Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 117 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1746
  1. #1711
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    112

    Hdfury afferma quanto di seguito:

    Yes, thanx, exactly as i though, please wait next firmware we will add a new feature to convert HLG to HDR on the fly

    ...appena esce lo testo... ma mi sa che si può fare...

  2. #1712
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Citazione Originariamente scritto da buonsala Visualizza messaggio
    Hu7500 65 pollici
    Mi sa che ti sfugge che il tuo TV non è HDR. Quindi, anche se il sek 3500 gestisce l'HDR10, nessuna possibilità di visualizzare in HDRcon quel pannello. Nè HDR10, nè tantomeno HLG.

  3. #1713
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    1.774
    Si sa di quanti nit sono i pannelli degli hu8500?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

  4. #1714
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Non è un problema di nits. Il problema è che il pannello è ad 8 bit e non ha l'hw per l'HDR. Solo i tv dal 2015, e specificatamente i JS9000 e JS9500 sono HDR.

  5. #1715
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Mi sa che ti sfugge che il tuo TV non è HDR. Quindi, anche se il sek 3500 gestisce l'HDR10, nessuna possibilità di visualizzare in HDRcon quel pannello. Nè HDR10, nè tantomeno HLG.
    Non mi sfugge... lo so perfettamente.
    Avendo però il sek in grado di gestire i flussi video hdr sono curioso di capire se si può fare la conversione al volo.

    Infatti ho preso la vertex per vedere su 2 tv e la terrò... quando mi deciderò a voler passare all'hdr come ho scritto nei post prima cambierò tv..e non sarà Samsung...

    Tornando al pannello... vero che non è hdr ma sui flussi hdr l'immagine grazie al sek è comunque ben gestita e guadagna qualcosa a livello di flussi di luce, ombre etc..
    Ultima modifica di buonsala; 01-10-2018 alle 23:37

  6. #1716
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    112
    Hdfury ha pronto il firmware per vertex.
    Me lo passa in test entro oggi.

  7. #1717
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    112
    Arrivato il firmware.

    Provato con Q ora l'HDR si attiva dove previsto hdr e si disattiva nelle trasmissioni non hdr.

    I risultati non sono male nelle trasmissioni on demand e' accettabile, se invece si guarda la partita il risultato è pessimo.

    Sto verificando con hdfury se c'e' una soluzione o una regolazione.

  8. #1718
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    13
    Se qualcuno fosse interessato sto cedendo il mio sek 3500ZG per cambio TV. Eventualmente può contattarmi in privato.

  9. #1719
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    28
    Io sarei interessato al tuo sek 3500 , ovviamente avendo una tv f9000 del 2013 dipende dal prezzo dato che tra due anni vorrei cambiarla, scusa ma in privato i messaggi non ti arrivano.

  10. #1720
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    13
    Ti ho scritto

  11. #1721
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Buongiorno a tutti, ho letto buona parte dei messaggi e grazie a voi ho potuto chiarire molti dubbi.
    Io ho un F9000 e da poco sono passato a Sky Q, scoprendo mio malgrado che il decoder non riconosce il 4k del TV. Ho fatto una ricerca ed ho scoperto il problema relativo al SEK che per questo modello non è aggiornato, per cui è necessario passare al SEK 3500 che oltretutto è introvabile sul mercato primario!
    Posto che è già difficile trovarlo in giro e che i prezzi sono molto alti (dato che scarseggia) mi chiedevo se con certezza con il sek 3500 lo Sky Q mi riconosca il 4k.
    Non vorrei spendere così tanto (considerato che il TV l'ho già pagato oltre 2.500 euro!) per poi andare sul menu di Sky e scoprire che comunque non mi darebbe il 4k..
    Grazie a tutti!

  12. #1722
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da dona.zit Visualizza messaggio
    Se qualcuno fosse interessato sto cedendo il mio sek 3500ZG per cambio TV. Eventualmente può contattarmi in privato.
    Ciao dona.zit ti ho scritto in privato. Sarei interessato (sempre se è ancora disponibile).
    Grazie!

  13. #1723
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da j_veenkman Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho letto buona parte dei messaggi e grazie a voi ho potuto chiarire molti dubbi.
    Io ho un F9000 e da poco sono passato a Sky Q, scoprendo mio malgrado che il decoder non riconosce il 4k del TV. Ho fatto una ricerca ed ho scoperto il problema relativo al SEK che per questo modello non è aggiornato, per cui è necessario passare al..........[CUT]
    Io possiedo Sky Q e 65hu8500 + SEK3500 e ti confermo che vedo tutto perfettamente in 4k, ma non HDR in quanto il sek non è compatibile con lo standard HLG via HDMI.
    Ps se ti può interessare, entro l'anno metterò in vendita tv e sek, per possibile passaggio a Oled, nel caso in cui questo avvenga metterò sicuramente annuncio in mercatino. In tal caso dai un occhio..

  14. #1724
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Ciao e grazie per la celerità!! Sull'HDR avevo intuito qualcosa ma non ero certo. Fino ad ora..
    Sono certamente interessato, controllerò sul mercatino.
    Grazie!!

  15. #1725
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Citazione Originariamente scritto da luigif65 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho aperto il kit e ho visto la ventola che in realtà è solo quetsa:
    https://i.ebayimg.com/images/g/VXgAA...Dk/s-l1600.jpg
    L'ho già ordinata su ebay ma comunque stasera prendo una bomboletta di aria compressa e provo a pulire quella che ho.
    Che poi, una volta smontata, la ventola non fa tanto rumore. Però poi rimontando il tu..........[CUT]
    Buonasera,
    anche il mio SEK-3500 presenta a volte un surriscaldamento con il conseguente auto spegnimento, quando si surriscalda la ventola non funziona, diversamente funziona tutto regolarmente.
    Come è andata la sostituzione della ventola? hai risolto il problema? mi dicono che è un problema comune per le ventole a fine vita.


Pagina 115 di 117 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •