Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 82 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Si bhè quella del cavallo quel filmato è pura fantasia ed esagerazione , gli ultimi LCD top di gamma prodotti hanno un buon nero , non certo quel grigio che vorrebbero far intendere loro .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ah, pure per me è esagerata quella differenza, e neanche metterei la mano sul fuoco su come siano stati calibrati i due televisori.... posto che siano stati calibrati, perchè, nel caso fossero le regolazioni di base, quella sarebbe la rappresentazione di un massacro!
    In effetti mi ricorda più i filmati pubblicitari distribuiti dalle case che una comparazione...
    Ma se fossero calibrati in egual modo, quel filmato potrebbe dirci un'altra cosa anzi, ce la ribadirebbe: l'angolo di visione diventa importante.
    Posto che io non mi metterei a guardare una TV dall'alto o dal basso (punto di vista del filmato), ma per quanto riguarda i lati la sua importanza la potrebbe avere.
    Ultima modifica di moby_LT; 12-12-2014 alle 13:38
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Eh già, chi lo vorrà dovrà armarsi di pazienza ed aspettare che il prezzo si dimezzi oppure aspettare i nuovi plasma Samsung che "dovrebbero" arrivare il prossimo anno.
    Leggo solo ora la discussione e lo sto facendo tutto d'un fiato; sono arrivato quì e ti chiedo:
    Era ovviamente una battuta quella sui plasma, vero?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao, se ne parla nell'ultima pagina della discussione "il futuro del plasma" : in pratica non si sa nulla, sono stati trovati dei codici su un solo sito (in tutta internet) che non sembra neanche troppo affidabile

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Penso di fare cosa gradita.... Video del 65 pollici

http://youtu.be/9e9zd-hARKU

Quanto lo invidio....
    Avete notato i cactus che sembrano uscire fuori dallo schermo? Istintivamente ho controlloto se avevo su gli occhiali per il 3D. Secondo voi alle donne piacerà un tv del genere?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Che commenti, ''il migliore tv che abbiamo mai visto'',''niente altro si avvicina a questo tv, nemmeno lg 55ec9300'',''risoluzione incredibile,contrasto folle,livelli di nero perfetti...etc.''.

Sì effettivamente per ora tutti i commenti si allineano sul "la migliore tv che i soldi possano comprare". Anche se di soldi ne servono parecchi! Questo certo, rende l'idea....in futuro spero di vedere delle recensioni più approfondite.

Qualcuno ha notizie del 55? Al momento sembra abbiano deciso di non importarlo in Italia, si sa se si tratta di una decisione temporanea legata alla scarsa disponibilita' attuale o non verra' commercializzato neppure in futuro?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Si bhè quella del cavallo quel filmato è pura fantasia ed esagerazione , gli ultimi LCD top di gamma prodotti hanno un buon nero , non certo quel grigio che vorrebbero far intendere loro .
    Ma quello è un loro pannello IPS, ci può stare, un bel grigione 0,20 cd/m2

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie del 55? Al momento sembra abbiano deciso di non importarlo in Italia, si sa se si tratta di una decisione temporanea legata alla scarsa disponibilita' attuale o non verra' commercializzato neppure in futuro?
    A quanto pare al CES 2015 presenteranno anche un 55 UHD OLED!

fine OT
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Vabbé, il 12/12 é passato e mi pare che non sia successo nulla.
    A questo punto la vedo dura che arrivi qualcosa prima di Natale.
    Probabilmente sará come hanno detto a Mikimoto: prime consegne a gennaio.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Vabbé, il 12/12 é passato e mi pare che non sia successo nulla.
    A questo punto la vedo dura che arrivi qualcosa prima di Natale.
    Probabilmente sará come hanno detto a Mikimoto: prime consegne a gennaio.
    Guarda che oramai è ufficiale... Niente prima di Natale (altre fonti da Lg Italia confermano). E pare che i primi esemplari di gennaio siano poche decine e tutte già vendute al prezzo di 7999 € .
    ... Se ne parla a febbraio.... Ma a questo punto.... Mi viene un dubbio...

Tutte queste notizie su nuovi modelli (4k piatti, 8k,etc.) del CES di gennaio non è che sono correlate alle consegne di febbraio (che poi si dice essere fine febbraio)... Non è che escono direttamente con i 4k piatti in grosso numero .... Pensate al 980/970 55 pollici.... Ha aperto la strada al modello 930 più economico e con numeri maggiori.... Potrebbe essere la stessa storia per i 65 4k?.... Stanno già adeguando le linee produttive al modello/i piatti... Quindi niente/pochi curvi (con il contagocce per ora) da 65 pollici... In questi mesi quindi forse/probabilmente è cambiato il piano industriale ed a noi mica ce lo dicono.... Anche il 55 pollici 930 se ci pensate sta finendo.... Magari perché lo sostituiscono con i 55 4k che presentano al CES!!!.... D'altronde non potevano aprire altre linee produttive... M3...M4.... E quindi hanno dovuto fare una scelta strategica... Hanno visto che Oled funzionava in questi mesi.... Ed hanno optato per questa nuova distribuzione di gamma prodotto perché magari ora stamparli piatti costa meno... Voi che avreste fatto?... Stessa cosa... Ma non potevano comunicarlo... Per questo scarse informazioni stampa e varie... Segreto industriale...

scusate ... Forse ho una vision strategica troppo spinta... Ma vedremo se il tempo mi darà ragione...

Unica certezza...il 65 pollici 4k curvo/piatto lo prenderò appena disponibile al prezzo che tutti stiamo aspettando (...sui 4000 €) ... Nel frattempo mi sono accattato un 930 di riscaldamento.... Ahahaha... Che rivendo appena arriva il 65.... ( e se fosse il 77 vendendo anche il mio plasma vt60 da 65 pollici!!!.... )

Ps: Pensate se al CES panasonic (secondo me la migliore elettronica ad oggi disponibile...) presenta un OLED 4k piatto su pannello lg con disponibilità 2015.... Mi si intrippa il cervello.... Essere o non essere....

Ps2: Questa mattina sono ispirato... Ho bevuto solo latte e caffè... Ve lo assicuro.... Ahahah
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

É sicuro che al CES vedremo tante cose interessanti, ma se ti metti ad aspettare che escano quelle va a finire che nel frattempo ne presentano altre ancora che potrebbero indurti ad attendere nuovamente.
    A mio modesto avviso si tirano la zappa sui piedi da soli: se LG non avesse annunciato con troppo anticipo il 65" 4K probabilmente ora avrebbe venduto tutti i 55" disponibili nei negozi della grande distribuzione.
    Invece molta gente attende il 65, che difficilmente vedremo prima del 2015. Ma se al CES di gennaio se ne escono con altre belle chicche, va a finire che salta anche l'acquisto del 65 curvo in attesa del 77 piatto, magari ad un prezzo ancora più basso...
    Insomma, non si finisce mai!

P.S. Le informazioni provenienti dai commerciali di LG Italia sono attendibili al 40%: in primis perché sono "commerciali" e come tali interessati a vendere ciò che c'é ora...... In secondo luogo perché nelle multinazionali non condividono nulla di strategico con le filiali estere, soprattutto con quelle in nazioni "modeste" (in termini di fatturato) come l'Italia. I dipendenti di LG Italia hanno poche più informazioni sui prodotti futuri di quelle che possiamo avere noi attraverso i vari siti e blog specializzati.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Invece molta gente attende il 65, che difficilmente vedremo prima del 2015. Ma se al CES di gennaio se ne escono con altre belle chicche, va a finire che salta anche l'acquisto del 65 curvo in attesa del 77 piatto, magari ad un prezzo ancora più basso...
    Insomma, non si finisce mai!
    [CUT]
    Secondo me, si finirà quando avremo un tv che occuperà tutta la parete disponibile!

Pagina 12 di 82 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •