Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: OLED conviene il 3D?

OLED conviene il 3D?

Buongiorno.

Sono indeciso tra i modelli LG 65B6V e LG 65E6V, il primo è sprovvisto di tecnologia 3D, e quindi costa meno e il secondo è il top di gamma con 3D.
    Il dubbio è se in effetti vale la pena, per vedere quei pochi demo o film in 3D, spendere di più?

Grazie

Chi meglio di te può stabilire se ne vale la pena o meno ?

Io ho un oled lg ed è stato il primo TV in 3D che ho avuto.. Ho guardato un paio di film in 3D.. Fra cui the Martian.
    Mi è piaciuto e devo dire che non mi dispiace.. Adesso se compro un bluray ho il dubbio se 4K o 2k ma 3D.. Per cui per me la cosa ha inciso.. Ma prima che avessi un 3D non mi interessava molto che ci fosse..
    Premetto che prima di pensare al 3D ho pensato a rifare l'impianto dolby atmos altrimenti l'effetto 3D contava poco se non era supportato anche da un audio di livello.. Ma questo conta per me.. Magari non per te

In effetti non ho mai avuto un 3D, e una volta che ce l'hai magari lo apprezzi.
    Mah! mi sto convincendo, dato un tv del genere non si acquista tutti i mesi, una volta che faccio il "botto" magari lo faccio bene e basta.

Se ne parla anche qui.

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-3d-si-o-3d-no

Io ho preferito l'E6V che ha il 3D. Dipende dai propri gusti, secondo me.

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Mah! mi sto convincendo, dato un tv del genere non si acquista tutti i mesi, una volta che faccio il "botto" magari lo faccio bene e basta.
    vero...ma tra i due modelli c'è una differenza di 1000 euro...

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    vero...ma tra i due modelli c'è una differenza di 1000 euro...
    E' vero ma le differenze tra i due tv non sono solo relative al 3D....

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    In effetti non ho mai avuto un 3D, e una volta che ce l'hai magari lo apprezzi.
    Se vuoi continuare a risparmiare rispetto all'E6 ma al contempo dotarti del 3D, e non hai pregiudizi sugli schermi curvi, il 55C6V fa al tuo caso: è un B6 a schermo curvo ma dotato del 3D, costa un pò di più del B6 ma sicuramente meno dell'E6

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Se vuoi continuare a risparmiare rispetto all'E6 ma al contempo dotarti del 3D, e non hai pregiudizi sugli schermi curvi, il 55C6V fa al tuo caso: è un B6 a schermo curvo ma dotato del 3D, costa un pò di più del B6 ma sicuramente meno dell'E6
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma sono propenso per lo schermo piatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •