hanno introdotto innumerevoli miglioramenti rispetto agli lg ma ha ancora dei difetti che purtroppo per tv cosi costosi io tollero poco.
Uniformità in primis e gestione del moto in seconda.
Bella review ma hanno sprecato milioni di righe per dire alla fine che a bassi ire l'uniformità fa ancora schifo anche se i pro fanno quasi dimenticare questa cosa.
Ne hanno spiegato i motivi ma a me non va giù lo stesso,sopratutto quando il mio attuale tv quel problema non lo ha di casa e gestisce infinitamente meglio le immagini in movimento.
Mi resta meno contrasto di contro e meno luminosità causa abl più aggressivo nei plasma ma per il resto che che ne dicano loro in certi aspetti ancora sta avanti e la cosa mi dispiace un pò.
Avrei preferito che oled fosse avanti in tutto senza se o o ma a quei prezzi.
Invece a quanto pare per l'uniformità a bassi ire ci sarà da penare molto ancora ( sempre se sia risolvibile poi sia chiaro )
Ultima modifica di sanosuke; 05-01-2016 alle 12:23
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design