Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    LG55B6V un aiuto da chi lo possiede


    Buongiorno a tutti , sono tentato all'acquisto di questo fantastico TV , ho solo un dubbio/problema legato alla mia attuale staffa a muro ed il relativo spazio circostante perché ho notato dalle immagini che i fori per l'attacco vesa sono decentrati verso il basso , non trovo da nessuna parte le misure della parte posteriore , qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi la misura dai fori alla fine superiore del pannello?
    Spero di essere riuscito a spiegarmi è che qualcuno possa darmi questo aiuto.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    988
    Citazione Originariamente scritto da gigiotto82 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , sono tentato all'acquisto di questo fantastico TV , ho solo un dubbio/problema legato alla mia attuale staffa a muro ed il relativo spazio circostante perché ho notato dalle immagini che i fori per l'attacco vesa sono decentrati verso il basso , non trovo da nessuna parte le misure della parte posteriore , qualcuno di voi sareb..........[CUT]
    Chiedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-b6-gamma-2016

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ti ringrazio ci provo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •