Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio per un 65 polloci !

consigliatemi un 65 pollici 4k di ultima generazione HDR con ottima qualità d'immagini e con uno scaler buono pe i canali DTT e SKAY
    grazie

nessun consiglio?
    è abbastanza urgente
    grazie

Uno dei migliori 65" come rapporto qualità / prezzo è sicuramente l'Hisense H65M7000.

Questo televisore è stato giudicato BEST BUY da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

quanto mi costerebbe?
    potrei errivare fino a 2.500 euri
    degli oled LG che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    quanto mi costerebbe?
    potrei errivare fino a 2.500 euri
    degli oled LG che mi dite?
    Sicuramente gli Oled sono i migliori tv sul mercato, ma al momento con 2500 euro non riesci a comprare un tv Oled 65" ne servono almeno 3200.

ho letto che lo scaler LG usato sugli oled non è al top, quindi con i canali sd e gli HD 1080P non vanno bene,figuriamoci guardare un 65 pollici da vicino con segnali non 4k vedrei immaggini sgranate e pixel
    Ultima modifica di piipor; 03-03-2017 alle 21:44

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    ho letto che lo scaler LG usato sugli oled non è al top, quindi con i canali sd e gli HD 1080P non vanno bene,figuriamoci guardare un 65 pollici da vicino con segnali non 4k vedrei immaggini sgranate e pixel
    Gli sd fanno schifo su tutti i tv 4k specie su tagli grandi, gli hd si vedono bene a meno che il tv non faccia pena. Non mi risulta che gli Oled LG abbiano uno scaler cattivo, più che leggere dovresti andare a vederli.

quele oled nei 2.500 euri?
    io purtroppo non posso andare a vederli, mi muovo in carrozzina a rotelle e vivo in un piccolo paese di provincia, per
    questo ho chiesto i vostri consigli
    grazie
    Ultima modifica di piipor; 04-03-2017 alle 00:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •