Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 208 di 208

sono riuscito ieri sera dopo ampi combattimenti a sintonizzare rai 4k ed a vedere il secondo tempo della partita in uhd.

ok spettacolo però vi dico che ora mi manca ancor di più un vpr 4k.

l'immagine è da stadio e le inquadrature aperte permettevano una visione davvero ottimale.

stupendo nonostante qualche piccolo decadimento dovuto probabilmente al segnale sat o alla natura sperimentale della trasmissione che non potrà far altro che migliorare.

saluti luca
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Si e' presentata ancora la pssibilita di prenderla... E' quindi ancora un ottima tv?? Non ho capito se e' HDR compatibile la x9305c da 65 pollici ??
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

se è ancora un'ottima tv??? non ha niente da invidiare alla serie 2016, vai e acquistala senza pensarci.
    Sì, è pienamente compatibile con HDR e tutti gli standard 4K attuali..
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Presa !!!!! Come si dice... era un offerta che non si poteva rifiutareeee eh a breve qualche domanda... adesso sto aggiornando il firmware... quanto c ha messo a voi ??? Qui e 5 minuti che ronza il segno della spina da non scollegare abbastanza inquietante...
    Ultima modifica di ZIKY; 30-07-2016 alle 18:01
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Ok aggiornamento fatto... Ho subito un problema strano, anche dopo l aggiornamento in modo random mi si cambia sempre dopo un po l'impostazione di visualizzazione, mi ritirna sempre in modo brillante anche se setto sempre la modalita standard e con sensore attivato di luminosita cioe regolo il tipo di settaggio normale ma ritirna dopo un po a caso su brillante con colori super accesi... E' successo ad altri ?? Soluzioni??

Edit... era una modalità demo nascosta... tutto ok
    Ultima modifica di ZIKY; 30-07-2016 alle 23:35

Ho 2 quesiti se potete aiutarmi, il primo e' se si riesce a cambiare canale con i comandi vocali del telecomando touch perche a me cerca solo video su youtube . Avevo letto su un volantino sony questa possibilita ma non capisco come.

La seconda e' che ho attaccato un hd all usb per visualizzare mkv e file 4k test ma in caso di film con rapporto di visione 2:35 me li allarga sempre tutto schermo in 16/9 , cosa bisogna impostare per guardali giusti??

Hai un MP

Ho un problema con il tv , va tutto bene tranne il collegamento satellitare, non lo uso mai ma per provare ho collegato il cavo della parabola all entrata main della tv per vedere i canali in chiaro. Quando gli faccio fare la ricerca canali mi chiede se ho attaccato un antenna o un cavo singolo ... Gli dico cavo se non sbaglio e lui mi ricerca i canali in banda 1 e satellite astra 19.2 .. Ma non trova niente di niente neanche se gli dico antenna fissa o cambiando impostazioni.

Il cavo mi sembra stretto fino alla fine o almeno credo , maledette televisoni odierne quasi impossibile raggiungere la presa ..

Sbaglio qualcosa

Edit: mea culpa era un cavo maledetto sul sottotetto che si era leggermente allentato e non arrivava il segnale

Comunque tutto fiato sprecato in quanto su 1100 programmi quelli in chiaro si contano sulle dita di una mano

Pensavo almeno vedere le reti rai in Hd visto che col digitale terrestre prende male ma nisba... Na pena tutto criptato.
    Ultima modifica di ZIKY; 16-08-2016 alle 21:55

Scusatemi un attimo.
    Qualcuno è riuscito con questo televisore a creare un server dlna con servioo o programmi simili?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Presa !!!!! Come si dice... era un offerta che non si poteva rifiutareeee eh a breve qualche domanda... adesso sto aggiornando il firmware... quanto c ha messo a voi ??? Qui e 5 minuti che ronza il segno della spina da non scollegare abbastanza inquietante...
    Ci puoi dire (almeno all'incirca) quanto lo hai pagato? E soprattutto dove lo hai preso?
    Sono mesi che lo cerco (a prezzi decenti) ma senza risultato...

quale modello hai trovato esattamente? se lo hai pagato intorno 1,5k euro a mio parere hai fatto un affare...
    ho un x93c da 55 comprato a settembre 2015 e non posso che essere stracontento...
    ottima immagine, grande qualità video, grande qualità audio, nessun problema con gli aggiornamenti e affidabilità elevata (un pò meno con android ma sono piccoli problemi di sistema operativo che sono stati quasi risolti nel tempo, uno su tutti la gestione dell'hard disk che risulta proprietario).
    anche il passaggio da android 5 a 6 non mi ha creato problemi e prossimamente è già stato garantito il passaggio a android 7.
    unico mio dubbio: l'hdr. ora non ho problemi a vedere (e vi assicuro che è notevole la potenzialità) filmati scaricati da internet (esempio il famoso sony camp) da usb. come sicuramente sono libere le porte hdmi per segnali hdr. con android 7 è sicura l'estensione a hlg delle porte. purtroppo questo potrebbe essere un limite, ovvero non avere hdr sugli ingressi diretti (dtt e sat) come ora è settato; ci sono già segnali satellitari in hlg ma se non attivano anche l'ingresso diretto in hlg dovrò obbligatoriamente prendere un ricevitore 4k esterno (comunque si parla già dello skyQ con attivazione hlg).
    saluti

Citazione Originariamente scritto da thomascrawford Visualizza messaggio
    Ci puoi dire (almeno all'incirca) quanto lo hai pagato? E soprattutto dove lo hai preso?
    Sono mesi che lo cerco (a prezzi decenti) ma senza risultato...
    Il modello e' quello in firma , l' avevo presa a 1900 euro in super offerta.. Considera ne costava 4000 appena uscita ... Il discorso poi e' che non ne fanno piu di queste con i diffusori laterali e anche esteticamente e come imponenza non ha rivali com le nuove ... Molto bella.

Per quello che la uso ( la ho in sala dedicata e la uso pochissimo non usandola come tv ) va benissimo nessun problema e in 4k con la pspro va na bomba anche in hdr.

Forse non la trovi perche non la fanno piu che dici??? chi la ha difficilmente la da via

Sì esatto, quanto a design, credo sia tuttora la più bella. Con quei diffusori laterali...davvero spettacolare.
    Fino a pochi mesi fa' la vedevo da Trony, ma era il modello da 55" e la davano a 2990€, prezzo ovviamente inaccettabile.
    Il modello da 65" lo cerco sul web, ma è diventato praticamente introvabile.
    Certo che se lo avessi trovato a 1900 come te, lo avrei preso al volo (prodotto nuovo ovviamente; usati o ricondizionati non ne voglio)

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •