bluray collegato alla TV e di trasmettere traccia audio atmos con gli speaker integrati (utile).. spero di sbagliarmi e di essere smentito

Pagina 48 di 110 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •