Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 115

Ottimo rqgazzi!
    Proprio le info che stavo cercando,anche io sarei per Sony tutta la vita,ma anche a me fermano i discorsi che fate voi ,non so come mi troverei cambiando da una marca che conosco è ho sempre avuto a questa ch comunque è ottima,considerate che il mio utilizzo è sky HD e ps4 pro e provengo da Sony w905 46 pollici....

@Tech72.....
    Hai proprio ragione sul telecomando del Sony A1 . E' "scandalosamente misero" !
    (Del resto è lo stesso telecomando in dotazione del mio televisore in firma , bella porcheria!)
    Ho visto questi nuovi Panasonic e sono davvero formidabili!!!
    Ma ormai la mia scelta è stata fatta...
    (Scusate questo piccolo OT , ma la storia dei telecomandi Sony è davvero scandalosa)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Davvero non capisco come possano dare un telecomando così economico in dotazione ad un TV super costoso.

Confermo che c'è di meglio (vedi panasonic) .. c'è da dire però guardando bene chi risparmia da una parte e chi da altra parte, retrò del Pana plastica da 4 soldi retrò del Sony in vetro con finiture eccellenti.. diciamo che ognuno risparmia su qualcosa anche se rimango anch'io dell'idea che un tv di quella fascia di prezzo merita un telecomando retroilluminato
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Confermo che c'è di meglio (vedi panasonic) .. c'è da dire però guardando bene chi risparmia da una parte e chi da altra parte, retrò del Pana plastica da 4 soldi retrò del Sony in vetro con finiture eccellenti.. diciamo che ognuno risparmia su qualcosa anche se rimango anch'io dell'idea che un tv di quella fascia di prezzo merita un telecomando r..........[CUT]
    Sicuramente hai ragione, anche se considerato la grande differenza di prezzo (il Sony costa 1000 euro in più nel taglio 55" rispetto al Panasonic) non puoi darmi il retro in vetro e poi un telecomando da 2 soldi. Ognuno poi sceglie cosa ritiene più importante, per quel che mi riguarda è sicuramente più importante il telecomando che uso di continuo che il retro del tv, visto che una volta posizionato almeno io non lo vedo più quindi o di vetro o di plastica cambia nulla.

Certe scelte delle Jappo sono inconcepibili, sono impresentabili sia i recenti telecomandi Sony (aggiungerei anche scomodi) sia il retro del EZ950 anche se per il retro si potrebbe chiudere un occhio.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Da possessore del Sony confermo la carenza della mancanza retroilluminazione del telecomando, posso solo dirti che mio fratello ha un led 809 sempre sony da 3 anni con telecomando simile al mio ebbene quel telecomando non ha mai avuto problemi di nessun genere specialmente tasti di gomma di cui è ricoperto e ti garantisco che il telecomando di quel tv è veramente maltrattato.. poi che a te possa interessare più il telecomando che le finiture del tv ne riparleremo tra qualche anno quando le plastiche economiche con il calore potrebbero cominciare ad avere i loro problemi..
    Ultima modifica di black_angel71; 19-07-2017 alle 15:27
    La mia saletta CineBlack

Ho in casa 3 tv Panasonic con relativi telecomandi, mai avuto un problema, per il retro di plastica poi tutti i tv attuali hanno il coperchio in plastica e nessuno si è mai lamentato (tranne gli utenti Samsung delle serie KS7000 e KS8000 ma solo perché il coperchio è fissato col biadesivo non perché si rompa), sicuramente a livello estetico il vetro è più piacevole, ma la funzionalità di quello in plastica non è in discussione, del resto anche tutte le cornici dei tv sono in plastica ed a meno di non usare una plastica scadente non ho mai sentito di rotture anche dopo anni e Panasonic di certo non usa materiali scadenti.
    Ultima modifica di Tech72; 19-07-2017 alle 15:40

ho anch'io 2 panasonic un pz700 da 58 pollici giù dai miei e in camera un dt 50 led.. Non sto dicendo che panasonic fa tv economiche.. si parlava di alcune scelte fatte dai due produttori made in Jap. è quale di queste un telecomando in plastica senza illuminazione dei tasti ma a comunque valido o un tv con retro in plastica all'apparenza almeno da chi l'ha visto economica sia la una scelta più o meno grave fatta dai due marchi..
    Ultima modifica di black_angel71; 19-07-2017 alle 16:02
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    ho anch'io 2 panasonic un pz700 da 58 pollici giù dai miei e in camera un dt 50 led.. Non sto dicendo che panasonic fa tv economiche.. si parlava di alcune scelte fatte dai due produttori made in Jap. è quale di queste un telecomando in plastica senza illuminazione dei tasti ma a comunque valido o un tv con retro in plastica all'apparenza almeno d..........[CUT]
    Siamo d'accordo, ma io tra il retro del tv che non guardo (visto come lo posizionerò) ed il telecomando che invece uso quotidianamente, trovo più sensata la scelta Panasonic di risparmiare sul coperchio. Poi se qualcuno invece posiziona il tv in modo che il retro sia visibile allora magari preferisce la scelta di Sony.

opinioni diverse e gusti diversi.. preferisco un tv ben fatto ad un telecomando con illuminazione dei tasti.. da premettere che il telecomando sony i tasti sono molto intuitivi dopo un Po che si usa
    Ultima modifica di black_angel71; 19-07-2017 alle 16:09
    La mia saletta CineBlack

Su apparecchi di questo livello dovrebbero esserci sia il telecomando che il pannello posteriore consoni alla categoria...........dovendo scegliere preferisco avere il pannello di materiale, diciamo non pregiato, che il telecomando non funzionale........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

come scritto prima degustibus.. poi telecomando poco funzionale.. in cosa poco funzionale?parli della mancanta illuminazione dei tasti o altro?
    La mia saletta CineBlack

Direi che il tele del A1 qui è OT.
    Ultima modifica di f_carone; 19-07-2017 alle 16:46
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

si.. perdonate il mio ot meglio tornare it
    Ultima modifica di black_angel71; 19-07-2017 alle 17:24
    La mia saletta CineBlack

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •