Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Io dal 17 Agosto sono in possesso dell'FZ 800 di Panasonic 55 pollici mediaworld con 69 euro in più li calibra a dovere ed'è il max per la visione perfetta di un tv. Costa poco più di 1000 euro ma io dico che è un'ottima tv con visione molto bella. Consigliatissimo. Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Trovati tutti e due a 950€ circa ,tu cosa faresti? Meglio un 65 Coreano o 55 Japan....?? Di Samsung non mi fido ....boh non vorrei prendere fregatura,ovvio a volte anche con brand più importanti lo prendi in quel posto!
    Aiutooooooo! Sono in crisi anche perché vorrei un TV che mi durasse un bel po....altrimenti la moglie mi uccide!!🤣

Buongiorno a tutti finalmente mi sono deciso,alla fine ho optato per il Sony Bravia serie XF90 full led!! Il Panasonic costava troppo lo avevano fuori a 1300€ circa

Ottima scelta
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Grazie...la scelta stava diventato snervante perché non stai comprando un jeans e se dopo non ti piace lo butti nell’armadio...ma nel mio caso un TV lo prendi e lo tieni almeno un bel po di anni! Purtroppo non ho più tanto tempo come prima dove i week end erano basati su stare sul divano a sollazzare e gustarti casa tua...ora come ora è già tanto se riesci a vedere qualche serie TV spalmata in più sere e ogni tanto qualche ora di gioco! Spero di aver azzeccato nella qualità! 😉

Per vederci qualche serie e giocarci ogni tanto? 900€ sono anche troppi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da TrueCrime70 Visualizza messaggio
    Grazie...la scelta stava diventato snervante perché non stai comprando un jeans e se dopo non ti piace lo butti nell’armadio...ma nel mio caso un TV lo prendi e lo tieni almeno un bel po di anni! Purtroppo non ho più tanto tempo come prima dove i week end erano basati su stare sul divano a sollazzare e gustarti casa tua...ora come ora è già tanto s..........[CUT]
    Ti capisco...
    E dico che ci hai azzeccato sicuramente... Sony è una garanzia.
    Ma io se avessi letto prima di avrei consigliato uno sforzo in piu facendo la mia stessa scelta e prendendo l'xg95 che è cmq piu performante e per il tuo budget risultava lcd Top di gamma del 2019.
    Alla fine a me è venuto 1039 euro. il 55"
    --------------------------------------------------

Beh si avrei potuto spendere anche la metà ma avrei trovato TV di altre marche che a me non piacciono,tipo LG,Philips,Samsung ecc...diciamo che non cambio TV come le mutande😉

Sì ci può stare ma se ogni volta si ragiona beh con 50 in più prendevi quello o quell’altro gli aggiungi la garanzia extra di certo non potevo prenderlo! È stata già dura spendere quei soldi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •