|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SMART TV UHD budget 1000-1100 € max
-
05-09-2015, 14:21 #1
Junior Member
SMART TV UHD budget 1000-1100 € max
Salve a tutti, sono nuovo e cercando una smart tv come si deve e mi sono imbattuto in questo bel forum.
Sto cercando una tv con queste caratteristiche:
- uhd 4k se possibile con 3d (passivo, ne ho sentito parlare meglio)
- visione: contenuti Mediaset Premium, film in mkv, netflix, video e foto anche in 4k e possibilmente poter giocare a qualche gioco (perlopiù giochi di calcio, fifa e pes insomma) collegando tv-pc (con hdmi) quindi con input lag abbastanza buono (fino ai 30-35ms); preciso che ho un buon pc (i5 4690k, vga gtx 970 g1 gaming 4gb, 16gb ram gskill).
- preferibilmente con pannello ips (magari anche con frequenza 120Hz sarebbe fantastico, frequenza reale intendo)
- ho sentito parlare di box esterni che potrebbero essere utili quando la tv diventa un pò obsoleta (per non doverla cambiare)
- l'upscaling deve essere di quelli davvero buoni
- come dimensione penso dai 43-48" ai 55" (ma è molto indicativo, lascio anche questo a voi più esperti)
- scontato, ma con decoder HEVC
- minimo con un processore quad-core per un upscaling migliore
Siate pure tecnici, se volete, nei commenti, sono un informatico ma non mi sono mai avventurato più di tanto su questa tecnologia e lo sto facendo adesso.
Preferirei non dover neanche arrivare al budget nel titolo, però ne vorrei una da tenere per molto tempo.
-
11-09-2015, 20:19 #2
Junior Member
D: pensavo fosse un pò più attivo questo forum.. grazie comunque
-
12-09-2015, 07:26 #3
Member
ciao, se guardi in giro trovi un centinaio di persone che hanno fatto la tua stessa domanda..leggiti un pò di post e vedrai che trovi tutte le risposte.
se ti posso consigliare in base al tuo budget mi orienterei su samsung ju7000, il 48" lo trovi sui 1100