Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question sostituzione Philips 55PUS7600 con 55PUS7101, mi stanno fregando?

Salve, a mio padre a metà giugno è morto improvvisamente il suo nuovo TV, un razor Philips 55PUS7600.
    Dopo un'odissea per quanto riguarda la garanzia che non vi sto qui a spiegare (ma evitate come la peste tale marca!)
    oggi la Philips risponde che ci sostituisce tale tv con il nuovo modello 55PUS7101.

Ora per legge so che devono sostituire in garanzia (entro 21 giorni.. e sono passati 2 mesi e mezzo!!) la tv con lo stesso modello o di categoria SUPERIORE.

Ebbene, a me leggendo le caratteristiche su internet non vedo migliorie!
    Prima di inviare la lettera tramite avvocato cosa mi consigliate?
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    Salve, a mio padre a metà giugno è morto improvvisamente il suo nuovo TV, un razor Philips 55PUS7600.
    Dopo un'odissea per quanto riguarda la garanzia che non vi sto qui a spiegare (ma evitate come la peste tale marca!)
    oggi la Philips risponde che ci sostituisce tale tv con il nuovo modello 55PUS7101.

Ora per legge so che devono ..........[CUT]
    Qualcosina in + cè , però secondo me dovrebbero darti il pus7601 che sarebbe il sostituto del 7600 .
    Concordo che per adesso è meglio stare alla larga da Philips/tpvision , conosco bene il cat della mia zona ed è "disperato"

Concordo con mauro.
    Io ho il bdp7750 in firma, mi è stato dato in sostituzione di un bdp7700 che non ne voleva sapere più di leggere i dischi.
    Se mi avessero proposto il 7600 li avrei mandati a quel paese.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

grazie, ora faccio contattare il call center e dico di non spedirmi quel 7101..
    ma che l'equiparabile al 7600 è il nuovo 7601.
    Se mi spediscono lo stesso il 7101 faccio firmare con riserva e poi mando tutto all'avvocato (che per fortuna ce l'abbiamo in casa!)
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •