Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Allora, dopo essere stato chiamato ieri dall'operatrice call center dalla ditta di riparazioni che lavora per Lg e aver fissato un appuntamento per lunedì mattina con la visita del tecnico al mio domicilio, oggi sono stato richiamato dalla stessa e mi è stato riferito che LG, dalla sede centrale, ha cambiato idea e ritiene che il problema del mio t..........[CUT]
    Tutti gli esemplari, quale di più quale di meno, soffrono di tinting e banding. Anche il mio. Il tinting è veramente limitato, un alone sul lato sinistro leggerissimamente rosato visibile solo in alcune scene completamente bianche o in immagini di test. Il banding è evidentissimo nelle schemate grigie di test a 5 IRE ma fortunatamente nella normale visione è praticamente invisibile. Il TV perfetto non esiste, è bene ricordarlo.

Che il tv perfetto non esiste sono d accordo con tema il tinting e il banding non tutti c'è l hanno o per lo meno non si vede nella visione ,White Wolf lo vede sulla visione dei contenuti e perciò non è leggero quindi difficilmente accettabile anche x il banding c'è banding e banding,visto che ha speso quei soldi sé e infastidito e giusto che interpelli lg anche il mio pannello precedente aveva un tinting evidente questo no quindi è da considerarsi un difetto. a mio modo di vedere certe problematiche sarebbero evitabili faccesero un po' più attenzione vedi il tinting strato antiriflesso applicato in malo modo!cose che possono capitare ma non con una così alta percentuale ,e più che altro fatte passare come difetti di tolleranza anche quando evidentissimi,in base a cosa si può considerare tale, c'è qualche riferimento o tabella?forse è semplicemente più facile per le case produttrici dire così,ma così non è !
    Ultima modifica di cesare 82; 24-01-2018 alle 20:15
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Allora, dopo essere stato chiamato ieri dall'operatrice call center dalla ditta di riparazioni che lavora per Lg e aver fissato un appuntamento per lunedì mattina con la visita del tecnico al mio domicilio, oggi sono stato richiamato dalla stessa e mi è stato riferito che LG, dalla sede centrale, ha cambiato idea e ritiene che il problema del mio t..........[CUT]
    Ciao, prova a chiamare di tua iniziativa un riparatore autorizzato LG senza passare dalla loro assistenza e gli spieghi la situazione.
    Insisti per farlo venire a casa tua per fargli vedere il problema dal vivo. Se la persona è professionale sicuramente porterà via il TV in laboratorio e contatterà LG per la sostituzione del pannello

Esatto fai come dice moste
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

per chi ha netflix chiedo se potete fare una prova con godless la 5 puntata al 14° minuto c'e un panning sulla prateria con i cavalli, per avere un movimento decente di questa scena io ho impostato judder a 6 blur a 6 volevo sapere con i vostri parametri come la vedete.
    se imposto judder a 2 nel mio caso il panning e' inguardabile e molto scattoso.

Buongiorno, scusate ho un paio di dubbi dovuti ad un problemino.
    Ho la ps4pro attaccata ad una delle 4 hdmi del 65C7, ogni tanto, molto di rado(ad es oggi con shadow of colossus)la Tv perde il segnale della play ed entra in modalita' screen-saver, non capisco se e' un problema delle impostazioni, anche se non son novizio perche' la ps4-pro ce l'avevo gia' connessa al 55b6 che avevo l'anno scorso(poi venduto per far spazio al 65 pollici).

Mi sorgono dubbi sulle impostazioni, per quanto riguarda lato Tv ho chiaramente attivato in quella porta HDMI l'ultra Hd deep colour, sulla ps4-pro, nelle impostazioni audio-video ho attivato in "Risoluzione" la 2160RGB (cosa differisce dalla Yuv-420??) o sarebbe meglio lasciarla in... automatica? in "intervallo RGB"-completa, in "HDR"-automatico e in "uscita colore intenso" -automatico.

Mi paiono esattamente le stesse impostazioni che avevo appunto sull'lg oled 55 del 2016 e li francamente mai dato problemi.
    Ho gia' spostato il cavo su 3 porte hdmi ....a sto punto potrebbe essere il cavo hdmi? lo comprai su amazon un anno fa certificato per il 4k-hdr.

Se qualcuno ha idee/consigli gli sarei gratissimo.

io ho impostato tutto in automatico e il cavo che uso e' quello originale della ps4 pro comunque a me capita che non venga riconosciuto il segnale all'accensione della play (capita 1 volta su 5) e quindi spengo la TV o la Play e riaccendo...non mi e' mai capitato comunque durante una sessione di gioco...

Anche io stesso problema con Xbox one X collegata in hdmi 2.
    Saltuariamente ed in modo del tutto casuale per 2-3 secondi mi diventa lo schermo nero per poi riprendere il segnale normalmente.
    Quello che mi preoccupa, facendomi pensare a qualche problema sulle porte hdmi, è che lo stesso difetto (seppure ancora più raramente) lo fa anche sulla porta hdmi 1 dove è collegato il mysky, che a differenza della xbox non è 4k, hdr, ma solamente un 1080i...
    Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso difetto?
    E questione di impostazioni o devo chiamare l'assistenza?

a sto punto chiamerei l'assistenza, io ho collegato solo la ps4pro, non ho my sky o lettori bluray ma un difetto simile non me l'ha mai fatto anche se c'e l'ho solo da un paio di mesi. voi quando avete acquistato il TV?

Io a inizio novembre, quindi tre mesi fa.
    Il difetto con la xbox one x me lo ha fatto praticamente subito e anche se non è frequente è molto fastidioso mentre giochi avere quei seppure pochi secondi di black out.

Ragazzi oggi ho aggiornato l’app e ho letto che ora supporta webos 4.0 Secondo voi la serie C7 sarà aggiornata alla nuova versione?

Una curiosità ma per leggere file mkv/iso 4k hdr ecc si può connettere direttamente l'hard disk alla tv oppure c'è bisogno di un player esterno? La sola tv ce la fa a gestire tutto?

@davidgrohl
    Temo che LG non aggiorni il WebOS alle versioni successive.

@DarkKnight
    I file ISO non vengono riconosciuti.
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

Citazione Originariamente scritto da Chapter24 Visualizza messaggio
    @davidgrohl
    Temo che LG non aggiorni il WebOS alle versioni successive.

@DarkKnight
    I file ISO non vengono riconosciuti.
    Ok, invece le cartelle?

Apre i singoli file video ma non hai il menù del bluray.
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •