Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 117 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1746
  1. #1246
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156

    Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    ieri sera il tv sfarfallava (65HU8500), tanto su netflix quanto su il dtv. Una volta spento e riacceso ha ripreso ad andare normalmente. E' capitato a qualcuno? Ovviamente non è mai successo nulla di simile con vecchio 2500. Visto che fino al 31 sono in tempo per restituirlo ad amazon ed eventualmente farmelo cambiare...
    Ma che significa "sfarfallava"... devi essere più preciso se vuoi aiuto.

  2. #1247
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    10
    Ricevuto da un paio di giorni da Amazon versione zg ,mi ritengo abbastanza soddisfatto,il mio 55 hu 8500 è rinato.Immagini migliorate sia su ddt che su sat. legge perfettamente le due cam: premium e tvsat. Disco esterno non autoal.più reattivo,le demo in hdr perfette ha possibilità di avere il timeshift in automatico che prima era solo manuale.Solo il telecomando lascia un pò a desiderare io l'ho sostituito con quello del sek 2500 facendo il pairing.
    Ultima modifica di Amus; 31-01-2017 alle 13:05

  3. #1248
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Ho contattato la chat di Samsung per informazioni sul nuovo firmware. Di seguito il testo:
    ...
    Buongiorno.
    09:29:37 Grazie per la disponibilità
    09:29:48 ho un TV del 2015 JS9000
    09:30:04 e leggendo sui vari forum so che dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento software
    09:30:14 che abilita la visione in HDR di >Netflix
    09:30:28 in America è uscito il 17 gennaio con numero 1481.1
    09:30:36 in europa quando è previsto il rilascio?
    Cristian
    09:31:22 si Mario siamo al corrente di questo software
    09:31:39 ma momentaneamente non abbiamo ancora notizie
    09:31:48 sulla data di rilascio
    Mario
    09:31:59 ok grazie. Saluti.
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  4. #1249
    Siamo sempre indietro :-(

  5. #1250
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    Ma che significa "sfarfallava"...
    immagine disturbata, spezzata, alla fine schermo nero (con audio funzionante). Poi spento e riacceso il tv si è risolto, e stamattina andava bene. Ho ancora un giorno di tempo

  6. #1251
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    immagine disturbata, spezzata, alla fine schermo nero (con audio funzionante). Poi spento e riacceso il tv si è risolto, e stamattina andava bene. Ho ancora un giorno di tempo
    Forse bisogna serrare bene il cavo che va dal box alla tv. Anche a me è successo una volta che ho spostato il tv dal muro ed era acceso.
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  7. #1252
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    102
    potrebbe essere in effetti, il gatto passa spesso da quelle parti...

  8. #1253
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    102
    Stasera mi appare la schermata che richiede la connessione al box... Andiamo bene...

  9. #1254
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    250
    Una curiosità, io ho un hu7500,di quelli fortunati,e cioè con chip nn castrato,e possibilita di avere 4k 60hz full croma...se installo il sek,perdo questa possibilita,o anche il sek riesce a uscire in full croma?

  10. #1255
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    fai un Factory reset da menu di servizio e tutto si risolve.

  11. #1256
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    102
    si è risolto col factory reset... Però così è tutto molto instabile...

  12. #1257
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    In che senso è instabile.

  13. #1258
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    Rifai la procedura di installazione partendo dal ocb 2500.fai il reset e poi il backup.
    Spegni e togli la presa fino a che la spia rossa scompare.
    Poi tutto il resto.

  14. #1259
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    Comunque non disfatevi del ocb 2500.
    In forno arriverà un firmware nuovo.

  15. #1260
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30

    Comunque non disfatevi del ocb 2500.
    In forno arriverà un firmware nuovo.
    Fine febbraio


Pagina 84 di 117 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •