Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 410

Discussione: Panasonic AX900 4K

no non ho avuto la fortuna di vederlo e cmq mi sto basando sulle recensioni, cmq non voglio assolutamente sminuire la tua tv ci mancherebbe
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    no non ho avuto la fortuna di vederlo e cmq mi sto basando sulle recensioni, cmq non voglio assolutamente sminuire la tua tv ci mancherebbe
    No non l'ho mai pensato e cmq sono dal parereche' una persona intelligente parli solo dopo aver visto cn i propri occhi!!!! lo dico sempre in tutto!!!! per quanto riguarda le recensoni che hai visto su internet prendi solo chi veramente ha referenze sul settore!!!! ti cito un sito nostrano dv appunto confermava quanto ti ho detto io!!! non e' un plasma ma e' il miglior lcd di sempre!!!
    Io purtroppo per motivi miei l'ho messo in vendita ad un prezzo da urlo e credimi ne vale la pena....gia' solo il fatto che piu' di un possessore di plasma mi viene a dire " sono scioccato" o " non credo cai miei occhi" gia' questa e' una soddisfazione....meritava di piu' questa tv ma cm detto anche da te per creare questo gioiello tecnologico pana ha giustamente richiesto una cifra particolare....vedi pure l'ultimo samsung...il js9500 che non ho avuto modo di visionare ma credo che siamo su questi livelli!!!
    spero solo che l'oled faccia strada e che non sia solo lg a produrli....

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Come non quotarti,quando si parla di LCD si fa sempre giustizia sommaria.
    Ciao sisco! grazie ma sono troppo stanco di sentire sempre sta storia dei plasma migliori....l'ho hai detto tu piu' volte e' adesso lo ripeto io!!! cm detto prima sono 2 tecnologie diverse con i pro e contro...ma io rimango sempre dell'idea che bisogna vedere per giudicare sempre in modo personale!!!! l'ax900 cm il tuo magnifico js9500 hanno solo lo stesso difetto...il prezzo che trovo alto ma in parte giustificato per un elettronica da urlo!!!! poi adesso col mio che ho messo in vsvendita si farebbe l'affare dell'anno...

Citazione Originariamente scritto da pieroantonio Visualizza messaggio
    Ciao Plasm-on si ti do' ragione in tutto!!!! pero' me lo devi concedere e' nonostante il prezzo l'unica ( non ho visto il sam js9500) tv lcd che non fa' rimpiangere un plasma zt/vt!!! ieri il mio amico era a bocca aperta!!!!
    Peccato davvero non meritava questa sorte l'ax 900.....meritava moolto di piu'!!! e' te lo dice un ex possessore di zt!!!!
    U..........[CUT]
    Ad ottobre esce il sostituto del ax 900 il cx 900, vedremo che prezzi faranno ,l'oled mi sa che bisognerà aspettare ancora un pò.

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Ad ottobre esce il sostituto del ax 900 il cx 900, vedremo che prezzi faranno ,l'oled mi sa che bisognerà aspettare ancora un pò.
    Guarda spero che sia almeno al livello del ax900 ma con un prezzo piu' umano....ah vero essendo un lcd tutti diranno " ma chi li spendera' tutti questi soldi'"?....il discorso purtroppo e' uno solo...lcd per molti e' una tecnologia superata e pertanto non puo' essere giudicata bene!!!! l'oled che produce lg (che non comprerei manco morto) essendo l'erede del plasma allora queste saranno per forza stupende esenti da difetti e' costando un botto a nessuno frega niente!!!! questo e' quello che purtroppo si evince leggendo i vari topic...ma nessuno che scrive: "guardiamoli prima di giudicare"....si fa troppa polemica inutile...ma io le mie idee me li sono fatte con i fatti!!!! persone a casa mia possessori di vt60 rimasti entusiasti!!!!!! il resto e' solo polemica.....

Che sia un buon tv non ci piove, a quei prezzi aggiungo...ma ripetere più volte l'entusiasmo di una persona X che resta scioccato da possessore del VT60 su X aspetti....
    A me sembra più pubblicità del tuo annuncio di vendita...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678 Visualizza messaggio
    Che sia un buon tv non ci piove, a quei prezzi aggiungo...ma ripetere più volte l'entusiasmo di una persona X che resta scioccato da possessore del VT60 su X aspetti....
    A me sembra più pubblicità del tuo annuncio di vendita...
    Guarda mi aspettavo una affermazione come la tua..ma ognuno e' libero di dire cio' che pensa!!! lo ripetero' sempre perche' molti criticano questa tecnologia solo per fare polemica per quel che mi riguarda!!! posso dire lo stesso pure io quando si parla di altre tv non credi?

Oddio certo sempre questa lotta eterna fra lcd e plasma ha proprio rotto...ciascuno prenda il tv che preferisce tanto secondo me non c'è una tecnologia migliore dell'altra ognuno prende ciò che gli piace e se ti piace il plasma conviene rassegnarsi perché non esiste +...come a suo tempo è stato per la tecnologia tritiubo nei proiettori.
    Anche li ho visto che con il tempo si sono rassegnati ed oggi solo pochissimi esemplari continuano con quella tecnologia...gli altri sono felicissimi possessori di lcd e dlp.

non è questione di fare lotta di religione, almeno per me la questione è capire quanto le tecnologie alternative disponibili oggi riescano a sostituire degnamente i plasma defunti, sperando ovviamente che chi possiede uno dei nuovi sia obbiettivo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    non è questione di fare lotta di religione, almeno per me la questione è capire quanto le tecnologie alternative disponibili oggi riescano a sostituire degnamente i plasma defunti, sperando ovviamente che chi possiede uno dei nuovi sia obbiettivo
    il lo sono sempre stato!!!! ma come puoi vedere ti attaccano lo stessso!!!! vedi 4 commenti sopra!!!!

Il problema è che anche volendo le tecnologie sono 2: lcd e oled con il secondo che almeno per ora ha un rapporto qualità/prezzo indecente tanto è costoso almeno in confronto ai pari caratteristiche degli lcd.
    poi secondo mer dipende molto dai contenuti...avendo avuto anche plasma ed ora lcd con sorgenti di livello secondo me sono entrambe valide anche se io preferisco la seconda...ma questi come ho detto sono gusti personali.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Il problema è che anche volendo le tecnologie sono 2: lcd e oled con il secondo che almeno per ora ha un rapporto qualità/prezzo indecente tanto è costoso almeno in confronto ai pari caratteristiche degli lcd.
    poi secondo mer dipende molto dai contenuti...avendo avuto anche plasma ed ora lcd con sorgenti di livello secondo me sono entrambe valide a..........[CUT]
    Come non darti ragione....fai un salto sui topic degl'oled e' vedi che scrivono....peccato questo forum non era mai stato cosi'...almeno che io ricordi....

Senti anche se si parla in un forum tecnico purtroppo il diffondersi di una tecnologia anziché l'altra dipende da molte variabili che spesso sono esterne all'aspetto tecnico.
    Un esempio molto concreto riguarda Pioneer che ha costruito forse ad oggi il miglior tv mai realizzato che poi è rimasto dentro un laboratorio e non ha mai visto la luce.
    In tutti i forum ci sono i tifosi...l'importante è mantenere una certa obiettività. Dire che l'oled è il meglio che esista oggi secondo me è una cosa soggettiva ha sicuramente dei punti di forza ma quando guardo il mio tv a volte mi stupisco del livello di dettaglio che riesce ad esprimere cosa che il 55 LG non mostra di certo.
    Non sono mai riuscito a vedere il AX900 ma non ho dubbi sul suo valore vista la profusione di tecnologia che ci hanno messo dentro a partire dal local dimming fino al pannelli IPS...il resto delle cose che senti lasciano il tempo che trovano se sei soddisfatto dell'acquisto questo è l'importante...mi dispiace solo che devi disfartene visto che stiamo parlando di uno dei migliori tv in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Senti anche se si parla in un forum tecnico purtroppo il diffondersi di una tecnologia anziché l'altra dipende da molte variabili che spesso sono esterne all'aspetto tecnico.
    Un esempio molto concreto riguarda Pioneer che ha costruito forse ad oggi il miglior tv mai realizzato che poi è rimasto dentro un laboratorio e non ha mai visto la luce.
    In t..........[CUT]
    Quoto tutto quello che hai saggiamente scritto!!! fossero almeno la meta' come te...sarebbe magnifico!!!!!!ma purtroppo non l'ho e'....

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •