Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 559 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Scusatemi , mi sono appena intossicato la pasqua .
    È caduto un bel fulmine sul nostro palazzo e la tv non si accende più .
    Ora come funziona con la garanzia?
    Fai come ho fatto io un paio di anni fa...gli dici che il giorno prima il tv andava e il giorno dopo non si accendeva più....cosi non ti possono chiedere spiegazioni

Ok Fatto test sulla modalità colore:

Direi che le prime sensazioni fossero, credo, corrette.

La modalità Colore Neutro (impostata di default su Dolby) equivale come temperatura grossomodo alla Modalità Neutro in HDR10 cinema Pro
    Cosi come la modalità Esperto1 grossomodo equivale alla modalità Esperto1 i n HDR10 Cinema Pro, impostata di default

(anche se a parità di modalità quelle in Dolby sembrerebbero sempre leggermente più calde)

Quindi chi ha sempre usato cinema Pro in HDR10 troverà la temperatura più in linea a quella a cui era abituato reimpostandola appunto su Esperto 1 anche in Dolby
    La foto ovviamente non serve per capire se sia meglio "Neutro" o Esperto1, perchè anche se fatte con Reflex e cavalletto, il risultato è influenzato dalla macchina e dal display su cui guardate la foto.

Ma le immagini ci fanno capire che la temperature colore delle stesse modalità grossomodo si equivalgono (la modalità Neutro risulta più Fredda di Esperto 1 sia in hdr10 e sia in dolby)

Ora attendo disamine fatte con sonda per capire se la modalità Dolby e temperatura Esperto 1 siano anche l'accoppiata più vicina al riferimento come lo è per Cinema Pro in HDR10

Qualcuna sa se è già stata fatta questa disamina da qualcuno?
    Ultima modifica di Dennis79; 01-04-2018 alle 01:01

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Fai come ho fatto io un paio di anni fa...gli dici che il giorno prima il tv andava e il giorno dopo non si accendeva più....cosi non ti possono chiedere spiegazioni
    Comunque se tento di accenderlo e poi dopo qualche secondo stacco la spina , dopo qualche altro secondo sento il rumore di quando si spegne la tv , che cos’è , una specie di relè?
    Io ho registrato la tv sul sito Sony.
    Qual'é il numero dell'assistenza ?

🐣 BUONA PASQUA 🐣
    Ultima modifica di Digit; 01-04-2018 alle 06:13

sto per aggiornare il tv, io ho fatto fare la calibrazione,ho calibrato i profili cinema casa,cinema pro e l' HDR. con il dv come mi consigliate di fare?
    copio i settari dell HDR? devo far fare un altra calibrazione?
    Ultima modifica di gazza1980; 01-04-2018 alle 08:12
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Scusatemi , mi sono appena intossicato la pasqua .
    È caduto un bel fulmine sul nostro palazzo e la tv non si accende più .
    Ora come funziona con la garanzia?
    L'anno scorso è successa la stessa cosa a me con l'LG B6: l'assistenza non ha battuto ciglio e me l'ha cambiato con un B7. Spero per tutti noi che anche Sony non faccia storie in casi come questi...facci sapere che ti dicono
    Ultima modifica di Airluck; 01-04-2018 alle 08:49

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    L'anno scorso è successa la stessa cosa a me con l'LG B6: l'assistenza non ha battuto ciglio e me l'ha cambiato con un B7. Spero per tutti noi che anche Sony non faccia storie in casi come questi...facci sapere che ti dicono
    Speriamo bene ! Martedì mattina chiamo 😩

Profilo DV

Mi rispondo da solo al quesito che avevo posto sette pagine fa riguardo al profilo DV. Appare solo quando si attiva la visione di un contenuto Dolby Vision. Ho attivato il mese di prova Netflix e ho verificato ad esempio con Altered Carbon.
    Il mio problema era evidentemente legato a Kodi (17.6 installato dallo store specifico del TV) che, nonostante riconosca su disco removibile il fatto che un contenuto è in DV, poi non è in grado di ingaggiare l'elettronica del TV per visionarlo in DV.
    Ultima modifica di rcaldare; 01-04-2018 alle 09:16
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Speriamo bene ! Martedì mattina chiamo 😩
    Però si spendono migliaia di euro x queste tv e non 100 euro x un ups.... Io tutte le prese dove ho tv, soundbar, decoder etc... Sono tutte sotto gruppo... E mi sono salvato più di una volta.... Spero che possa risolvere con la garanzia....

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Però si spendono migliaia di euro x queste tv e non 100 euro x un ups.... Io tutte le prese dove ho tv, soundbar, decoder etc... Sono tutte sotto gruppo... E mi sono salvato più di una volta.... Spero che possa risolvere con la garanzia....
    Infatti . Di questo abbiamo parlato a casa stamattina, mannaggia a me !
    Il fulmine ha colpito l'impianto di antenne e parabole, tutto bruciato . Presumo che la scarica elettrica sia passata proprio di li .

Se arriva un fulmine sul condominio com'è successo a me l'anno scorso non c'è ups o scaricatore di tensione che tenga... L'unico modo è staccare l'apparecchio dalla corrente, dall'antenna e dalla rete.

Infatti . Di questo abbiamo parlato a casa stamattina, mannaggia a me !
    Il fulmine ha colpito l'impianto di antenne e parabole, tutto bruciato . Presumo che la scarica elettrica sia passata proprio di li .
    Se è stato colpito tutto il condominio, magari puoi vedere se l'assicurazione dello stabile contempla danni da sbalzi elettrici.. Chiedi all'amministratore

Se è stato colpito tutto il condominio, magari puoi vedere se l'assicurazione dello stabile contempla danni da sbalzi elettrici.. Chiedi all'amministratore
    Giusto 👍🏻

Ho comprato RM_UHD_HDR10_Test_Pattern_Suite dal sito di Maiola, vediamo se si riesce a cavarne qualcosa di buono. Intanto mentre aspetto il download, ho fatto alcuni test con la traccia di calibrazione nel dvd di Blade Runner 2049. La traccia contiene i colori primari e secondari e delle scale con nits in HDR10 da 100 a 10.000. Per avere dettagli fino a 10.000 il contrasto lo devo tenere su 59 e la luminosità su max. Convenite?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ragazzi, stasera vado ad accendere il mio a1 55, comprato ad ottobre, e mi ritrovo due mele macchie in basso a destra, ho già provato a staccare la spina x riavviare il tv, ma niente, ora sto provando a fare il lavaggio, che non l'ho mai fatto ancora, in caso persista che devo fare??

Macchie di che genere?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 237 di 559 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •