Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 134

Discussione: Panasonic ax630 4k

Citazione Originariamente scritto da alonsoberti Visualizza messaggio
    ...cosa mi consiglieresti? ...
    Conoscendo Plasm-on ti consiglerà sicuramente l'as800 per ovvi motivi.

Io ho provato il 47AS800 e anche il 48AS640 e devo dire che la differenza la fa il pannello.
    A me personalmente è piaciuto di più as640 perchè il pannello 48 PVA ha una resa che preferisco al quella del pur buon IPS del 47as800.

Peccato che non abbiano implementato un local dimming adeguato perchè, con quel pannello secondo me, avrebbero ottenuto ottimi risultati.

Ciao
    Ultima modifica di alexzx; 19-11-2014 alle 13:32
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

grazie del consiglio....ma invece le serie precedenti ET O DT come si pongono in termini qualitativi rispetto a questi nuovi AS/AX? Provengo dal mondo plasma dove avevo le idee abbastanza chiare, qui sinceramente fatico a orientarmi

e comunque il 48as640 si trova a 550€, il 47as800 a 950€, una bella differenza direi!

Sono interessato all'acquisto di uno dei modelli sopra citati: il 48AS640 o il 4k ax630. Dovrò fare una prova comparativa in tempo reale per verificare quale esprime l'immagine migliore. Sulla carte lo AX630, oltre ad un nero un pelino migliore (0,048 vs 0,044) ha la risoluzione 4k ( al passo con i tempi) che dovrebbe garantire immagini senz'altro piu' definite....La colorimetria dovrebbe essere piu' o meno simile. Il pannello dovrebbe essere identico per entrambi BLS IFC 4K a 1.200 Hz ..........con processore dual core . Non penso sia il massimo che esprime il mercato dal momento che, oramai, alcuni tv led 4k montano i quad core...data l'enorme mole di calcolo richiesta dallo standard 4k per l'upscaling.
    La serie AS ha dalla sua il prezzo piu' basso......
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Sto cercando di settare il mio Panasonic 48 AX 630. L'ho provato ieri sera per la prima volta e sono molto soddisfatto. Ma vorrei
    capire se posso ancora migliorare l'immagine attraverso un setting. Ma non so da che parte cominciare.
    Ultima modifica di dansta; 05-12-2014 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da dansta Visualizza messaggio
    Sto cercando di settare il mio Panasonic 48 AX 630. L'ho provato ieri sera per la prima volta e sono molto soddisfatto. Ma vorrei
    capire se posso ancora migliorare l'immagine attraverso un setting. Ma non so da che parte cominciare.
    Qualcuno ha qualche link da suggerirmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alonsoberti Visualizza messaggio
    grazie del consiglio....ma invece le serie precedenti ET O DT come si pongono in termini qualitativi rispetto a questi nuovi AS/AX? Provengo dal mondo plasma dove avevo le idee abbastanza chiare, qui sinceramente fatico a orientarmi
    Le serie AS sono tv full HD (la differenza tra l'entry level ed il top la fa il numero dopo ovvero ad esempio AS300 è la serie entry level e la serie AS800 è la top di gamma) mentre le serie AX sono UHD (4k) anche in questo caso il numero dopo fa la differenza (AX630 entry level, AX900 top di gamma).

ciao,
    ho acquistato venerdì un TX-48AX630E, sfruttando l'offerta a 950€ del sito di MediaWord, dovrebbe arrivarmi in settimana, appena potrò dare la mia opinione ed esperienza non mancherò dal farlo, per ora posso dirvi che la scelta è stata fatta dopo averlo visto in funzione in negozio, al fianco di SONY e SAMSUNG, e il mio pensiero è stato: se con impostazioni di fabrica ha questa risposta, figuriamoci dopo un adeguata calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da TeoMustang Visualizza messaggio
    ciao,
    ho acquistato venerdì un TX-48AX630E, sfruttando l'offerta a 950€ del sito di MediaWord, dovrebbe arrivarmi in settimana, appena potrò dare la mia opinione ed esperienza non mancherò dal farlo, per ora posso dirvi che la scelta è stata fatta dopo averlo visto in funzione in negozio, al fianco di SONY e SAMSUNG, e il mio pensiero è stato..........[CUT]
    Io ce l'ho da una settimana. A me pare, un' ottima tv. I settaggi di default cinema e true cinema mi sembrano già buoni. Stavo cercando di capire come migliorarli. Qualcuno ha suggerimenti?

io ho scaricato e masterizzato il file indicato nella guida del forum e tenterò con quello, ti tengo informato.

io ho scaricato e masterizzato il file indicato nella guida del forum e tenterò con quello, ti tengo informato.
    Grazie. Dove lo trovo? Ho un po' cercato ma non lo riesco a trovare.

buonasera.. verso i primi di gennaio dovrebbe arrivare anche a me il 55ax630 ... vorrei capire se ci sono dei setting ideali da scaricare da qualche parte.... grazie

ciao,
    con le feste natalizie ho avuto la possibilità di provare il tv e calibralo con la guida indicata nel mio post precedente e devo dire di aver raggiunto un buonissimo risultato.
    Sono contentissimo del mio acquisto.

ciao,
    con le feste natalizie ho avuto la possibilità di provare il tv e calibralo con la guida indicata nel mio post precedente e devo dire di aver raggiunto un buonissimo risultato.
    Sono contentissimo del mio acquisto.
    Ottimo! Le ho già dato un'occhiata ma mi toccherà aspettare i primi di gennaio, quando avrò il tv sotto mano, altrimenti mi è poco comprensibile anche perchè passo da un LG 32 pollici LCD con 4 impostazioni in croce, a questo 55ax630.... il salto è decisamente notevole!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •