Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto dubbio : samsung ue55ku6500-samsung ue55 ku6670 -hisense n6800 -hisense m7000

salve, sono disperatamente alla ricerca di una tv che si veda bene, ne leggo molte sugli hisense ultimamente, consigliano tutti l m7000 , che mi pareva di averlo anche visto da euronics e si vedeva bene, io sono decisamente più orientato sul samsung ku6500 perchè a me sinceramente sembra superiore nelle specifiche , pannello 10 (8+frc) 6000.1 di contrasto, 470 di luminosità..imput lag basso , (gioco alla ps4)a numeri secondo me è il migliore di tutti queslli che ho citato, ho solo un enorme paura-clouding legata ai samsung..per quello come alternativa c è il 6670 che è direct led..ma a 8 bit...qualcuno può dirmi se quest ultimo ha meno clouding essendo direct o è proprio la samsung che anche con il direct nn riesce a fare pannelli senza clouding? gli hisense dicono essere migliori, ma in cosa? io non ci trovo carattestiche superiori ai 2 modelli della samsung, hanno migliore l upscaling? questo ho letto dalle varie recensioni..anche se poi immagino che è solo una questione di ridurre l effetto motion sui samsung...
    consigli?
    tra i 2 hisense qual è il migliore l m7000 o l n 6800?
    aspetto con ansia delucidazioni da chi possiede soprattutto il samsung 6500 preferibilmente..ma anche gli hisense stanno attirando non poco la mia curiostà..

ciao, dopo quasi un anno di "studio" e tanta indecisione, ieri ho comprato l'Hisense 55n6800. Rispetto agli altri modelli samsung che hai citato credo sia migliore, al massimo se la gioca con la serie MU di Samsung (del 2017...mentre la serie KU è del 2016).....sempre restando in casa samsung gli unici modelli paragonabili a hisense sono quelli della serie KS, il 7000/8000/9000 (che per certi versi sono anche migliori...).....però si sale di prezzo, molto...

si lo so che il ks è superiore..anche se dicono di quel problema dell antiriflesso che viene via se pulisci lo schermo e del retro che si scolla..ma di immagine è spettacolo...solo , la serie ku(2016) il 6500 ha delle caratteristiche secondo me superiori all hisense e a quelle della serie mu samsung fino al 6200intendo..il 6500ku ha 10 bit l mu anche ma quelli del 2016 sono va quelli 2017 principalmnente sono pls (ips) ..luminosità di picco superiore nel 6500 ...cmq mi dici se il tuo hisense presenta clouding ..o vertical banding ?
    Ultima modifica di giorgio castellano; 23-07-2017 alle 23:14 Motivo: dimenticanza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •