Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio per un 65 polloci !

consigliatemi un 65 pollici 4k di ultima generazione HDR con ottima qualità d'immagini e con uno scaler buono pe i canali DTT e SKAY
    grazie

nessun consiglio?
    è abbastanza urgente
    grazie

Uno dei migliori 65" come rapporto qualità / prezzo è sicuramente l'Hisense H65M7000.

Questo televisore è stato giudicato BEST BUY da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

quanto mi costerebbe?
    potrei errivare fino a 2.500 euri
    degli oled LG che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    quanto mi costerebbe?
    potrei errivare fino a 2.500 euri
    degli oled LG che mi dite?
    Sicuramente gli Oled sono i migliori tv sul mercato, ma al momento con 2500 euro non riesci a comprare un tv Oled 65" ne servono almeno 3200.

ho letto che lo scaler LG usato sugli oled non è al top, quindi con i canali sd e gli HD 1080P non vanno bene,figuriamoci guardare un 65 pollici da vicino con segnali non 4k vedrei immaggini sgranate e pixel
    Ultima modifica di piipor; 03-03-2017 alle 21:44

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    ho letto che lo scaler LG usato sugli oled non è al top, quindi con i canali sd e gli HD 1080P non vanno bene,figuriamoci guardare un 65 pollici da vicino con segnali non 4k vedrei immaggini sgranate e pixel
    Gli sd fanno schifo su tutti i tv 4k specie su tagli grandi, gli hd si vedono bene a meno che il tv non faccia pena. Non mi risulta che gli Oled LG abbiano uno scaler cattivo, più che leggere dovresti andare a vederli.

quele oled nei 2.500 euri?
    io purtroppo non posso andare a vederli, mi muovo in carrozzina a rotelle e vivo in un piccolo paese di provincia, per
    questo ho chiesto i vostri consigli
    grazie
    Ultima modifica di piipor; 04-03-2017 alle 00:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •