Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Problema schermo 65Js9500

Salve io ho un 65Js9500 da qualche mese ed ho iniziato a notare certe righe verticali che flashano a volte sullo schermo, le ho iniziate a notare con la ps4 ma oggi le notavo guardando un film in streaming da pc su tv tramite cavo hdmi...queste spesso attraversavano tutta la tv in vetricale, durano pochissimo ma io le vedo... in 2 episodi le sono riuscite a filmare ecco i due link...
    https://youtu.be/qPYmDJM4GNI
    https://youtu.be/H2vGYzwPSsg
    non capisco quando e perchè succeda, non so se prima dell'ultimo aggiornamento accadeva gia, ma la tv è aggiornata all'ultimo firmware (1207 se non erro)
    quel giorno che le faceva ho provato a fare varie prove, cambiare cavo ecc ma non cambiava... smetteva solo quando toglievo la modalità gioco... ma oggi con Pc lo faceva anche con quella modalità disatitvata
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Non dovrebbe essere alcun difetto del firmware, nella modalità gioco viene disattivata qualche funzione in modo da temere basso l'input lag, evidentemente quando questa funzione viene ripristinata il problema si ripresenta, contatta l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Non dovrebbe essere alcun difetto del firmware, nella modalità gioco viene disattivata qualche funzione in modo da temere basso l'input lag, evidentemente quando questa funzione viene ripristinata il problema si ripresenta, contatta l'assistenza.
    Però con pc lo faceva pure senza modalità gioco
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Per me è la main board guasta, il problema è che te lo fa sporadicamente e sarà difficile che te la sostituiscano. Mio consiglio tienilo acceso piu che puoi così magari si guasta definitivamente e te la sostituiscono.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per me è la main board guasta, il problema è che te lo fa sporadicamente e sarà difficile che te la sostituiscano. Mio consiglio tienilo acceso piu che puoi così magari si guasta definitivamente e te la sostituiscono.
    Dici che non gli basteranno i miei video?
    Ma questi modelli hanno l'evolution kit cioè che le prese hdmi sono separate ecc... sarà quello o proprio il pannello?

temo che sia più il pannello

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    temo che sia più il pannello
    Dipende, quel tv ha 3 cose che possono essere: pannello, scheda pannello, sek. Deve procedere per sostituzione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende, quel tv ha 3 cose che possono essere: pannello, scheda pannello, sek. Deve procedere per sostituzione.
    samsung dice che se mandano il tecnico e non vede nulla devo pagare l'uscita...

Citazione Originariamente scritto da Sterbo Visualizza messaggio
    samsung dice che se mandano il tecnico e non vede nulla devo pagare l'uscita...
    Se hai ancora tempo alla scadenza della garanzia (come suppongo visto che è un modello nuovo) e se non vuoi rischiare di pagare (che mi sembra anche ingiusto onestamente visto che se il tv ha un difetto sporadico non è colpa tua) aspetta un po di tempo e spera che il difetto peggiori e sia sempre visibile.

Nel video subito non le notavo perché non sapevo dove guardare.
    Indicagliele con un dito, così le vedrà sicuramente

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Nel video subito non le notavo perché non sapevo dove guardare.
    Indicagliele con un dito, così le vedrà sicuramente
    Salvo il suo problema è che il tv non lo fa sempre e per quel che ho capito il video per loro non fa testo vogliono vedere il difetto dal vivo.

Dal vivo deve vederlo per forza
    Ultima modifica di salvo71; 13-10-2015 alle 19:01

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    E se il tecnico riscontra dal vivo il problema,bisogna pagare lo stesso l uscita?
    No ovviamente! Ma il problema è che l'utente non è certo che succeda quando il tecnico sia lì.

Che situazione

una situazione di c.... oggi ha ricominciato... poi toglievo la mod gioco e smetteva... se la rimettevo ricominciava... fatto un reset ed ha smesso... dopo i reset smette x un pò ma poi ricomincia dopo qualche gg

appena lo carico metto il video

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •