|
|
Risultati da 196 a 210 di 916
Discussione: Panasonic DX900 Ultra HD Premium 2016
-
21-02-2016, 21:07 #196
@kaneda: spiegami il perché un 58", avrebbe meno chances del 65", visto che come discrepanza di prezzi siam sempre li, e qui abbiamo anche 3 pollici in più, che non è poco
-
21-02-2016, 21:20 #197
Senior Member
Esatto il prezzo puo' esser molto interessante da noi, se gli oled arriveranno fra 6/8 mesi per allora il Dx900 65 oillici si potrebbe trovare ampiamente sotto i 4000 mila
posto ancoraun piccolo stralcio delle recensione:
Come abbiamo già detto, il DX902B in grado di fornire un'immagine incredibilmente precisa in termini di scala di grigi, gamma e gamma di colori. Quindi una volta che si combina questo con sempre eccellente elaborazione delle immagini di Panasonic, si può cominciare a immaginare il tipo di splendide immagini di questo televisore offre. Se la fonte era Ultra HD, Full HD o addirittura definizione standard, il DX902 ha prodotto immagini dettagliate e precise con un bel aspetto naturale. Naturalmente migliore è il materiale di partenza, imeglio è l'immagine del televisore in grado di riprodurre, ma anche con i contenuti a definizione standard l'immagine è molto buona, che è notevole
Molto bene ,a me serve un tv per vedere un po' tuttoToshiba 46YL863Samsung 65 KS8000
-
21-02-2016, 21:21 #198
Parere personale:
L'oled è il punto di riferimento, quindi il 58" se sarà venduto a cifre molto simili ai 55" oled (3000€?), secondo me, non possono giocarsela per chi è indeciso.
Diversamente per i 65" dove i prezzi degli oled viaggiano intorno ai 6000", proporre il pana a cifre introno ai 4000€, potrebbe essere un grosso incentivo per prendere il tv giapponese. 1500/2000€ di differenza sono tantissimi per un tv.
-
21-02-2016, 21:27 #199
-
21-02-2016, 23:06 #200
Member
Belle notizie, ora vediamo recensioni dei primi fortunati possessori. Non resta che aspettare la concorrenza samsung e vedere come vanno i prezzi. Se sta a distanza 2000 dall oled è il mio candidato
-
21-02-2016, 23:24 #201
Che l'Oled 55" si attesto davvero a 3000 euro ci credete solo voi. Io temo che per meno di 4000, se non 4500 non si trovi altro schermo oled.
Forse il B6, ma fra 6.8 mesi...una vita...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-02-2016, 23:33 #202
PROBLEMA VA
Atteso che dovrò convivere con questo pannello, e atteso che io sovente mi sbraco sul divano laterale, ho pensato a prendermi una staffa orientabile per ancorare questo tv alla parete.
Ovviamente il Top sarebbe una staffa motorizzata e telecomandata. Ma da una mia ricerca non ne ho trovate.
Le due staffe che incontrano più i miei gusti e che secondo sono atte a permettermi di spostare lateralmente il tv, inclinandolo di un paio di gradi, e quindi avendo sempre centrata l'immagine a seconda di dove siederà il fruitore nel mio salotto, vorrei vostri opinioni suggerimenti e consigli al riguardo.
Prima opzione.
Braccio Ricoo : siamo sulle 100 €
https://www.youtube.com/watch?v=SaHtcRJ9pCU
Opzione Ultra costosa: siamo oltre le 400 €
https://www.youtube.com/watch?v=mPG7p2AWtEU
capisco che la seconda è molto più elegante, ma 400 euro per una staffa.....Fosse stata motorizzata e (magari) telecomandata, 400 ce le spendevo pure...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-02-2016, 07:14 #203
-
22-02-2016, 08:04 #204
Aridanghete
Non sono prodotti comparabili
Hai sostenuto il contrario: ma i Panasonic sono UHD Premium, il 950 No :o : uno dunque riprodurrà i nuovi Dischetti in Hdr, l'altro no.
Anche il recensore di avsforums nella finestra finale, nell'indicare le valide alternative si sforza di indicare Samsung e Sony top della passata stagione (e guarda un poco, non il 950, ma dice solo genericamente che gli LG NUOVI hanno impressionato al CES...), ma con i dovuti distinguo : l'elemento che viene messo in rilievo è infatti il mix di prestazioni, resa audio/video, e prezzo finale, tale che fanno di questo tv un crack che taglia fuori (o meglio lascia indietro) tutto ciò che c'era prima di lui :o.
Ognuno farà le proprie scelte coi propri soldi x trarre il massimo delle soddisfazioni: dunque la scelta sarà senz'altro mirata e ben ponderata da parte di ciascuno: e magari da qui al giorno della vera scelta si saranno sciolte altre incognite di una certa rilevanza (1.hdr: ne vale la pena davvero? O è fuffa? 2. Street price italiani 3. Confronto diretto nello shoot out di Emidio etc...), ma io ho la mia scelta : 58" dx900 se non riesco a venderlo a prezzo utile a passare al 65"; che resterà sempre dx900
È tornata Panasonic ^_^
-
22-02-2016, 08:53 #205
Member
Tutti coloro che hanno visto un film 4k hdr ne sono rimasti folgorato ergo deve essere proprio uno spettacolo...certo è qualcosa rivolto al futuro visto il poco che si trova in giro e il costo dei lettori, ma è un cambio generazionale quindi niente di stano. Io sto aspettando da anni x vedere che succede e spendendo certe cifre voglio avere un minimo di garanzia sulla obsolescenza. Voglio veder che fa Samsung ...sasadf siamo tutti in attesa della tua tv!
-
22-02-2016, 09:18 #206
Bannato
Sicuramente ad oggi è il miglior lcd in commercio, ma bisogna vedere la recensione dei samsung che sono in uscita ed ovviamente i relativi prezzi dei tv per dare un giudizio finale sulla gamma 2016 anche se si rispettano le tradizioni, il Panasonic dovrebbe vincere come precisione dei colori e tarature out of box migliori.
Per quel che mi riguarda è un tv che non suscita il mio interesse per questo motivo:the DX902B delivered an on/off contrast ratio of 4600:1 and an ANSI contrast ratio of 4100:1.
-
22-02-2016, 09:47 #207
Sei troppo perentorio. La vecchia pubblicità Pirelli di Ronaldo con le scarpe coi tacchi è sempre emblematica.
La potenza è nulla senza controllo: resta felice col tuo plasma.
Nel frattempo, mentre tu ti banfi e ti bei di un siffatto dato (parziale e che in se dice nulla: tipo: "io ho le casse di 97db di efficienza), nel Sasadf Theater saranno già passati una decina titoli in Ultra Definizione Hdr .
Scusami tanto caro: la tecnologia non può segnare il passo della volpe (nondum matura est).
Ovviamente siccome sono bastardo dentro, appena ciò si sarà realizzato verrò io a banfare nelle tue pupille tramite questo forum e a bearmi delle mirabolanti ULTRA ESPERIENZE, a titillare e stuzzicare la scimmia che è in te che freme x saltarti sulla schiena e non darti pace: il full hd senza hdr è il (glorioso) passato che non torna più.
Stai facendo la figura di Totti
-
22-02-2016, 09:49 #208
Appro: sono di Frosinone: qualche sondadotato che freme dalla curiosità di vedere questi dx900 che vuol passare a trovarmi, lo trovo?
Chiaro xhe offro la trasferta, il pranzo e anche nel caso la taratura fine
-
22-02-2016, 09:50 #209
Gradirei mi offriste un parere pure sulle staffe da me indicate...
-
22-02-2016, 09:52 #210
Ma per curiosita', col 58" dove li posizionerai i diffusori frontali?
TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K