Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

Discussione: Panasonic ax630 4k

Citazione Originariamente scritto da palmino68 Visualizza messaggio
    Mikimoto in conclusione che consigli dai su chi è indeciso sull'acquisto di questo tv?
    Per la cifra spesa (1250 €) è un ottimo tv... Ma dovete per forza personalizzare i setting partendo dalle impostazione di default "personalizza"... Si ottengono risultati sorprendenti... I movimenti a mio avviso sono ottimi.... Come i colori.... E l' upscaling.... Eccellente..... Secondo me c'è un elettronica ottima... Dico davvero considerandolo il mio tv primario in firma... Unico neo l uniformità del pannello che in rare occasioni si percepisce sui colori rosso e verde alle estremità laterali dove ci sono i led .... Forse è il mio esemplare visto che le recensioni citate sopra dicono eccellente uniformità ... Ma testano i pannelli da 40 e 49.... Il mio è un 55.... Per tagliare la testa al toro dovrei visionare a giorni un altro esemplare da 55 ed eventualmente sostituirlo con il mio se migliore.... Ho questa fortuna... Vi farò sapere...
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 01-11-2014 alle 10:21
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Ciao Mikimoto e ciao ragazzi. E' tantissimo tempo che non scrivo più qui dentro e di questo me ne scuso.
    Ho appena acquistato e montato l'AX630 da 55" pagato 1268 Euro.
    Riconosco anche io i difetti riportatati da Miki, ma sicuramente sono soppiantati dall'immagine incredibilmente realistica e dalla profondità del nero e del bianco. Sono soddisfatto rispetto al mio vecchio plasma, anche perché sono riuscito da solo a agganciarlo al muro in quanto veramente leggero. le connessioni sono le stesse che utilizzavo prima ma sto valutando un buon scaler UHD da abbinare. Sono ancora dietro con i settaggi, ma posso senzaltro consigliarlo per il rapporto qualità prezzo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da givitime Visualizza messaggio
    Ciao Mikimoto e ciao ragazzi. E' tantissimo tempo che non scrivo più qui dentro e di questo me ne scuso.
    Riconosco anche io i difetti riportatati da Miki, ma sicuramente sono soppiantati dall'immagine incredibilmente realistica e dalla profondità del nero e del bianco. Sono soddis..........[CUT]
    Grazie Givitime. sono quasi deciso di comprarlo anche io. Io cercavo un tv con buon rapporto qualità/prezzo (come del resto tutti) Ho notato che nei centri commerciali è possibile visionare il 40 pollice, andrò a vederlo di persona prima di comprarlo ...

Citazione Originariamente scritto da givitime Visualizza messaggio
    Riconosco anche io i difetti riportatati da Miki, ma sicuramente sono soppiantati dall'immagine incredibilmente realistica e dalla profondità del nero e del bianco. Sono soddis..........[CUT]
    ciao... è vero la TV per il prezzo è ottimo... soprattutto sui colori e lelettronica di Upscaling.... per me eccellente....io pero' ho attivato il recesso ... anche altri utenti inglesi ed americani lamentavano lo stesso problema delle bande laterali più lumninose.... quindi in un primo momento pensavo fosse solo il mio... quindi l'idea di cambiarlo con un altro uguale è stata abbandonata... prendero' l'Oled .... comunque ripeto se non fosse stato per le due bande laterali NON lo avrei mai riportato indietro.... peccato... io avevo trovato dei setting anche ottimi... quelli di default non mi piacevano ...

PS: quelli in esposiozione NON presentano il difetto... satranno scelti appositamente senza?.... hahahaha
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Mah.... sarà che i miei occhi non siano più li stessi di 10 anni fa ma l'eccessiva luminosità delle bande laterali non le l'ho notata cosi evidente. La cornice del pannello sul lato superiore e inferiore è di color acciaio brunito, mentre quelle laterali sono nero lucido. Non vorrei dirlo ma forse è proprio questo la causa delle bande laterali più luminose. Appena posso inserisco il disco di settaggio e posto qualche foto con i colori di sfondo di riferimento così confronteremo.

Anche io sono interessato a questo panasonic ma formato 40 pollici,solamente ho le idee un po confuse perché ho visto anche il philips 42 pus809 e lg 40ub800v.
    Io lo userei sopratutto per guardare sky le partite di calcio e film.
    Ho visto che un 4k quindi un domani quando sky trasmetterà in 4k sarei a posto,e poi ho visto che ha 1200 hz che dovrebbe fare una bella differenza sulla qualità del immagine.
    Come smart tv siamo hai livelli della samsung?
    Non c è la predisposizione per netflix ma è cosi indispensabile?
    A livello di 3d come si comporta ?
    Ho letto che non legge i video 4k messi su una chiavetta usb.
    Insomma ho le idee molto confuse,questa tv me la consigliate?
    Grazie

Sicuramente cambierai il tv che stai per acquistare prima che sky trasmetta in 4k, quindi se lo compri 4k per questo puoi benissimo ripiegare su un full HD. Per Netflix, ammesso anche che tu abbia un tv che lo supporti hai una connessione in fibra ottica ad internet per permettere al flusso 4k di arrivare al tuo tv? O hai la tua bella 8 mega a casa? Ragionate per favore non fatevi infinocchiare dalle case produttrici che vi vendono cose che non potrete mai usare. Non basta avere il tv 4k per vedere in 4k servono contenuti ed infrastrutture per supportarlo altrimenti è inutile.
    Ultima modifica di Plasm-on; 12-11-2014 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sicuramente cambierai il tv che stai per acquistare prima che sky trasmetta in 4k, quindi se lo compri 4k per questo puoi benissimo ripiegare su un full HD. Per Netflix, ammesso anche che tu abbia un tv che lo supporti hai una connessione in fibra ottica ad internet per permettere al flusso 4k di arrivare al tuo tv? O hai la tua bella 8 mega a casa..........[CUT]
    Grazie per il consiglio,ma alla fine se compro questo Panasonic faccio bene o è meglio un altro modello?
    Cosa mi consigliate sui 40 pollici?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da steo Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio,ma alla fine se compro questo Panasonic faccio bene o è meglio un altro modello?
    Cosa mi consigliate sui 40 pollici?
    Grazie
    E' un buon tv e per quel che costa diventa ottimo, riflettevo solo sull'uso che ne farai e credo che con la stessa cifra puoi prendere un tv full HD di fascia superiore visto che per i contenuti 4k di tempo ne passerà parecchio. Poi ovviamente la scelta è tua ci mancherebbe!

E' un buon tv e per quel che costa diventa ottimo, riflettevo solo sull'uso che ne farai e credo che con la stessa cifra puoi prendere un tv full HD di fascia superiore visto che per i contenuti 4k di tempo ne passerà parecchio. Poi ovviamente la scelta è tua ci mancherebbe!
    Ok grazie per la risposta, in internet si trova a 750 euro dici che con gli stessi soldi si prende un tv migliore se sì quale mi consigli?
    Grazie mille

Se vuoi restare in casa Panasonic c'è la serie AS750 ed AS740 di taglio 42".

Se vuoi restare in casa Panasonic c'è la serie AS750 ed AS740 di taglio 42".
    Scusami Plasm-on ma la serie AS è superiore alla AX630?

La gamma del tv è data dai numeri (es. 640, 650, 740, 750) la risoluzione dalla sigla: AS tv full HD, AX tv 4k. In pratica un AS750 è full HD ma ha funzioni ed accessori superiori all'AX630 che però è 4k come risoluzione. Mi fermo qui perché stiamo uscendo fuori topic.

La gamma del tv è data dai numeri (es. 640, 650, 740, 750) la risoluzione dalla sigla: AS tv full HD, AX tv 4k. In pratica un AS750 è full HD ma ha funzioni ed accessori superiori all'AX630 che però è 4k come risoluzione. Mi fermo qui perché stiamo uscendo fuori topic.
    sarà anche vero quello che dici ma stando alle recensioni di avsforums l'AS640 viene considerato ottimo e migliore dell' AS740 e l' AX630 ugualmente ottimo in rapporto al prezzo al contrario del solo buono AS800 ...anch'io sono interessato a questi panasonic che mi sembrano buoni come rapporto qualità prezzo nel taglio 47"/48", ma sinceramente ho le idee sempre più confuse!

quindi fra un 47AS800 e un 48AX630 cosa mi consiglieresti? la spesa è praticamente la stessa (a parte gli occhiali 3d già inclusi nel AS800 mi sembra di capire) e ci devo guardare prevalentemente sky e digitale terrestre.....grazie

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •