Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO CON TV UH950V LG

AIUTO CON TV UH950V LG

salve a tutti pubblico qua da voi sperando di avere il giusto aiuto,ho acquistato questo tv della lg 65uh950v, tutto perfetto tranne quando lancio i segnali hdr. qui succede che entra in gioco un profilo salvato da lg e non è possibile modificare ne il colore ne il bianco- tipo ho 2 banchi isf calibrati,avvio un film uhd si avvia in automatico hdr e non mi permette di cambiare ne profilo ne tanto meno di modificare i parametri. allora vi chiedo ce qualcuno che ha questo tv? ce qualcunoche sa come entrare in service mode?? ho visto centinaia di video che dicono premi ok su telecomando e tv o menu ma questa tv non ha i tasti sul retro. avevo gia prenotato presso una nota azienda una calibratura professionale ma a questo punto ho bloccato tutto perchè x cambiare 2 parametri in croce sono capace pure io. aiutatemi ad entrare in service mode x vedere se è possibile risolvere qualcosa.
    ps ho contattato lg e non mi ha aiutato, io mi sono lamentato con loro perche cosi il tv è castrato a mio parere!!!
    altrimenti lo rivendo alla veloce e LG NON VEDRA MAI PIU UN CENTESIMO DA ME!!!!
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

NESSUNO MI SA DIRE QUALCOSA??? NESSUNO HA UN LG 2016/2017 ANCHE OLED PER DIRMI SE CE UN MODO PER ENTRARE IN SERVICE MODE
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Leggi qua :http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    Comunque e normale che se vai in HDR il profilo sia quello ma è modificabile anche lui. Ovviamente non puoi andare sui profili ISF che sono solo per SDR
    Ultima modifica di Fedayn69; 20-06-2017 alle 16:35
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

grazie x la risposta, modificabile l hdr?? a me non sembra forse non mi sono spiegato, se guardi un canale sdr il tv ti permette oltre a isf sport ecc anche una modalita hdr che se tocchi le impostazioni dienta hdr utente,ma non è la stessa che ti da in automatico quando guardi un ultra hd perchè se provi a cambiare profilo ti da hdr sharpness hdr game hdr luminosita hdr non ricordo ma in tutti e quattro i casi il colore e il bianco non te li fa toccare.
    ps oggi sono riuscito ad entrare in service mode e ho notato qualcosa di strano
    prima di tutto si puo toccare il colore dell intera tv pero solo rgb re non i sei colori che ti da nel isf e seconda cosa in hdr posso selezionare 8bit 10bit ma non 12bit e questo è strano visto che il tv è dolby vision!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •