|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AIUTO CON TV UH950V LG
-
19-06-2017, 21:00 #1
Senior Member
AIUTO CON TV UH950V LG
salve a tutti pubblico qua da voi sperando di avere il giusto aiuto,ho acquistato questo tv della lg 65uh950v, tutto perfetto tranne quando lancio i segnali hdr. qui succede che entra in gioco un profilo salvato da lg e non è possibile modificare ne il colore ne il bianco- tipo ho 2 banchi isf calibrati,avvio un film uhd si avvia in automatico hdr e non mi permette di cambiare ne profilo ne tanto meno di modificare i parametri. allora vi chiedo ce qualcuno che ha questo tv? ce qualcunoche sa come entrare in service mode?? ho visto centinaia di video che dicono premi ok su telecomando e tv o menu ma questa tv non ha i tasti sul retro. avevo gia prenotato presso una nota azienda una calibratura professionale ma a questo punto ho bloccato tutto perchè x cambiare 2 parametri in croce sono capace pure io. aiutatemi ad entrare in service mode x vedere se è possibile risolvere qualcosa.
ps ho contattato lg e non mi ha aiutato, io mi sono lamentato con loro perche cosi il tv è castrato a mio parere!!!
altrimenti lo rivendo alla veloce e LG NON VEDRA MAI PIU UN CENTESIMO DA ME!!!!SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.
-
20-06-2017, 16:25 #2
Senior Member
NESSUNO MI SA DIRE QUALCOSA??? NESSUNO HA UN LG 2016/2017 ANCHE OLED PER DIRMI SE CE UN MODO PER ENTRARE IN SERVICE MODE
SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.
-
20-06-2017, 16:33 #3
Leggi qua :http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
Comunque e normale che se vai in HDR il profilo sia quello ma è modificabile anche lui. Ovviamente non puoi andare sui profili ISF che sono solo per SDRUltima modifica di Fedayn69; 20-06-2017 alle 16:35
Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection
-
21-06-2017, 17:43 #4
Senior Member
grazie x la risposta, modificabile l hdr?? a me non sembra forse non mi sono spiegato, se guardi un canale sdr il tv ti permette oltre a isf sport ecc anche una modalita hdr che se tocchi le impostazioni dienta hdr utente,ma non è la stessa che ti da in automatico quando guardi un ultra hd perchè se provi a cambiare profilo ti da hdr sharpness hdr game hdr luminosita hdr non ricordo ma in tutti e quattro i casi il colore e il bianco non te li fa toccare.
ps oggi sono riuscito ad entrare in service mode e ho notato qualcosa di strano
prima di tutto si puo toccare il colore dell intera tv pero solo rgb re non i sei colori che ti da nel isf e seconda cosa in hdr posso selezionare 8bit 10bit ma non 12bit e questo è strano visto che il tv è dolby vision!!!!SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.