Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 323

Thumbs up LG 65EF950V oled piatto! Finalmente...

Anche se prematuro finalmente arriva la bella notizia di un nuovo modello lg oled 4k finalmente Piatto che uscirà per il 2015..il modello in questione si chiama LG 65EG960V (ndnenny1978: il nome definitivo è 65EF950V)....anche se visti i ritardi del modello 4k curvo LG 65EC9700 speriamo bene ma sicuramente è una bella notizia per chi in primis plasmisti e non solo, i tv li vuole vedere solo PIATTI!
    Ultima modifica di nenny1978; 07-06-2015 alle 09:20

Ho letto proprio ora la notizia su HDBlog e poi tramite Google sono arrivato quì!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Spero davvero in un ritorno al piatto, sti schermi curvi non li sopporto proprio.

Domandina a "brucia pelo":
    Ma si tratterà di pannello Oled RGB o è ancora presto? Intanto............... http://www.avmagazine.it/news/9789.html
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Non credo che lg abbandonera' cosi presto i suoi wrgb qualora qualcuno dimostri che gli rgb oltre ad essere superiori si possono produrre con meno costi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Diciamo allora che l'RGB può essere un ottimo strumento di concorrenza per le "altre case". Probabilmente per vedere un prodotto veramente serio e che possa fare felice anche il più incallito dei plasmisti, non bisognerà aspettare nemmeno il 2016.
    Sono curioso comunque di vedere già un bel confronto tra il migliore dei plasma con questo nuovo piatto oled wrgb.
    Ultima modifica di Cappella; 14-12-2014 alle 10:55

Già quì alcuni mesi fà si parlava del piatto, ma senza specificare alcun codice modello:
    http://translate.google.it/translate...46&prev=search
    Ultima modifica di Cappella; 14-12-2014 alle 14:08

http://altadefinizione.hdblog.it/201...G-al-CES-2015/
    Occhio al 65EF9500V! Vuoi vedere che sarà un FullHD (avranno ascoltato le mie preghiere? )? Potrebbe essere il tv giusto per me e per la mia collezione di films. Se così fosse, spero che mettano dentro una una buona qualità, in modo da spendere meno di un 4k e magari avere una qualità video migliore degli ultimi plasma Panasonic. Io mi "accontenterei"; del resto anche la mia catena video è fatta di FullHD e Hdmi 1.3. Secondo me questa potenziale strategia/politica sarebbe ottima; cioè, non facciamo più i plasma, ma offriamo la possibilità di godere di uno schermo di grande diagonale FullHD (quì niente di nuovo), ma con la nuova tecnologia Oled.
    Ultima modifica di Cappella; 06-01-2015 alle 09:11

Concordo sul full HD che anche io prenderei visto che i 4k per il materiale che è in circolazione e per quello che possiedo sarebbe totalmente inutile se non addirittura dannoso visto che dovrebbe upscalare sempre. Speriamo bene e soprattutto che anche altri produttori entrino nel mondo Oled al più presto in modo da creare una reale concorrenza e soprattutto un miglioramento delle prestazioni.

Siamo tutti in attesa di conoscere questi nuovi OLED piatti, anche UHD l'importante che siano piatti, unico dubbio è la gestione elettronica LG.
    Ultima modifica di f_carone; 29-12-2014 alle 12:10
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Siamo tutti in attesa di conoscere questi nuovi OLED piatti, anche UHD l'importante che siano piatti, unico dubbio è la gestione elettronica LG.
    E' proprio quello il mio timore, l'elettronica, sono abituato troppo bene con il mio GT60, se avesse il nero dell'Oled sarebbe perfetto, anche se ad essere sinceri come livello del nero è davvero ottimo considerato che lo guardo quasi sempre al buio... La mia principale paura è che la gestione del movimento sia simile a quella degli lcd che non hanno nulla a che vedere coi plasma purtroppo e resta notevolmente inferiore anche con tutti i magheggi che fanno con i vari processori.

Si, avere un 4k con 300 linee risolte in movimento sarebbe un controsenso

Buon giorno, ma mi pareva d'aver letto che i "vecchi" olde S9 Samsung con di base risolvessero 400 linee mentre con i chip grafici abilitati arrivassero a 1080...Mha sia per lo spazio tra i pixel che per la risoluzione in movimento assai triste mi lascia perplesso acquistare un oled LG...Contrasto eccezionale ma non ci si dovrebbe fermare a quello per giudicare un buon prodotto, penso ci sia molto altro...

Al momento se si vuole qualcosa di meglio di un lcd, il mercato, orfano dei plasma, offre soltanto i wrgb oled di lg, 300 linee motion resolution e 600 linee con filtri di motion compensation come un lcd ma per tutto il resto è migliore in tutto.
    Ultima modifica di f_carone; 29-12-2014 alle 16:18

Al momento, escluso i prodotti del CES 2015 che ancora non conosciamo.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •