Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 115

Comunque il Panasonic nel taglio da 65" è una figata, si vede da dio.
    È il primo Oled che mi piace

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    come scritto prima degustibus.. poi telecomando poco funzionale.. in cosa poco funzionale?parli della mancanta illuminazione dei tasti o altro?
    Ultima disgressione e poi mi fermo visto che si va off topic: a parte la mancanza della retroilluminazione, visto che parli di finiture, quel telecomando Sony è totalmente inadatto alla classe del tv essendo di plastica mentre quello del Pana è di alluminio spazzolato, inoltre il Pana ha in dotazione un secondo telecomando (sempre in alluminio spazzolato) con il microfono per i comandi vocali e il touch per il puntatore, quindi a livello di funzionalità è tutt'altra cosa. Scusate l'OT ma era necessaria questa precisazione.

@arrapao concordo al MW tra il Sony, l'LG E6 ed il Pana, quest'ultimo era quello che si vedeva meglio secondo me.
    Ultima modifica di Tech72; 20-07-2017 alle 09:41

Visto da mw il panasonic in questione,cosa devo dire,con lego movie mi ha fatto davvero una bella impressione,mentre sulle partite assolutamente no,rumori video e colori sballati,considerando che era un video di test non mi ha convinto molto
    Sono molto dubbioso perché va bene risparmiare ma rispetto al Sony non mi ha fatto una bella impressione anzi quest ultimo mi sembrava davvero molto più spettacolare
    Davvero poi non ho capito come possa cambiare e di molto fra una partita ed un film
    Posso capire la diversa sorgente ma entrambi sono video creati ad hoc da panasonic,mah
    Ultima modifica di maverick019; 25-07-2017 alle 23:29

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Visto da mw il panasonic in questione,cosa devo dire,con lego movie mi ha fatto davvero una bella impressione,mentre sulle partite assolutamente no,rumori video e colori sballati,considerando che era un video di test non mi ha convinto molto
    Sono molto dubbioso perché va bene risparmiare ma rispetto al Sony non mi ha fatto una bella impressione an..........[CUT]
    Non fidarti delle impostazioni "demo" adottate dai centri commerciali: il Pana in questione dovrebbe avere tutt'altro che colori sballati e rumori vari..... che poi sia meglio o peggio dell'A1 non te lo so dire, visto che molto dipende anche dai gusti personali

Ero interessato a questo TV. Ma il fatto che Firefox OS sia ormai morto e l'assenza del Dolby Vision mi frenano dall'acquisto.

Panasonic non và più associata al Firefox OS, la componente smart dei loro TV è sviluppata proprietariamente come succedeva fino al 2015.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ho visto ieri dal vivo il Pana TX-65EZ950: bellissimo, costava 5000 euro precisi precisi.

Al 99%, quando cambierò la TV (forse inizio 2018 o direttamente alla fine del 2018), opterò per uno di questi nuovi Panasonic.

Tuttavia, visto l'ingresso imminente sul mercato del TX-65EZ1000, voi consigliereste di fare uno "sforzo in più" a livello economico (l'EZ1000 sarà lanciato al prezzo di 7000 euro) oppure quei 2 mila euro di differenza non giustificano le migliorie rispetto all'EZ950 ?

Le due differenze sostanziali tra i due modelli sono:

Il pannello viene definito OLED Master HDR e vanta due evoluzioni rilevanti rispetto al precedente EZ950.
    La prima riguarda HDR (High Dynamic Range): EZ1000 raggiunge un valore di 1.000 cd/m2 - nits.
    La seconda differenza riguarda la copertura dello spazio colore DCI-P3. EZ950 ne copriva il 90% circa mentre EZ1000 offrirà una copertura quasi totale.
    Io cambio la TV ogni 10-12 anni (presi il Pioneer Kuro 50'' nel 2008) e, rispetto a molte altre cose su cui tendo a risparmiare (es. macchina), punto sempre al top essendso molto appassionato di cinema ecc.

Ma in questo caso cosa mi conviene fare?

Alla fine ciò che fa la differenza sotto l'aspetto video, non tanta e non facilmente rilevabile ad occhio, è il filtro frontale. Se lo devi posizionare in un ambiente con pareti ed oggetti bianchi, la visione non al buio del'EZ950 potrebbe risultare più disturbata da eventuali riflessi di tali oggetti, mentre la buio i 2 tv risulterebbero identici.
    Ultima modifica di f_carone; 31-07-2017 alle 10:36
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Alla fine ciò che fa la differenza sotto l'aspetto video, non tanta e non facilmente rilevabile ad occhio, è il filtro frontale. Se lo devi posizionare in un ambiente con pareti ed oggetti bianchi, la visione non al buio del'EZ950 potrebbe risultare più disturbata da eventuali riflessi di tali oggetti, mentre la buio i 2 tv risulterebbero identici.
    Grazie.

In effetti immaginavo che le differenze non fossero così grandi, ancor più per un "non esperto al 100%".
    Considerando poi che io, generalmente, i film li vedo di sera/al buio...

Leggo inoltre che l'EZ1000 oltre al filtro Absolute Black di cui hai parlato tu ha, in più, la soundbar Technics integrata e la possibilità di caricare LUT 3D.

Se quindi il filtro può essere interessante ma non così "decisivo" delle altre due specifiche mi interessa veramente zero (per l'audio uso un impianto 5.1).

Intendiamoci: se la differenza di prezzo fosse stata di 500-600 euro avrei avuto meno dubbi a prendere l'EZ1000...ma qui si parla di 2 mila euro di differenza (praticamente un TV ottimo in più ).

Peraltro dovrò anche ricomprare il lettore bluray e, quasi sicuramente, un nuovo amplificatore.

Presumo inoltre che da qui a 16-20 mesi la differenza di prezzo per le due TV sarà la stessa (magari costeranno rispettivamente 4000 e 6000 euro anziché 5000 e 7000 euro....).
    Ultima modifica di SimoSky; 31-07-2017 alle 12:02

Concordo con quanto detto da f_carone, la differenza tra i due tv a livello visivo è data solo dal filtro antiriflesso aggiuntivo che ha la sua funzione solo in ambienti illuminati, se guardi i film di sera al buio non vi è differenza di prestazione, anzi presumo che avendo un filtro in meno l'EZ950 sia un pelo più luminoso. Per il resto (3D lut) è una cosa che torna utile per calibrare il tv, ma almeno dai primi test effettuati gli EZ950 sono gia perfettamente calibrati in fabbrica, quindi un'ulteriore calibrazione non è indispensabile. La soundbar anche io la trovo inutile, in quanto chiunque compra un tv simile ha di certo gia un HT installato a casa.

Appena ricevuto il 950. Mi aspettano 2 giorni di prove/calibrazioni dopodiché dirò la mia,anche con un confronto diretto con il mio ex E6 ( che ho venduto ma che rimarrà a casa mia fino a sabato ) A presto.

due giorni sono troppi Facci sapere prima Hai possibilità di metterli affiancati? picco di luminosità, gestione delle ombre (zone quasi nere), gradazione dei colori, gestione panning, teoricamente il pana dovrebbe essere meglio in tutto. Ho letto che l'intervento del pana sulla gestione dei movimenti può essere personalizzato andando oltre gli step tipici (off/minimo/medio/massimo) se puoi provali
    Grazie
    Ultima modifica di guidopater; 01-08-2017 alle 16:12
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Lo rivolto come un calzino,tranquilli...

Salve a tutti io possiedo il 55 da 2 settimane e devo dire che è impressionante ..... immagini perfette sotto tutti i punti di vista, il nero è perfetto e senza errori, il design del panasonic mi è sempre piaciuto molto negli altri tv che ho avuto .... questo ad un primo impatto può risultare plasticoso ma è molto efficace �� il tv è MOOOOLTO DELICATO e va preso con le pinzette lo schermo è spesso 3 mm e flette ������. La parte audio signori non sembra assolutamente essere inferiore al Sony dato che è più potente di alcune Sound bar che girano ..... unica pecca il Bluetooth non serve a nulla perché si collega solo con tastiere e mouse quindi no cell no sound bar nulla di nulla e questa è una bella mancanza da parte di panasonic dato che negli altri tv era presente.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Lo rivolto come un calzino,tranquilli...
    Come va il "rivoltamento" del calzino? Paragone con LG E6 in particolare per lo sport. Grazie buon fine settimana

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •