Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 323

ok grazie mille...spero di capirci qualcosa.....Ma ho un dubbio (forse per voi stupido quindi mi scuso in anticipo per la domanda). La luce OLED ,nel forum AVS, la fanno settare in base al giorno,notte o stanza illuminata dal sole..Ma questo vuol dire che ogni volta che accendo la tv,in base all'orario devo smanettare con i parametri o li dovrei salvare in qualche modalità (ad esempio Expert1 / Expert2)??

Citazione Originariamente scritto da unz83 Visualizza messaggio
    ok grazie mille...spero di capirci qualcosa.....Ma ho un dubbio (forse per voi stupido quindi mi scuso in anticipo per la domanda). La luce OLED ,nel forum AVS, la fanno settare in base al giorno,notte o stanza illuminata dal sole..Ma questo vuol dire che ogni volta che accendo la tv,in base all'orario devo smanettare con i parametri o li dovrei sa..........[CUT]
    Certo, alcuni utilizzano i profili expert1 ed expert2 con settaggi diversi in base alle condizioni di utilizzo

...mi sento davvero stupido!!!! aahahhaha

...mi sento davvero stupido!!!! aahahhaha
    riesci a farmi sapere il codice di produzione del tuo pannello?

grazie

Mandaci una bella foto, facci morire di invidia!!!

Grazie....io abito a Milano......avrei bisogno di qualcuno molto più esperto di me!!!!!
    Manda un mess privato a Stefano (Thegladiator) e' anche lui di Milano e sicuramente ti puo calibrare il tv essendo dotato di sonda ed esperienza per farlo.

Manda un mess privato a Stefano (Thegladiator)
    ...fatto(grazie per la dritta) !!!

Mandaci una bella foto, facci morire di invidia!!!
    Ne ho fatta qualcuna...sto cercando un modo per caricarla sul forum!!!!!!

Io non sono afferrato in materia di calibrazione ma essendo a Milano potrei venire a vederlo ugualmente visto che nei negozi non si trova

metto il biglietto d'ingresso...così almeno mi ripago qualcosa!!!!!! ahahahah

Ne ho fatta qualcuna...sto cercando un modo per caricarla sul forum!!!!!!
    Prova con questo: http://postimage.org/?lang=italian Una volta ottenuto il link, poi lo incolli quì.
    Dimensione max immagini consentita dal forum, 800x600.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao Ragazzi,
    volevo solo dirvi che oggi pomeriggio andrò anch'io a ritirare il 65EF950V, avevo già preso il 65EG960V ma a causa di alcune bande nere ai lati del TV avevo chiesto la sostituzione, e sapendo che a breve sarebbe uscito il modello flat ho preferito aspettare, il mio come matricola inizia con il 512xxxxxx anche se ho letto su alcuni siti stranieri, che sembra he anche questo modello NON sia esente da problematiche identiche a quello che ho reso...magari se qualcuno di voi ha notizie in merito, si faccia vivo!

Speriamo in bene...vi terrò aggiornati.

A presto!

Ottimo tv. Per me il migliore attualmente in commercio
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ciao a tutti,
    Tv installato, al momento, grosse differenze con il precedente modello (65EG960V) non ne vedo, un po' di banda nera ai lati c'è sempre anche se molto meno, poi posso dire, avendo avuto sia il curvo che adesso il flat, che, almeno a mio modestissimo avviso, il flat dà l'impressione di essere più piccolo rispetto appunto al curvo......ma ripeto, sono solo impressioni personali.

Per il resto direi tutto ok, poi vedrò meglio nei prossimi giorni...

Ciao.

Bene allora adesso siamo in due!!!!

la tua come la vedi?
    hai anche tu delle leggere bande nere ai lati visionabili solo su sfondi grigio scuro?
    come hai settato il trumotion?

Grazie

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •