Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 559 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Francesco di Audioquality, io ho sentito lui, con l'anno nuovo gliela faccio calibrare
    Francesco ha calibrato anche il mio!
    Risultato davvero eccellente e Francesco molto molto competente e disponibile
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Ho provato ad accedere ma da qualsiasi fonte provi mi apre il menù a tendina ma non mi permette di modificare nulla, esce il banner con su scritto "funzione non disponibile". Volevo provare a mappare 1:1 il pannello con One X e Ps4 Pro ma nulla. Le console sono collegate al sintoamplificatore Yamaha rx v581 tramite ARC. Peccato.
    Idem, è tutto disabilitato con pro e non ho modo di cambiare nulla.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Francesco ha calibrato anche il mio!
    Risultato davvero eccellente e Francesco molto molto competente e disponibile
    Si ma come avviene la calibrazione? Viene lui a casa o bisogna spedirgli la tv? Mi potreste passare il contatto per favore?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Idem, è tutto disabilitato con pro e non ho modo di cambiare nulla.
    Se imposto la risoluzione di one o ps4 a 1080p le funzioni sono disponibili, ma una volta rimandate in 4k torna tutto come prima...

Quindi entrando in 4k c'è mappatura automatica,semplice =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da pepigno75 Visualizza messaggio
    Salve so che esiste una discussione in merito ai cavi; tra poco dovrei installare A1 65'' a muro e volevo fare 2 domande.
    Ovvio che dipende dalla staffa ma è possibile una volta al muro poter inserire i cavi HDMI successivamente?

Avevo pensato di acquistare 4 k hdmi adatti e cosi inserirli anche se inizialmente non li userei tutti.
    Conviene fare..........[CUT]
    Si ci riesci benissimo, non è comodissimo ma si fa tranquillamente.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ragazzi ma qualcuno mi spiega bene la storia delle porte HDMI 2 e 3 che sono più performanti? Perché non ho capito bene dove mi conviene attaccare il lettore BD4K UBP-X1000ES. Cioè esistono BD 60 Hz 4K in HDR?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ho provato ad accedere ma da qualsiasi fonte provi mi apre il menù a tendina ma non mi permette di modificare nulla, esce il banner con su scritto "funzione non disponibile". Volevo provare a mappare 1:1 il pannello con One X e Ps4 Pro ma nulla. Le console sono collegate al sintoamplificatore Yamaha rx v581 tramite ARC. Peccato.
    Anche a me non fa' modificare nulla.

Io la PS4 PRO ce l'ho collegata direttamente al tv.
    Ultima modifica di tdinero; 31-12-2017 alle 00:25

Si ma come avviene la calibrazione? Viene lui a casa o bisogna spedirgli la tv? Mi potreste passare il contatto per favore?

Viene lui a casa.
    Non la spedirei mai la tv,già sono in ansia quando me la portano a casa la prima volta, figuriamoci.
    Poi costerebbe tra andata e ritorno più della calibrazione se ti affidi a corrieri seri.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Ragazzi ma qualcuno mi spiega bene la storia delle porte HDMI 2 e 3 che sono più performanti? Perché non ho capito bene dove mi conviene attaccare il lettore BD4K UBP-X1000ES. Cioè esistono BD 60 Hz 4K in HDR?
    Le porte 2 e 3 sono quelle in cui puoi usare fonti hdr, tipo lettori 4k, ma le devi abilitare nelle impostazioni.
    mi pare sia su ingressi esterni, profondità colore hdmi, devi mettere su avanzato.
    cosi ti godrai il 4k hdr del lettore senza problemi visto che tutti gli ultimi bluray 4k sono anche hdr
    Ultima modifica di franklyns; 31-12-2017 alle 10:26

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Viene lui a casa.
    Non la spedirei mai la tv,già sono in ansia quando me la portano a casa la prima volta, figuriamoci.
    Poi costerebbe tra andata e ritorno più della calibrazione se ti affidi a corrieri seri.
    Eh, io vivo a Roma ma facendo una ricerca ho visto che lui è di Milano... Non so se a Roma c è un tecnico bravo quanto lui...

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    Le porte 2 e 3 sono quelle in cui puoi usare fonti hdr, tipo lettori 4k, ma le devi abilitare nelle impostazioni.
    mi pare sia su ingressi esterni, profondità colore hdmi, devi mettere su avanzato.
    cosi ti godrai il 4k hdr del lettore senza problemi visto che tutti gli ultimi bluray 4k sono anche hdr
    Ma quindi le porte 1 e 4 a che servono?

scusa pensavo ho scritto qui pensando fosse il topic del 9005... sul 9005 la 2 e la 3 sono compatibili con hdr mentre le altre no, non so se per l'A1 sia lo stesso ma se fosse cosi le altre due porte sono compatibili solo col 4k ma non con hdr

Un lettore uhd hdr lo puoi collegare a qualsiasi porta. Non supportano solo le frequenze 60hz che normalmente su un film non esistono

In teoria sono compatibili con TUTTO come le altre 2 ma non arrivano a farlo a 60hz
    Quindi con lettori BD sei a posto qualunque entrata tu decida di usare mentre con pc e ps4pro per dire melgio usare le altre visto che alcuni giochi escono a 60 frame in hdr ( tipo injustice2 ) e upscalati in 4k dalla console quindi se nn sei in quelle entrate il tv per limiti di banda boicotta tutto di nuovo in 1080p

PS i sony son tutti uguali come comportamenti, nn conta che serie e che modello sia hanno tutti gli stessi limiti,pure i modelli top.

Pagina 166 di 559 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •