Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question SMART TV UHD budget 1000-1100 € max

Salve a tutti, sono nuovo e cercando una smart tv come si deve e mi sono imbattuto in questo bel forum.

Sto cercando una tv con queste caratteristiche:

- uhd 4k se possibile con 3d (passivo, ne ho sentito parlare meglio)
    - visione: contenuti Mediaset Premium, film in mkv, netflix, video e foto anche in 4k e possibilmente poter giocare a qualche gioco (perlopiù giochi di calcio, fifa e pes insomma) collegando tv-pc (con hdmi) quindi con input lag abbastanza buono (fino ai 30-35ms); preciso che ho un buon pc (i5 4690k, vga gtx 970 g1 gaming 4gb, 16gb ram gskill).
    - preferibilmente con pannello ips (magari anche con frequenza 120Hz sarebbe fantastico, frequenza reale intendo)
    - ho sentito parlare di box esterni che potrebbero essere utili quando la tv diventa un pò obsoleta (per non doverla cambiare)
    - l'upscaling deve essere di quelli davvero buoni
    - come dimensione penso dai 43-48" ai 55" (ma è molto indicativo, lascio anche questo a voi più esperti)
    - scontato, ma con decoder HEVC
    - minimo con un processore quad-core per un upscaling migliore

Siate pure tecnici, se volete, nei commenti, sono un informatico ma non mi sono mai avventurato più di tanto su questa tecnologia e lo sto facendo adesso.

Preferirei non dover neanche arrivare al budget nel titolo, però ne vorrei una da tenere per molto tempo.

D: pensavo fosse un pò più attivo questo forum.. grazie comunque

ciao, se guardi in giro trovi un centinaio di persone che hanno fatto la tua stessa domanda..leggiti un pò di post e vedrai che trovi tutte le risposte.

se ti posso consigliare in base al tuo budget mi orienterei su samsung ju7000, il 48" lo trovi sui 1100

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •