|
|
Risultati da 571 a 585 di 596
-
24-01-2018, 19:14 #571
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 55
Da option ho fatto "clear all" e si é riavviata ma cé sempre il menu service.
-
25-01-2018, 17:33 #572
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 254
prova a premere in sequenza 8 0 8 7 e vedi se succede qualcosa...
-
30-01-2018, 17:43 #573
@ Livornese
Mi era sfuggita la tua forbita risposta, che mi è stata fatta notare ora da un altro iscritto che, evidentemente, la pensa come mee che ringrazio per la collaborazione.
Ci sarebbero molte cose da dire, ma credo che basti leggere la tua risposta per capire come stanno le cose, ovvero: "IO sono intoccabile, se IO sbaglio ne ho tutto il diritto, IO sono al di sopra di tutto e tutti e di qualsiasi regola" regola purtroppo che fa da base al comportamento di molti italiani, ovvero: le regole sono per gli altri.
Come ho scritto: basta leggere la tua risposta.
Comunque chiusa la questione, come tu stesso scrivi: account bannato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-02-2018, 16:42 #574
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 8
Buonasera,
riprendo una richiesta fatta qualche post indietro anche da un altro utente. Durante la riproduzione di materiale video 4k mediante player interno noto una sottile banda verde nella parte inferiore dello schermo. Questa banda compare solo con alcuni video, ad esempio con le demo 4k di Hisense il problema non compare. E' un problema legato alla risoluzione del filmato? Grazie
-
06-02-2018, 20:31 #575
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
vi chiedo una cosa...nel link del frc bin file c'e' scritto che smanettando con le impostazioni dei colori poi potrebbero tornare le barre lampeggianti? qualcuno lo ha riscontrato? io sul 55 l ho flashato ma smanettando con i settings di nobbler non mi pare ricompaiono anche se forse a volte mi sembra di notare qualche fascetta di luce ma non so se e' una mia sega mentale
Ultima modifica di williest7; 06-02-2018 alle 20:34
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
06-02-2018, 22:47 #576
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
a me non è mai ricomparso nulla. Ne smanettando con i colori, ne cambiando FW e neppure facendo reset da menù segreto..
TV LG Oled 65C8
-
08-02-2018, 21:31 #577
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 61
ragazzi scrivo soltanto per ringraziarvi, ho il 65" da diversi mesi e non mi aspettavo che il difetto delle barre fosse tanto comune, credevo di essere tra i pochi sfigati! Ed invece ieri ho deciso di risolvere la cosa e cercando son capitato qui, ho letto quasi tutto il thread, messo il fix e da oggi vi seguirò anche con la speranza di aggiornamenti prossimi.
Grazie e complimenti per il lavoro svolto anche di "mining" nei forum esteri!
-
11-02-2018, 15:43 #578
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 149
Puoi seguire qui per setting, aggiornamenti e varie: http://www.avmagazine.it/forum/126-d...e-2016/?page=1
-
18-02-2018, 17:30 #579
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Bari
- Messaggi
- 38
Ragazzi, da quando ho messo il nuovo frc 000804 sul mio 55” il problema è peggiorato!
Prima si vedevano poco, ora il problema è molto più visibile ...
C’e Modo per ripristinare quello precedente?
Aiutatemi per piacere
-
18-02-2018, 21:28 #580
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 149
-
18-02-2018, 22:25 #581
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
-
23-02-2018, 17:20 #582
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
26-02-2018, 12:56 #583
Junior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 13
HISENSE MI HA RISPOSTO IN MERITO ALLE BARRE LAMPEGGIANTI...
INVIANDOMI QUESTO FILE
in riferimento alla Sua richiesta le invieremo, con un link a parte tramite WeTransfer, una versione software differente da quella presente sul suo TV; le suggeriamo di effettuare i seguenti passaggi:
Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza cartelle) formattata in FAT32 e dal menù impostazioni del tv, selezionare "aggiornamento via USB".
Se così non dovesse partire, basta accendere il tv da standby tenendo premuto il pulsanto rosso di accensione sul telecomando fin quando non compare la scritta Updating.
L'aggiornamento si avvierà automaticamente.
E' FONDAMENTALE ESEGUIRE DOPO L'AGGIORNAMENTO IL RESET DI FABBRICA E POI GUIDA ALLA NUOVA INSTALLAZIONE.
Cordiali Saluti
service.tv@hisenseitalia.it
ti ha inviato dei file
1 file, 600 MB in totale ・ Saranno eliminati il 5 marzo 2018
Scarica i file
Scarica link
___[CUT]___Ultima modifica di Nordata; 26-02-2018 alle 23:38
-
26-02-2018, 23:25 #584
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
-
26-02-2018, 23:41 #585
@ Nashfire
Saresti così gentile da pubblicare (o inviarmi tramite MP) l'autorizzazione del Service a rendere pubblico il file che ti hanno inviato?
Grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).