Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    sony x8509c o panasonic cx800


    ciao a tutti vorrei comprare uno dei due modelli elencati taglia 55 pollici, ma non riesco a decidermi . Premetto che la userei per guadrare dvd, bluray , file su hd e ps3 e come player ho un sony bdp s790 . Premetto anche che il sony lo visto nel classico c.commerciale mentre il panasonic deve ancora uscire. Io penso che sony abbia dalla sua parte un ottima immagine, colori ricchi e brillanti e un ottimo montinflow mentre panasonic a colori piu naturali pannello cerificato thx , hdr . Mi piacerebbe avere anche il vostro parere da esprerti.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    271
    Dalle review il 55cx800 sembra decisamente meglio, ha un minimo di controllo a zone e supporto al 4:4:4, per il movimento il Sony dovrebbe essere meglio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    Quoto black.
    Aggiungo solo per dovere di cronaca che hdtvtest è un pò più critica nella recensione del cx800 rispetto avforums, ma Emidio Frattaroli dopo il suo contatto con il cx800 ne ha tessuto le lodi.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    11
    grazie . Per caso qualcuno di voi a esperienza con la gestione del movimento della panasonic ed e paragonabile a quella sony. Il local dimmig e molto influente sulla resa finale

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Purtroppo per la resa finale devi affidarti ai tuoi occhi, devi aspettare di poter visionare anche il Pana e confrontarlo con il Sony. Alla fine sei tu che devi goderti la TV e se non sei convinto/soddisfatto.....
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    quello che dici che mi devo affidare ai mie occhi e verissimo, ma cercavo di avere più informazioni e consigli possibili da persone che anno avuto esperienze con prodotti del genere anche perché io provengo da un tv hd 32" vecchio di 7/8 anni .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •