Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 115

Sicuro che non si collega alle cuffie o alla soundbar? Ho 2 TV Panasonic a casa ed entrambi hanno questa funzione.

Tech72 .... sono più che sicuro, mi è sembrato strano anche a me perché ho venduto il mio 55 VT 60 per qursto OLED e il vecchio si collegava con tutto..... ma questo no aimè, ho anche chiamato la Panasonic dove mi hanno confermato che il collegamento tramite Bluetooth è solo per tastiere e mouse ���������� GRANDE PECCA DELLA PANASONIC QUESTA .... GRAVE ERRORE.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Condivido il tuo disappunto è davvero una cavolata questa, chissà se con un aggiornamento possono risolvere.

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Come va il "rivoltamento" del calzino? Paragone con LG E6 in particolare per lo sport. Grazie buon fine settimana
    Benissimo. Il confronto è impietoso. Se tanta era la mia delusione con l E6 ,al contrario godo come un riccio col il 950: i miglioramenti vanno dall'appena percepibile al notevole,a seconda di ciò che si esamina. Se devo fare una classifica ,al primo posto metto la resa degli incarnati (volti) e di tutti i gradienti del rosso: il passo in avanti è visibile , "Ad occhio nudo" ,anche da un bambino. La calibrazione con la sonda è quasi superflua : le migliorie apportate al preset di base sono lievi,a tratto irrilevanti . Lo sport (calcio) rende moooolto bene,con i bluray sembra di essere tornati ai plasma top di gamma ( ottimo la gestione di segnali non nativi, dettagliati ma "morbidi" ,senza artefatti . ) con ps4 si rasenta la perfezione. " perfezione" che si raggiunge con i segnali 4k su disco.
    Vale TUTTI i (circa) 2500 euro che servono per portarselo a casa. Anche l'audio (che io non uso) è decente.
    per me,per quanto mi aspettavo da questo Panasonic, è promosso a pieni voti.

(Dimenticavo: in ambiente luminoso si posso percepire facilmente i riflessi dei mobili/pareti più chiare ed è presente,anche se in maniera minore rispetto ai modelli oled 2016, quella odiosa "virata" al magenta. Problema,comunque, irrilevante nel mio caso: la tv è posizionata in maniera strategica in un ambiente "creato" appositamente per la visione)
    Ultima modifica di alelamore; 07-08-2017 alle 02:51

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Benissimo. Il confronto è impietoso. Se tanta era la mia delusione con l E6 ,al contrario godo come un riccio col il 950: i miglioramenti vanno dall'appena percepibile al notevole,a seconda di ciò che si esamina. Se devo fare una classifica ,al primo posto metto la resa degli incarnati (volti) e di tutti i gradienti del rosso: il passo in avanti è ..........[CUT]
    Posso chiederti come si comporta con i canali del dtt e satellitare
    Grazie

non ho il dtt.
    con sky il comportamento è variabile. i canali hd sono più che soddisfacenti ( in particolare i vari discovery/geo/history)
    quelli sd sono scadenti a causa di una compressione vergognosa. i semplici DVD, ad esempio, si vedono molto bene.
    ieri guardavo Big Hero6 (dvd ) con mio figlio: posso dirti che la qualità di visione era appagante,quasi come la versione br.(e per dirlo io, che sono ipercritico.... ;-) )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Grazie io sono indeciso se andare di oled panasonic o sony kd65xe93

Molto interessante il tuo giudizio visto che avevi un E6 e quindi puoi fare un confronto sul campo. Ciò conferma quanto ho sempre sostenuto che l'elettronica fa la differenza ed in questo caso non vi è nemmeno grande differenza di prezzo tale da limitarsi nell'acquisto. Per Natale sarà di certo anche a casa mia. Grazie per l'esaustiva descrizione.

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    Grazie io sono indeciso se andare di oled panasonic o sony kd65xe93
    Sono 2 TV totalmente diverse e non solo nel taglio, per me non c'è storia tra lcd ed Oled.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Molto interessante il tuo giudizio visto che avevi un E6 e quindi puoi fare un confronto sul campo. Ciò conferma quanto ho sempre sostenuto che l'elettronica fa la differenza ed in questo caso non vi è nemmeno grande differenza di prezzo tale da limitarsi nell'acquisto. Per Natale sarà di certo anche a casa mia. Grazie per l'esaustiva descrizione.
    Il confronto è stato diretto ,visto che li ho avuti in casa entrambi per 4 giorni.poi ,visto che l'avevo venduto,ho giustamente consegnato l E6 al legittimo nuovo proprietario.

Questo rafforza ancor di più la tesi che gli OLED 2017 (tutti) hanno una marcia in più rispetto agli OLED 2016, poi Panasonic ci ha anche messo del suo, peccato solo per il filtro frontale dell'ez950 che si conferma non propriamente neutro.

@alelamore
    Hai notato problemi di gestione del moto?
    I famigerati microscatti che sembrano esserci su immagini con sottotitoli li hai notati?
    Ultima modifica di f_carone; 07-08-2017 alle 12:10
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Non ho ancora provato con i film.
    con i programmi Sky (che alle volte guardo sottotitolati...) no,nessun problema.

Il problema del filtro è rilevante in ambiente diurno e ben illuminato.alla sera o in ambiente trattato, nessun problema. Chi ha le possibilità economiche potrà puntare sul 1000....
    Ultima modifica di alelamore; 07-08-2017 alle 12:57

Visto il 55 velocemente in centro commerciale con Pacific Rim 4k...per quello che vale nel cc da mascella a terra...e oramai qualche oled l'ho visto...ma rispetto ad lg mi sembra siamo su un target decisamente supeiore...

Strano perché un po tutte le recensioni dicono una cosa diversa...

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Strano perché un po tutte le recensioni dicono una cosa diversa...
    Beh se leggi qualche post su c'è il giudizio di Aleamore che ha avuto in casa contemporaneamente l'LG E6 ed il Panasonic EZ950 e le differenze ci sono e tutte a favore del Panasonic. Onestamente la cosa nemmeno mi sorprende visto che LG è stata sempre ben lontana come elettronica da Panasonic. Cmq basta vederli esposti in negozio e già così senza settaggi adeguati vedi la differenza.
    Ultima modifica di Tech72; 11-08-2017 alle 17:27

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •