Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 134

Discussione: Panasonic ax630 4k

quindi non ha neanche la cam ci?

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    Nessuna tv ė dotata di cam ci che io sappia, sarà sicuramente predisposta per un eventuale suo inserimento.

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    Tutte le tv hanno lo slot CI+ per inserire una cam CI o CI+, la cam la devi comprare a parte sempre.

Sto testando.... Unica certezza il Tv è sensibile ai vari setting.... La cosa è positiva...

Non ci sono i setting classici esperto 1 & 2... Venendo dal plasma vt60 .... C'è personalizza.... Penso che sia la stessa cosa....
    Cerco un filmato 4k su internet.... Da mettere su usb.... Consigli?

Nota bene: Il mio occhio è abituato al mio plasma.... Tarato con sonda da un amico (Riccardo grazie ancora.....).... Ho paura di essere troppo severo.... Però si deve pensare al prezzo....

Fatto qualche foto.... Vedremo se postarla....

A dopo
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

aspettiamo con ansia.... la tua opinione sempre considerando il rapporto qualità/prezzo

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Sto testando.... Unica certezza il Tv è sensibile ai vari setting.... La cosa è positiva...

Non ci sono i setting classici esperto 1 & 2... Venendo dal plasma vt60 .... C'è personalizza.... Penso che sia la stessa cosa....

Nota bene: Il mio occhio è abituato al mio plasma...........[CUT]
    Ecco sei abituato al meglio esistente... difficilmente darai un giudizio positivo su qualsiasi lcd...

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/129-p...k-da-scaricare

Punti al momento sicuri:

I colori mi piacciono.... Riesco ad avere colori caldi... Morbidi.... tendenti al mio plasma.... (Caldo 2.... Caldo 1 .... Per capirci)...

Non riesco a riprodurre gli MP4 4k scaricati da YouTube generati dal programma consigliato nel post di cui sopra....

Sto provando i setting trovati sul web per Ax 800.... Le cose vanno Meglio.... Molto meglio ( ragionando che forse il pannello è simile)

I segnali sd sono promossi....

Il pannello mi sembra non uniforme.... Sui due lati.... Zone più chiare.... 2 dita.... Saranno i led?

STO VALUTANDO IL RESTO....

Ho continuato a testare il tv ... Non mi soffermo sulle cose positive (lo farò successivamente.... ) ho un problema con il pannello.... O presunto tale.... Premetto che mi sembra che si stia affievolendo con le ore di utilizzo...

Uniformità della luminosità del pannello...
    3 cm circa ai due lati sembrano essere più illuminati...
    Nell'utilizzo di un canale normale non si vede neanche.... Solo se l'occhio ci cade.... E si concentra al massimo allora si nota leggermente su alcune tonalità di colore .... Su schermata a colore uniforme invece si .... il blu dei menù di sky per esempio in tali zone è leggermente più chiaro per via della luminosità.... La schermata di YouTube rossa.... Idem....

La cosa mi sembra che si stia sistemando con l'utilizzo .... Ma il led si devono rodare come nei plasma?.... Boh.... Ditemi voi....

Devo capire in tempo se è normale... Se sono io troppo pignolo... Se è la tecnologia dei led edge... O se il mio pannello non è conforme .... ed agire di conseguenza..... Recesso?... Garanzia?.... Sostituzione.... Eccc....

Nb: il Tv promette bene ... anche senza aver ancora visto un filmato 4k...
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 18-10-2014 alle 14:06

Purtroppo con questi edge led bisogna scendere a compromessi riguardo l'uniformità,
    trovarne uno perfetto (di qualsiasi marca) da quello che si legge nel forum, sembra sempre più difficile.
    Se posti qualche foto del difetto, magari ti sapranno dire se rientra nella " normalità" o se è meglio
    recedere.
    Come nero e come movimento come ti stai trovando?

Come movimenti... Sto vedendo la partita su Sky.... Il pallone non fa scie.... Messo intelligent frame creation... Basso

La gestione del movimento mi sembra buono/ottimo .... Ma vorrei mettere qualche blu ray che lo metta in crisi.... Consigli su scene critiche?

Per il nero voglio aspettare....

Faccio foto del presunto difetti dell uniformita e posto.... Vediamo che mi dite

Chiedo consiglio....

Premettendo che senza il piccolo difetto descritto in precedenza il giudizio è molto positivo (unica cosa non legge da usb filmati 4k.... Non ci credo!!!!)

Vorrei capire meglio con dei pattern dei colori o cose simili di che entità è il difetto per poi agire di conseguenza.... Anche se sembra attenuarsi con la visualizzazione.... Ma vorrei esser sicuro....

Non vorrei cambiare il Tv.... Veramente ottimo in relazione al prezzo....

Mi potreste consigliare un link per poter scaricare un file di prova per valutare il display

Prova con altri filmati 4K.

Quando si tratta di Panasonic nutro sempre massima stima, chiedo come è l'angolo di visione ?
    vi faccio notare come il prezzo medio di questo 48" 4K è leggermente inferiore al 47" FullHD.............diciamo che Panasonic smitizza non poco i presunti costi maggiori del 4K.......
    Il futuro sarà l'OLED, ma questo potrebbe essere un ottimo TV di attesa.....aspettiamo che Mikimoto_69 ci dica un pò di più.
    Poi dovremo sperare di trovarlo in qualche CC per visionarlo.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ma perchè nei centri commerciali non sono disponibili questi TV e a quanto pare, per adesso, non è previsto nessun arrivo??
    Anche sui siti on line non c'è tanta abbondanza? Oggi lo trovi e domani no!
    Ultima modifica di palmino68; 20-10-2014 alle 16:17

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •