Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Sony KD65A1 vs LG C7V, chi vince?

Considerando anche il fatto che il Sony KD65A1 verrà proposto fra pochi giorni a 3.900 euro e LG C7V è attualmente venduto a 2.995, quale dei due è migliore?

Che domande sono...? Sony ma anche Panasonic hanno un'elettronica di un livello superiore, non per nulla questi due marchi sono leader nel broadcast, settore dove i coreani semplicemente non esistono.

Non bastava Panasonic vs LG, ora è il turno di Sony, valgono le stesse considerazioni, i Jappo hanno una marcia in più di tutti gli altri, leggete il test di Emidio relativo al Sony A1.
    Poi quando assegnate la coppa fatemelo sapere .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Considerando anche il fatto che il Sony KD65A1 verrà proposto fra pochi giorni a 3.900 euro e LG C7V è attualmente venduto a 2.995, quale dei due è migliore?
    Stesse identiche considerazioni: costa di più ma ha un processamento dell'immagine superiore (che si apprezza soprattutto con i segnali di bassa qualità) e l'assenza (per adesso) del Dolby Vision, che dovrebbe però arrivare a breve tramite aggiornamento Firmware. Il sistema operativo (Android) invece secondo me è pietoso.
    Ultima modifica di GEPACA; 25-09-2017 alle 19:02

Il dolby vision dovrebbe arrivare con un prossimo aggiornamento firmware, mi pare.

Citazione Originariamente scritto da m.level Visualizza messaggio
    Il dolby vision dovrebbe arrivare con un prossimo aggiornamento firmware, mi pare.
    Si, avevo già corretto.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Stesse identiche considerazioni: costa di più ma ha un processamento dell'immagine superiore (che si apprezza soprattutto con i segnali di bassa qualità) e l'assenza (per adesso) del Dolby Vision, che dovrebbe però arrivare a breve tramite aggiornamento Firmware. Il sistema operativo (Android) invece secondo me è pietoso.
    In soldoni in cosa consiste il processamento migliore dell'immagine? E vale anche per il 4k?
    Ho sentito altre considerazione che ritenevano l'LG B6 terribile per quanto riguarda il movimento... il C7 ha lo stesso problema?

In soldoni in cosa consiste il processamento migliore dell'immagine? E vale anche per il 4k?
    Ho sentito altre considerazione che ritenevano l'LG B6 terribile per quanto riguarda il movimento... il C7 ha lo stesso problema?
    Migliore elettronica significa molte cose ovvero: migliore riproduzione delle sfumature, dei dettagli, dei colori, del movimento, maggiore precisione nella riproduzione di tutti i contenuti insomma. Se vuoi il meglio i jappo sono il meglio ed ovviamente il meglio costa di più.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Migliore elettronica significa molte cose ovvero: migliore riproduzione delle sfumature, dei dettagli, dei colori, del movimento, maggiore precisione nella riproduzione di tutti i contenuti insomma. Se vuoi il meglio i jappo sono il meglio ed ovviamente il meglio costa di più.
    Non ho capito tutto perché non mastico benissimo l'inglese, ma secondo questa recensione che mette a confronto proprio questi due oled, LG sarebbe superiore per quanto riguarda i dettagli e le sfumature. Ho capito male?
    https://www.youtube.com/watch?v=CI0C8UTCtCg

Dove sarà venduto il sony A1 da 65" a 3900? prezzo interessante.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Dove sarà venduto il sony A1 da 65" a 3900? prezzo interessante.
    Sicuramente da Trony fra pochi giorni, non so se anche da altri.

Sicuramente 3900 un prezzo più ragionevole di quello di partenza di 5.500 anche se sempre una bella cifra , se si prende a rate si può fare.
    Comunque ci sono varie discussioni sia degli oled 2017 in generale, ma anche del sony A1 ,del pana EZ950 e da poco del C7
    tutte molto interessanti e sicuramente di aiuto se si vuole comprare un oled.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Sicuramente 3900 un prezzo più ragionevole di quello di partenza di 5.500 anche se sempre una bella cifra , se si prende a rate si può fare.
    Comunque ci sono varie discussioni sia degli oled 2017 in generale, ma anche del sony A1 ,del pana EZ950 e da poco del C7
    tutte molto interessanti e sicuramente di aiuto se si vuole comprare un oled.
    Le ho lette tutte, ma ancora non ho capito quale dei due è obiettivamente il migliore.

Le ho lette tutte, ma ancora non ho capito quale dei due è obiettivamente il migliore.
    Come ho già scritto, il miglior sunto è quello di Rthings: all oled play in the same ballpark... Ergo, le differenze reali sono minime.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Come ho già scritto, il miglior sunto è quello di Rthings: all oled play in the same ballpark... Ergo, le differenze reali sono minime.
    Forse la cosa più importante a questo punto è il movimento perché è ciò che davvero fa la differenza. Ho letto che LG B6 peccava molto nel movimento mentre il Sony è perfetto, che mi dici del C7? Non vorrei dover attivare il Trumotion perché poi diventa tutto artefatto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •