Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Citazione Originariamente scritto da MaxP4 Visualizza messaggio
    ...si, si, ma va più che bene!
    H55M7000 costa in più solo 300€ c'è un abisso di differenza tra i prodotti, col M3300 non potrai mai vedere al meglio un UHD bluray disc che appunto sono a 10 bit.

come hanno detto per quella cifra vale la pena prendere un ottimo FUllHD.

Mah... c'è sempre qualcosa di meglio a tutto!
    In questo thread si parla di H55M3300, non inquiniamolo con discussioni che lasciano il tempo che trovano.

Comunque, scartato, appeso e collegato! Ottima prima impressione sia con Sky che con dischi bluray e le impostazioni standard. Stasera ci smanetto un po' e vediamo cosa ci si tira fuori!

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    H55M7000 costa in più solo 300€ c'è un abisso di differenza tra i prodotti, col M3300 non potrai mai vedere al meglio un UHD bluray disc che appunto sono a 10 bit.

https://www.youtube.com/watch?v=bKjSox0uwnk

come hanno detto per quella cifra vale la pena prendere un ottimo FUllHD.
    Sono abbastanza d'accordo con te, ma 300€ su una spesa di 600 sono il 50% in più.. non proprio "solo 300€".
    Inoltre attualmente i lettori UHD costano più della tv in questione.
    Cmq se proprio vogliamo parlare di HDR potremmo anche dire che 8-10 bit cambia poco se non raggiungi una luminosità elevata. il pannello si ferma a 350 nits (valore trovato online).
    Il discorso fullHD/4k poi è abbastanza soggettivo... allo stesso prezzo non si trovano molti pannelli 55'' (1080p) e se utilizzato come monitor pc vale la pena passare alla risoluzione più elevata (ragazzi per le fotografie il 4k umilia un fullhd... a 2.5mt di distanza o meno).

@MaxP4: stasera posto i miei settaggi dopo qualche giorno di smanettamenti credo di aver trovato dei buoni valori (anche se il canale rosso risulta sempre un po' troppo saturo).
    Ultima modifica di attaboy; 06-09-2016 alle 15:33

http://youtu.be/alv0BcSteDU
    Qui c'è un buon setup riferito al 321 ma sembra sia valido anche per il 3300, sto provando.

Citazione Originariamente scritto da attaboy Visualizza messaggio
    Sono abbastanza d'accordo con te, ma 300€ su una spesa di 600 sono il 50% in più.. non proprio "solo 300€".[CUT]
    di solito la differenza tra entry level e il top di gamma sono 1000-2000€ non 300€ è questo il punto.

Se se utilizzato come monitor pc...[CUT]
    Ancora di più, i PC hanno uscita video a 32 bit , un panello a 8 bit = 24 bit(8+8+8) di profondità di colore invece un panello a 10 bit sono 30 bit(10+10+10) di profondità di colore.

sono 16.777.216 (256 × 256 × 256) contro 1.073.741.824 (1024 x 1024 x 1024) livelli di colore che può riprodurre la TV.

Io non dico che la serie M3300 sia un cattivo prodotto anzi, dico solo che è più una TV fullHD che 4k.
    Ultima modifica di ovimax; 08-09-2016 alle 09:45

http://youtu.be/alv0BcSteDU
    Qui c'è un buon setup riferito al 321 ma sembra sia valido anche per il 3300, sto provando.
    Mi autoquoto... queste impostazioni non mi piacciono per niente! Trovo i preset piuttosto buoni gia in partenza, lavorerò un po' su quelli per aggiustare il tiro ma non ne sento tutto questo gran bisogno.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Io non dico che la serie M3300 sia un cattivo prodotto anzi, dico solo che è più una TV fullHD che 4k.
    ma scusa perche mischi risoluzione con profondità di colore? potrebbe essere anche in bianco e nero ma se i punti che fanno il pannello sono tanti quanti un 4k è 4k... bianco e nero ma 4k. cosa centra fare tutto un discorso sui colori e poi parlar di risoluzione....

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    ma scusa perche mischi risoluzione con profondità di colore? potrebbe essere anche in bianco e nero ma se i punti che fanno il pannello sono tanti quanti un 4k è 4k... bianco e nero ma 4k. cosa centra fare tutto un discorso sui colori e poi parlar di risoluzione....
    le novità più importanti portate dal UHD sono HDR e i 10 bit ,la risoluzione è molto marginale.

Su una tv 4k Un video fulhd e un video UHD non si notano molto differenze ,a meno chè non stai a 1,5m dalla TV.
    Un video 8 bit o 10 bit si vedono differenze anche a 5m di distanza con un panello a 10 bit ancora di più .
    Con HDR vedi colori non altrimenti non vedresti.

per questo samsung la chiama SUHD e hisense ULED gli LCD che esprimo al massimo UHD.

ma ripeto la serie M3300 rimane ottima per il rapporto prezzo/caratteristiche rispetto alla concorrenza.
    Ultima modifica di ovimax; 08-09-2016 alle 14:07

Mi autoquoto... queste impostazioni non mi piacciono per niente! Trovo i preset piuttosto buoni gia in partenza, lavorerò un po' su quelli per aggiustare il tiro ma non ne sento tutto questo gran bisogno.
    la penso come te, se la stanza in cui sei è abbastanza scura io mi trovo bene con cinema diurno/notturno (in relazione alla luninosità ambientale), luminosità 49, contrasto 52, saturazione colore 48, nitidezza tra il 4 e l'8. tutto il resto default o disattivato.

Buonasera a tutti! Mi aggancio a questa discussione perché anch'io ho acquistato questo tv. Non mi posso lamentare per me rapporto qualità prezzo è un ottimo prodotto. Ma la mia domanda è questa: avete trovato il modo di navigare su internet mediante un browser????? Io sto impazzendo per questa cosa.. i valori che ho impostato sono simili a quelli di attaboy. Ho disattivato anche la funzione di contrasto addativo che all'improvviso oscura le immagini

Citazione Originariamente scritto da citro85 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti! Mi aggancio a questa discussione perché anch'io ho acquistato questo tv. Non mi posso lamentare per me rapporto qualità prezzo è un ottimo prodotto. Ma la mia domanda è questa: avete trovato il modo di navigare su internet mediante un browser????? Io sto impazzendo per questa cosa.. i valori che ho impostato sono simili a quelli ..........[CUT]
    ciao, se hai un telefono/tablet android puoi usare la funzione trasmetti schermo direttamente alla tv (sulla tv devi andare in anycast, tra le sorgenti di input). non è fluidissimo ma funziona abbastanza bene.
    non ho provato il browser nativo della tv ma sarebbe un incubo usarlo con il telecomando.

ciao, se hai un telefono/tablet android puoi usare la funzione trasmetti schermo direttamente alla tv (sulla tv devi andare in anycast, tra le sorgenti di input). non è fluidissimo ma funziona abbastanza bene.
    non ho provato il browser nativo della tv ma sarebbe un incubo usarlo con il telecomando.
    Perdonami ma esiste un browser nativo a bordo? Io non l'hotrovato è quello il punto..

Perdonami ma esiste un browser nativo a bordo? Io non l'hotrovato è quello il punto..
    si è nelle app preinstallate, verso il fondo della lista. dovrebbe essere basato su opera.

si è nelle app preinstallate, verso il fondo della lista. dovrebbe essere basato su opera.
    Io alla voce app ho solo quella di uno pseudo market tipo playstore

Io alla voce app ho solo quella di uno pseudo market tipo playstore
    le app preinstallate sono sotto premium (la stella in alto). verso il fondo del meno c è "tv browser". il menu che dici tu è relativo allo store e alle app che scarichi manualmente

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •