Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Avevo i tuoi stessi dubbi, ma dopo aver preso il panasonic sono svaniti.
    Per uso pc con risoluzione 4k ho provato il sony x8505 ( bocciato, lag sul desktop in 4k e non supporta risoluzione intermedia tipo 1440p) il samsung hu7100 che mi ha dato problemi di rilevamento segnale scheda video(rimborsato da samsung) e poi ho finalmente preso questo Panasonic problemi zero tutto perfetto.
    Ho comprato il panasonic cx 680 50 pollici a 700 euro sul sito gli stockisti.
    Ho amici che hanno preso LG e almeno per uso pc non mi hanno segnalo problemi.
    vedi tu
    ciao
    Ultima modifica di robyf1ita; 25-07-2015 alle 19:31

ciao a tutti ho provato un film in HEVC visto che sul sito dice lo supporta è un film in 1080p a 24p su usb ma dice formato non supportato qualcuno ha lo stesso problema?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Ma con l'ultimo agiornamento che hanno cambiato?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Citazione Originariamente scritto da robyf1ita Visualizza messaggio
    Ciao, ti consiglierei il Panasonic cx 680, per uso monitor è perfetto 4K a 60 hz con chroma 4.4.4, e va bene anche per uso tv . Se hai qualche soldo da spendere in più per uso tv è meglio il cx 700, il 50 pollici on line si trova a meno di 1000.
    Assolutamente no il philips, non supporta i 60 hz in 4k.
    Il panasonic ax 630 va bene ma è il modello 201..........[CUT]
    Ciao robyf1ita puoi confermarmi che la serie CX680 ha il supporto al chroma 4:4:4 in 4K a 60Hz su hdmi 2.0 RGB?

mi sono scaricato il manuale del 40CX680B/E ma non c'è nessun riferimento al refesh rate ne alla profondità colore.
    Se mi dai conferma mi saresti di grande aiuto.
    Tv LCD: Sony KDL-40W5500 Console/BD player: Sony PlayStation 3

ciao, si confermo (devi attivare la funzione "4K pure direct" dal menu immagine).
    Ultima modifica di robyf1ita; 05-09-2015 alle 18:57

ciao ragazzi! sono interessato all'acquisto di questo tv, ha le caratteristiche che cerco e il design si sposerebbe alla perfezione con quello di casa mia. con l'ultimo aggiornamento è disponibile netflix? ho l'abbonamento quindi questo è un particolare importante per me

ciao a tutti
    ho letto tutti i post e non ho chiara una cosa:
    questo tv è in grado di visualizzare le immagini SAT 4k che sono trasmesse a 60p con codec HEVC?
    grazie in anticipo
    ciao

No, il canale satellitare Hot Bird 4K non è visibile; secondo il supporto LG, il TV è in grado di ricevere e riprodurre soltanto trasmissioni 4K a 30p, ma non ho potuto verificarlo perché non esistono, attualmente, trasmissioni televisive di questo tipo. Il limite dei 30p sembra sia legato al sistema operativo Netcast; i TV equipaggiati con il WebOS non dovrebbero avere questo problema.

Ciao

grazie, sei stato gentilissimo

mi orienterò verso altro, ma non sarà facile perchè ho bisongo di un 40" che stia sotto i 90cm!!!

ciao a tutti ho una tv lg 40ub800v non riesco a vedere i canali 4k di hotbird mi dice formato non valido sapete dirmi se altri hanno lo stesso problema?

con questa tv si riesce a vedere le partite dell'europeo trasmesse dalla rai in 4k su tivusat??

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •