Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 101 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1502

E ti vengono messi i soldi sul conto corrente ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    E ti vengono messi i soldi sul conto corrente ? .
    proprio così

Vorrei farvi notare un bug. Nulla di importante però esiste quel bug. Nel riconoscimento vocale non funziona la Voce del televisore. Se chiedo "ora corrente" sul tv compare la scritta "orario corrente xx.xx". E deve esserci anche il messaggio vocale. Ma, nonostante sul menu sia settato "voce del televisore" su on il messaggio vocale non arriva.
    La cosa buffa è che alla prima installazione funziona. Ma appena si spegne il TV e si riaccende si ripresenta il problema. Se si fa il reste torna tutto a posto ma al primo spegnimento si ricrea il problema.

Chi di voi vuol provare?
    Ultima modifica di fasadi; 06-06-2015 alle 20:45

Anzi..... se qualcuno può provare. Almeno mi tolgo il dubbio che sia un problema sul mio TV. Per il resto il TV va bene salvo qualche disuniformità tipo leggeri aloni che si notano sul bianco

Scusate mi potreste spiegare il significato di "HDR compatibile"?
    Come fa ad essere compatibile con uno standard che non é ancora stato definito?

Ho letto che ci sono 3-4 standard sul piatto ma che i più quotati per l'uso futuro sono il Dolby Vision ed un altro (di cui non ricordo il nome), come fa la TV ad essere compatibile con uno standard o con l'altro?

Grazie anticipatamente

Il tv in questione ha la tecnologia HW per sfruttare l'HDR che consiste nella possibilità di variare l'illuminazione in certe zone dello schermo. Questo è indipendente dallo standard che verrà utilizzato.

Preso il 55js9000!!!!
    La prima impressione con sky è che si veda meglio con il segnale 720p (ottimo lavoro dell'upscaler), prima avevo una le46a856 e si vedeva meglio con segnale 1080i.
    Ora sto provando i settaggi di AVForum e non sembrano malaccio, però vorrei provarne anche altri, dove li posso trovare?

Citazione Originariamente scritto da Patte Visualizza messaggio
    Preso il 55js9000!!!!
    La prima impressione con sky è che si veda meglio con il segnale 720p (ottimo lavoro dell'upscaler), prima avevo una le46a856 e si vedeva meglio con segnale 1080i.
    Ora sto provando i settaggi di AVForum e non sembrano malaccio, però vorrei provarne anche altri, dove li posso trovare?
    con sky ti consiglio di provare a lasciare su originale, quindi nè 720 nè 1080i... io mi trovo molto bene... per i setting se fai una ricerca su google trovi diversi consigli, soprattutto per la serie hu che vanno bene anche sui nuovi js

AAAA grazie, pensavo che sulle JU servissero settaggi differenti.
    Mi metto all'opera e poi posto i migliori che avrò trovato.
    Nel frattempo ho provato ad attaccare il pc, ma con i cavetti HDMI che ho non posso sfruttare ancora i 120Hz nativi a 1080p (su monitor vado a 144Hz con la DVI)

Ciao, a quanto tieni la nitidezza? Prova ad alzarla un po,finché non degrada,prova anche ad usare il contrasto dinamico se i film non sono bui.

la nitidezza tra i 40 e i 50, con meno le immagini sembrano sfuocate nei contorni, con il contrasto dinamico mi trovo bene, noto solo qualche lag nei pan veloci, come si può migliorare questa cosa?

Per lag,intendi degli oggetti che sfarfallano/sdoppiano?
    Prova motion personalizzato.Abbassa i due valori finché non trovi quelli adeguati ai tuoi gusti.Personalmente li tengo un po Altini perché patisco le vibrazioni della pellicola (anche al cinema).Abilita movimento nitido led e ovviamente alza la retro perché questa funzione abbassa la luminosità. Anche il contrasto in questo caso lo puoi alzare a 95.Per la nitidezza io arrivo anche a 60,65 dipende.
    Ultima modifica di salvo71; 23-06-2015 alle 20:08

Grazie dei consigli salvo :-) penso di aver trovato il mio settaggio seguendoli.
    Sto provando dei filmati 4k...
    che tu sappia c'è il modo di salvare dei profili? per utilizzarli come backup?

Non so, ma ormai li so a memoria

Ciao, qualcuno ha già installato il Fw 1212?
    Notato differenze?

Pagina 7 di 101 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •