Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question DVB-T2 con HEVC per Samsung UE48JU7000

Ciao a tutti,

ho letto su diversi forum che dal 2017 in Italia sarà obbligatorio vendere solo tv dotati di sintonizzatore digitale terrestre DVB-T2 con capacità di decodifica HEVC / H.265.

Ho letto che il Samsung UE48JU7000 a cui mi sto interessando è dotato di HEVC ma la sua presenza è riferita agli ingressi multimediali. Non si capisce invece se il supporto HEVC vale anche per il sintonizzatore DVB-T2. Non vorrei trovarmi tra pochi anni con un decoder esterno!

Esiste eventualmente una lista di modelli che supportino l'HEVC sul DVB-T2?

grazie.

Ad oggi gli unici tv certificati per il DVB-T2 H.265 sono prodotti da LG. Questo non significa che tutti gli altri non possano funzionare ugualmente, ma se vuoi essere certo devi andare su quel marchio. Inoltre non è che dal 2017 tutte le trasmissioni passeranno a questo nuovo standard, anzi si prevede che passeranno ancora molti anni prima di un massiccio utilizzo di questa nuova compressione, credo che cambierai prima un altro tv....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •