Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

ciao Matteo,
    sto meditando anche io sull'acquisto del X9005c e in questa recensione di Emidio il giudizio su questo 4k non mi sembra negativo, tutt'altro...
    grazie

http://www.avmagazine.it/articoli/te...-4k_index.html

Ottima idea, e, sono felice che sia ancora sceso di prezzo.
    Comunque la recensione si riferisce al modello del 2014 con le casse, il nostro non le ha ed è del 2015.
    Io continuo ad esserne stra-soddisfatto e non ho la marea di problemi che sento hanno i possessori del'x805.
    Vallo a vedere e poi decidi se buttarti come abbiamo fatto noi.

In realtà ho già deciso, anche perché esteticamente a mio parere non ha rivali!!
    Ne approfitto per chiederti se a livello di browser è tutto ok, in qualche recensione avevo letto che servivano degli aggiornamenti...
    Grazie

Gli aggiornamenti li farà, per il resto ammetto di non aver trovato problemi, considera che non uso molto la parte smart, solo a volte, per vedere qualche video in 4k su you-tube, quindi non penso d'essere attendibile e poi quando passo sul satellite, a volte, ma molto meno ora, s'inceppa (non mi trova il segnale), stacco la spina, riaccendo ed è tutto ok. Lo ha fatto raramente.
    Io lo uso molto come monitor pc e, quando spengo, spengo anche la tv che è collegata alla ciabatta, per questo molti problemi che hanno quelli dell' X805 io non li vedo, e comunque anche quando è in stand-by per qualche ora, non mi è mai capitato che s'accendesse da solo!

Buonasera ragazzi!
    Tv acquistato!
    Ho avuto poco tempo per smanettarci... Ma una cosa mi è saltata all'occhio. Mi ha trovato un aggiornamento. L'ho fatto partire... Ma per un'oretta buona è rimasto col download allo 0%!!! Poi ho dovuto spegnere perché si è fatto tardi.
    È normale???
    La connessione c'è perché ho guardato dei video su YouTube.
    Help!

Si, in genere impiega un po' prima scarica e poi installa, forse un'ora no, però.......
    E' normale che a volte si abbia la connessione lenta, quindi....

Citazione Originariamente scritto da matteo71 Visualizza messaggio
    Si, in genere impiega un po' prima scarica e poi installa, forse un'ora no, però.......
    E' normale che a volte si abbia la connessione lenta, quindi....
    Fatto!!
    Effettivamente doveva essere colpa della connessione... L'ho lasciato accesso tutta la notte e la mattina l'ho trovato scaricato.
    Dopo lo installo...
    Grazie!

Buonasera ragazzi, per ora, a parte qualche impuntamento con il canale HDMI1 (nel senso che, ci ho attaccato per il momento l'amplificatore, al quale è attaccato il decoder sky. A volte, quando accendo tutto, non trova il segnale è devo passare per le varie entrate per far si che acquisisca il segnale...), sono pienamente soddisfatto!
    Che bel televisore...
    Appena avrò un po' di tempo per smanettarci vi farò sapere.

Hai fatto l'aggiornamento che è uscito questo pomeriggio?
    Io che lo uso principalmente come monitor pc, dopo l'aggiornamento di questo pomeriggio, quando lo accendo mi va direttamente in modalità pc, senza partire dalla schermata home per poi selezionare l'ingresso.
    Ancora non ho avuto modo di vedere le altre migliorie, se ve ne sono, ma già così va decisamente meglio.
    p.s. ogni volta che esco di casa spengo la ciabatta alla quale sono collegati tv, pc, t-ampli, modem ecc...

Ho visto prima che era disponibile l'aggiornamento... Lo farò stanotte. Speriamo risolva.
    Anche se già così è spettacolare... Ho sbirciato qualcosa su sky 3D... Fantastico!
    Gli occhiali li ho presi in rete, sull'amazzone a 9,90!
    Con Xbox One e Ps4 dà il meglio di sé.
    Idem con i blu-ray.
    Sempre più contento.

già da ieri ma, oggi ne ho avuto conferma, il mio tv mostra una riga verticale bianca, la noto soprattutto quando, in modalità pc, uso skype.
    guardando la tv non si nota nulla, ho visto the voice stasera e da lontano non si vede, ma c'è e domani mi tocca chiamare l'assistenza.
    Cxxxo!!!
    nella foto è la riga a sinistra della delle nuvole Clipboard02.jpg
    si vedono due linee

appena chiamato l'assistenza e lunedì ora di pranzo vengono a ritirarlo.
    Ultima modifica di matteo71; 25-02-2016 alle 08:05

Ciao ragazzi, avete qualche consiglio per quanto riguarda il setting delle immagini? modalità migliore?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da matteo71 Visualizza messaggio

già da ieri ma, oggi ne ho avuto conferma, il mio tv mostra una riga verticale bianca, la noto soprattutto quando, in modalità pc, uso skype.
    guardando la tv non si nota nulla, ho visto the voice stasera e da lontano non si vede, ma c'è e domani mi tocca chiamare l'assistenza.
    Cxxxo!!!
    nella foto è la riga a sinistra della delle nuvole [..........[CUT]
    Ciao Matteo, news sul problema???

salvo incidenti personali, mercoledì a pranzo mi riportano il tv.
    Pannello sostituito, venuti mercoledì scorso, appurato il problema che, hanno ritenuto essere anomalo e che sicuramente è uscito dalla fabbrica così solo che io ho impiegato 4 mesi per accorgemene.
    Spero che sia vero che mi hanno sostituito la tv, perchè me la riportano non imballata come uscita dal negozio, e con gli stessi miei piedini.
    Anomalo secondo mè il fatto che mi era stato detto che ci sarebbero voluti dai 7 ai 10 giorni, invece in 3 giorni, venerdì scorso, mi hanno chiamato per dirmi che il pannello era arrivato.
    Se non mi capita qualcosa di brutto che è nell'aria, mercoledì lo riavrò, e ci impiego 2 secondi a vedere se il difetto c'è, basta che controlli la mia e-mail dell'ordine professionale, quella con lo sfondo verde, ed il gioco è fatto.

Salve ragazzi, per chi ne è già in possesso 2 domande:
    a quanto si trova come miglior offerta?
    è vero che per il cambio canale impiega anche 4 secondi????

Grazie per le risposte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •